![]() |
aggiornamenti
Aggiornamenti ?
Non puoi finire cosi... non starai ancora smaltendo il panettone,:-D:-D Forse il carbone #rotfl##rotfl# |
Quote:
Usi zeolite? Fonti di carbonio? Il centropyge pizzica gli sps?:-) |
Quote:
Quote:
Giacomo il veliferum è sempre stato un po' magretto(èra da 3 anni con me) ma ultimamente soffriva l'aggressività del flavescens....che è diventato un po' più territoriale... Parlo al passato perchè si è incastrato nell'aspirazione della 6045(dietro la rocciata) durante l ultima manutenzione...e non me ne sono accorto :-( il giorno dopo l'ho liberato dalla pompa ma ormai era pressochè spacciato. Zeolite si la uso perchè uso il metodo zeovit come base è quindi non posso farne a meno nemmeno volendo :-) . Il centropige acanthops fortunatamente non li infastidisce...raramente si avvicina agli sps altrimenti avrei lo toglierei! Ma tra tutti i centropige penso che sia uno dei più reef safe ed è il secondo che ho :-) |
complimenti K-Killer!
bella vasca, bei colori! Ti si è staccato il termometro..... li sul fondo sulla destra! Appena hai tempo ri-attaccalo al vetro! #rotfl# Ciao |
Quote:
|
una goccia di silicone???
#rotfl# |
Quote:
Mi sa che presto lo tolgo direttamente e mi limito a chinarmi e guardare il termostato in sump#rotfl# |
bella vasca
|
bella kevin....
|
Che sfondo hai messo kevin?
|
anche tu problemi con il termometro giallo? il mio ormai e' sul fondo in simbiosi con l'hydnophpora
bcomunque sta vasca diventa sempre piu' bella, bravo!#25 |
Quote:
questa vasca l ho acquistata da un privato che già l'aveva montato su....Comunque è uno sfondo semitrasparente blu :-) è con la luce crea un giochetto niente male ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mi riesce più facile colorarle un po che farle crescere >:-( speriamo sia solo una fase di stallo perchè non so ancora su cosa intervenire per dargli la scossa che dico io!#28b |
Molto bella Kevin, se abbiamo bisogno di talee sappiamo dove andare!!!
|
Che schifo Kevin haha.. Logicamente scherzo.. Complimenti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |