![]() |
Complimenti Matteo x il nuovo inizio...... Mi piace anche il layout minimal
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Bel progettino matteo..bella la rocciata ...poi magari in base all'illuminazione e al tipo di allevamento scelto si potrà tranquillamente modificare , sempre ce ne sia bisogno !#70
O.T. Quote:
Fine O.T. |
ottimo lavoro, e veramente bella rocciata
|
Grande Teo bel ricomincio #25
Vediamo come evolve questa nuova vascozza #36# |
GIMMI non era lampocem ma un cemento a presa rapida trovato al brico e l'abbiamo usato puro .....solo alla fine gli abbiamo messo sopra qualche granello di corallina grossa ma solo perché ci siamo accorti di avere il sacco a fianco a dove lavoravamo :-D
ANDREA 80 Speriamo #13 |
bellissima rocciata
|
Primo essere vivente questa notte.........Un Eunice.....fanculo #06
|
:-d
|
bella rocciata di mio gusto .buona ripartenza matteo !
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per me rocciata perfetta cosi
|
Si Giovanni bell'animale:-D
|
Quote:
OH solo a me il lampocem assoluto non regge e devo mischiarlo con la sabbia!!!!!!! poi credo un'altra cosa, il sacchetto alla fine si invecchia e va gettato? credo che la polvere deve essere fresca per funzionare, lo dovrò chiedere a qualche persona del mestiere!! in bocca al lupo Matte' |
a me la rocciata piace...in bocca a lupo
|
Quote:
cerca di trovare uno smorzo con molta affluenza e che ne vende parecchio cosi che abbia un giro di ricambio dei sacchetti veloce ;-) |
Ammiro la voglia di ricominciare ogni volta.
Io avrei usato le stesse rocce che avevi prima così per evitare quello che hai trovato. |
molto bella matteo #17
con quelle poche rocce dovrai avere molta pazienza che si popola la sabbia #36# |
Quote:
|
bellissima rocciata, complimenti :-)
|
Azz Matteo rocciata NOTEVOLE, secondo me è perfetta! Hai superato una delle tue die piu grandi riserve: LA SABBIA. Ora devi superare le tua seconda riserva: I LED. Vai con un bella plafo a led! Ed ora come hai intenzione di catturarlo quel bastardo di eunice?
|
Quote:
...comunque temo sarà impossibile tenerlo a freno da qui a Natale... qualche ******* la farà di sicuro! #rotfl# |
da quello che so io entro fine hanno passa al dolce ....... #rotfl#
|
sì, al tiramisù! #rotfl#
|
Complimenti Matteo per la nuova avventura in bocca al lupo....
a me piace molto la rocciata..se devo dirla tutta la parte sinistra mi piace molto di piu'!!!.... la destra e' carina ma sembra una cosa gia' vista. considerazione personalissima se anche sulla destra avessi fatto una cosa simile alla sx ma con forma leggermente diversa magari sarebbe stata da 10 e lode!!!...per ora beccati sto 9 e mezzo!!!! ehehehehehe seguo e aspetto inserimento coralli #e39 Emanuele |
le rocce in vasca le hai inserite con la mano sinistra o destra ? #24
|
eh quando c'e' un progetto serio dietro e ore a pensare come farla per non sbagliare..effettivamente viene sempre una cosa fatta bene ,sono d'accordo.. #70
non so quante volte abbiamo ribaltato tutto fino a trovare le posizioni giuste... :-D |
la gara per inocularlo ? mattè ,chi te l ha fatto fa' a mette la sabbia #24
ste vasche zen #24 |
Neon c'era da fare niente neh? :-D
Bella matteo, mi piace. Bravi. |
Bravi tutti , la rocciata mi piace molto, vediamo matteo che combina
|
Quote:
Cri...tu devi solo stà zitto:-D cosa non ti convince delle vasche zen accoppiate al DSB?? potrei capire se fossero solo rocce ......li ci vuole manico serio che io non ho......ma con un dsb fatto bene ( speriamo funzioni ), di rocce veramente ne servono poche. se poi non funzionerà.......poco male......1 sabato libero per rifarla si trova sempre.;-) |
Dimenticavo....la parte destra, deve servire...oltre ad ospitare quel cazz....di verme.......a mettere le mie 2 anemoni con i pagliacci......e magari , se staranno ferme, una loisette.
|
ALGRANATI perchè non posti una foto con l' acqua limpida? così vediamo per bene la rocciata :-))
|
Matte, cambi qualcosa della tecnica oltre all'illuminazione? Skimmer, pompe di movimento....
Non mi sono letto tutto il post spero di non chiederti cosa gìà dette!!! |
Ecco, già ricomincia a rompere i coglioni con gli sps! :-d
Ha resistito 48 ore scarse!!! #rotfl# |
Quote:
|
e chi ha mai detto che non li rimettevo?? #21
Melech.....forse le pompe....sono loro che mi bucano il dsb....è colpa di Lollo che le ha modificate...le ha fatte troppo potenti #rotfl# |
Quote:
Ipse dixit. -38-38-38 #rotfl# |
Non pensi che il tuo skimmer sia troppo sovradimensionato ora che fai il dsb?
|
si probabilissimo ma c'è di buono che essendo un doppia pompa...al limite lo faccio lavorare meno o lo cambio.....ma ti assicuro che se mi conosco....sarà fin poco #13
|
si probabilissimo ma c'è di buono che essendo un doppia pompa...al limite lo faccio lavorare meno o lo cambio.....ma ti assicuro che se mi conosco....sarà fin poco #13
|
Quote:
Cmq era Una battuta per l inoculata ,se fai Zen serve il dsb ,e quindi anche l inoculo.. Stavi meglio prima insomma. Mi dispiace che non l hai capita... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |