![]() |
Oh zon ma se non mi volevi bastava dirlo..dal tuo post a seguire il mio nome è scomparso..
|
Ma nessuno ha degli lps da vendere di questo gruppo?
evito di prendere da simone talee... OT chiuso by....Gino |
ricky mi
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 Ink buddha lista aggiornata |
cacchio ci siete proprio tutti... -d09
|
Ricky vengo anche io ;-)
|
Ragazzi ma allora la data di sabato 24 è confermata? ditemelo che mi tengo libero dal lavoro!!!
incollo la lista ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 Ink buddha |
Grazie Ricky..
|
tutto confermato come scritto in prima pagina...
ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 Ink buddha Dolphin206 buddha ;-) |
ragazzi domani mando mail a simone x confermare il tutto...
|
allora, ho sentito simone ed è tutto confermato.
passiamo alla fase successiva. ci si ferma a mangiare? io direi di si... cmq allego nuovamente la lista dei partecipanti, mettete vicino al vostro nome ok ristorante ko ristorante. mi diceva che conosce un bel localino, ora mi faccio dire il nome e poi lo allego. ricky mi ok ristorante Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 Ink buddha Dolphin206 |
Ragazzi, scusate c'e' qualcuno che mi da un passaggio? Dividiamo le spese di viaggio!!!!
Inviato da Iphone direttamente dal lato oscuro della luna. |
allora il ristorante si chiama:
“da Elvira”, in fraz. Madonnina di Costigliole. specialità fritto misto all'italiana (a detta di simone il migliore della zona). cmq penso si possa mangiare anche altro... giordy, per me ci si puo trovare non so, alle 9 di mattina da qualche parte e fare le macchinate dividendo il costo della benzina. ricky mi ok ristorante Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 Ink buddha Dolphin206 |
Ok......anche se a Teo non piace il pesce.....caxxi suoi.:-D
|
e il pesce dov'è???
:-D fritto misto all'italiana (o alla piemontese): consuetudine ormai trovare il fritto misto alla piemontese completo di: fegato (fricassà neira) polmone (fricassà bianca) rognone salsiccia cervella animelle filoni testicolo carré di agnello petto di pollo punta di cavolfiore ed altre verdure di stagione semolino dolce (polenta dossa, friciolìn) fettina di vitello cosce di rana fritte mele pesche albicocche amaretto il tutto accompagnato da verdure di stagione saltate in padella |
Quote:
|
ovvio che ci siamo!
ricky mi ok ristorante Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 Ink buddha Dolphin206 |
Per me è indifferente
Pesce o carne non cambia Preferisco il pesce....ma il prezzo lievita anche by....Gino |
ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 ok ristorante Ink buddha Dolphin206 |
cacchio verrei solo per il fritto misto alla piemontese!!!!
peccato che non posso...ad aver letto prima vi avrei consigliato il ristorante cannon d'oro di cocconato che fa il miglio fritto misto piemontese che abbia mai mangiato!!!!!! |
ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi Ciccio 66 ok ristorante Ink buddha Dolphin206 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 poi ci facciamo un'idea della macchine (dividendo spese naturalmente)? Matteo sei già al completo o passi in autostrada e mi raccogli al casello di Arluno? Grazie. |
ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella :-D) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella :-D) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella ) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI ok ristorante pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella ) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI ok ristorante pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 ok ristorante (io mangio anche quello che avanza ZON) Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Io, come qualcuno sa, sono allergico alle proteine del latte e intollerante al lattosio..mangiare fuori per me è sempre un problema...c'è un menù fisso o ognuno si piglia quel che gli pare?
Il nome del ristorante? |
il nome del ristorante è nella pagina precedente.
menu libero! |
Allora ci sono..Ricky mi fai tu copia ed incolla che da Cell non riesco..grazie..
Ritrovo? Ore? |
Ragazzi......2 comunicazioni di servizio.
Riki, ho parlato con Simone. 1) Entro Domani Sera dobbiamo arrivare al numero + o meno definitivo. 2) Iniziamo ad organizzare le macchine ?? è inutile andare con 200 macchine. mettiamo chi mette a disposizione le auto.... 1) algranati 7 posti totale......meglio 6 perché almeno c'è posto per mettere qualcosa nel bagagliaio....chessò....un tartufino #19 |
Io la metto a disposizione
|
io metto a dispoisizione (tranne il bagagliaio perchè devo caricare una vasca da ciccio)
|
io prendo posto come navigatore di teo :-D
|
Teo, non ti serve uno spaccapalle in macchiona? :-))
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
io purtroppo non credo di esserci. :-)
|
io da Torino offro macchina..
|
matteo il numero di persone per la visita da simone è gia stato dato.
per il ristorante entro domani alle 15 gli scrivo la mail con quelli che siamo!! il ristorante è: “da Elvira”, in fraz. Madonnina di Costigliole. per la macchina io la posso mettere è una 2 posti però... matteo, x noi milanesi, facciamo ritrovo ta e si parte? per gli altri(torino e dintorni) ci si vede li per le 11. |
Io Gerry, Big Jim e relative mogli ci troviamo direttamente da Simone....pranzo, e poi giretto in cerca di trifule per la cena....
|
Matteo, sai già, se hai un posto, raccogliendomi in autostrada alla pensilina autobus di Arluno. Altrimenti qualcuno può lasciare la macchina lì al casello o da me e andiamo con la mia, l'importante è di non farmi il viaggio da solo fino ad Asti.
Grazie. |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ok ristorante ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella ) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI ok ristorante pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 ok ristorante (io mangio anche quello che avanza ZON) Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Spetta Luca....noi passiamo da SUD e non da Arluno.
in macchina mia siamo io, mauri, zon, riki, sandro ( se viene ), Alberto allevi e Giordano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |