![]() |
Al solito... Ordiniamo caffè e amaro per te.
|
#70#70
|
Ho avuto il nulla osta, è arrivata anche la Bolla Papale timbrata e firmata da sua Santità in persona che riporta il permesso a partecipare :-D:-D
naturalemnte con moglie al seguito... se non lavora! altrimenti da solo soletto -43-43-43 #rotfl# Algranati+2 Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv Omeroped + 1 moglie (se non lavora) |
Raga, per strada ho raccolto un altro paio di pellegrini, e siamo arrivati a 40 (+ lattanti):
Algranati+2 Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv Omeroped + 1 moglie (se non lavora) Albert21 Geronte Forza che c'è ancora posto... |
porca putt 8 lavoro >:-(>:-(>:-(
l'unico sabato di tutto l'anno #07#07#07 |
ma cazzarola... è anche festa!!! #23
dai le dimissioni... :-)) |
o seno datti ammalato
|
impossibile!!!
è il week più importante di tutto l'anno (sono un rappresentante di giocattoli) |
cazzarola... con tutti i bambini che ci saranno al pranzo, se vieni porti via ordini per qualche migliaio di euri... :-d
|
Quote:
|
Algranati+2
Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv Omeroped + 1 moglie (se non lavora) Albert21 Geronte alex b + 1 |
Fischia, ma siamo tanti! :-))
|
chi paga ? il picci o il buon algranati?#19:-D
|
Paga quello che ha la Porsche! #18
|
algranati allora
|
Picci ma se vengo anch'io mi fanno una pasta al pomodoro o ci sono solo proteine animali? :-))
|
Quote:
figurati se non possono farti un pasta al pomodoro. ;-) |
Grazie Sandro, allora vengo :-D
Algranati+2 Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv Omeroped + 1 moglie (se non lavora) Albert21 Geronte alex b + 1 Daniel-T |
Daniel...si si mangi...fuori...con galline e faraone...a beccar mangime!!!!!!!!!!HAHAHHAHAHHA
|
Quote:
Perfetto #rotfl# |
Daniel, tu ti fai fare una cofana di tortelli per e taleggio... Pasto completo! ;-)
|
Dai, forza... iscriversi, che siamo solo in quaranta!!!!! :-))
|
|
Foto di un utente AP che torna a casa dopo la cena al gelso:
http://cdn.ecologiae.com/wp-content/...so-su-moto.jpg |
Io dovrei esserci dico dovrei perchè il 9 vado a Innsbruck e devo vedere come arrivo con i preparativi.. Cioè magari scappo alle 3 ma in linea di massima dovrei esserci
|
Cena? Come cena?
Picci, lo so che non connetti più quando ti viene in mente il bagòss :-D Inviato da Iphone direttamente dal lato oscuro della luna. |
veramente era lo "spuntino di mezzanotte"
|
Ė un pranzo che tira per le lunghe...
|
Io sono in montagna. Non so se essere contento o no... #24
|
Ao....mazza se siete freddi......se non si arriva a 50 ...salta tutto #rotfl#
|
qual'è il termine ultimo per iscriversi? se viene su qualche companeros dolce del bolognese mi aggrego
|
è già tardi ma per te possiamo chiudere un'occhio;-)
|
Ragazzi, mi spiace tantissimo...
ma per tutta una serie di motivi, l'8 è diventato un problema e al momento non riesco a garantire di venire... >:-( scusatemi e bevetene uno anche per me... Algranati+2 Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv Albert21 Geronte alex b + 1 |
Mi avete perso per strada :-d
Algranati+2 Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv Albert21 Geronte alex b + 1 Daniel-T |
Cazzarola... Te ne sei accorto!!! :-d
Le iscrizioni le chiudiamo sabato prossimo. |
Quote:
|
Paolo.....poco cambia...tanto lui va a mangiare coi tacchini!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
#rotfl#
Mi sa che faremo un pezzo di strada assieme Giangi.... |
Il mio numero ce l'hai...
E di bar e autogrill prima di arrivare ce ne sono tanti....se ci arriviamo!!!!!!!!HAHHAHAHAHAH |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |