![]() |
Quote:
|
Okkk
|
come sempre un gran bel lavoro!
|
come sempre , molto bravi.....
mi dispiace per mauri , 500 euro buttati nel ce...o |
Quote:
Ok team Lumbard......#70 ------------------------------------------------------------------------ Non avete risposto alle mie 2 domande..... |
Sabbia 5 cm e plafo vertex 260
|
Uei Mauri ma che modello era il cell....?
Mi sembra un NOTE... #24#24#24 Sandro: era un note quello della foto? |
Quote:
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D Ciauz#28#28 |
ma infatti.... con il galaxy II che è troppo piccolo non ti accorgi di averlo in tasca o meno quindi se ti cade in mezzo alla portiera è uno sfracello.
vuoi mettere avere il Note che quando lo metti in tasca ti fa zoppicare ? hai molti vantaggi ad esempio se ti cade te ne accorgi subito dato che riprendi a camminare normalmente !!! :-D |
Quote:
|
#rotfl# che minchioni che siete #rotfl#
ma come hai risolto mauri?? |
Moderatori......torniamo in tema......
Troppi OT::...::::#07 Grazie per le info sulla sabbia e plafo.... Strano che il team Lombardo non abbia criticato lo strato di sabbia... solitamente cazziano tutti... Per finire....skimmer? |
E' andato in paolosarpi e ha mostrato ad un cinese il telefono per ripararlo....
...Il cinese è scappato con il telefono.... |
Quote:
...poi l'elos aveva dei tiranti bruttini sul fondo.... |
Sbaglio o in questo periodo vanno di moda le rocciate basse ? Sara' la presenza di Zon ..#24
|
In effetti le rocciate basse sono rognose all'inizio. Io ho dovuto aggiungere qualche roccia l'altra settimana per fare il "terzo gradino" e completare l'insieme.
Però avevo ed ho ancora animali di dimensioni medie. Quando crescono, effettivamente, la rocciata bassa diventa molto comodo. |
Lo skim è Ati powercone 250
|
è un 200 ;-)
|
Scusa perchè avrebbero dovuto criticare per la sabbia??? Al massimo hanno dato dei consigli e delle opinioni personali sapendone piu di me a riguardo.!!!!!!!
|
la sabbia non doveva esserci..pero' il proprietario la voleva..e i tiranti elos sono un obbrobrio.
quindi va bene. la vasca e' bassa di suo...la rocciata e' ariosa...poi dove li mette i coralli..??? |
Quote:
sarà l'amico di qualcuno che abbiamo criticato in un passato molto vicino. |
È vero ho sbagliato :)
|
Ahhahaahahaha certa gente non ha prorpio di meglio da fare....
|
Quote:
ma va bene così. |
Io non l'avrei messa.
|
Io nelle mie vasche avrò sabbia a prescindere! non esiste un reef senza sabbia e poi con tutto quello che smagrisce le vasche di questi tempi, avere la sabbia che apporta un po' di nutrienti è una manna dal cielo ;-)
|
Ok però non dirmi che stavano bene quei tiranti sul fondo.....
|
Complimenti ragazzi sempre un bel gruppo e la rocciata mi piace molto anche se l'avrei spezzata in due corpi separati #25
|
Mancava il cemento...
|
Quote:
Almeno.. in teoria... in pratica io sono una sega a far crescere e colorare i coralli e ho sempre il fondo scoperto ... ma sono speranzoso per il futuro! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |