![]() |
Quote:
|
1 lamp: 24 x3 bridgelux 12 white 10 royal blu e 2 uv, angle 90° (LIZZY)
1 : 24x3 cree dimmer, angle 90°,,bracket (TIZIO) 2 lamp : 60 w cree,angle90 ° ,bracket (for me):))).. (12 white,4 royal blue,4 blue) (CARLO) 1 : 48x3 bridgelux,bracket (RIK2) 1 : 60W cree,angle 90° (EASYOPEN) 1 : 24x3 bridgelux dimmer,90° angle,bracket (ROBY80) se ci son errori fatemi sapere al piu presto... ho mandato la lista alla e shine |
a me hai messo 12 bianchi e 12 royal blu?
|
sono sottintesi nella mia i 90°???
|
Salve sono nuovo nel forum..
Volevo sapere come visionare i prezzi della e-shine 48x3 bridgelux.. Grazie in anticipo della cortesia.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
T
------------------------------------------------------------------------ Tizio si l ho lasciata da modello!!! Rik ora aggiungo le lenti da 90 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Grazie, non l'avevo visto!!
|
Ragazzi non riesco proprio ad inserirmi? se no, quando ci sarà un nuovo ordine tenetemi presente, io ho una vasca 100 x 40 x 50 vorrei allevare solo molli.. mi date anche un consiglio, almeno vedo di procedere da solo, grazie anticipatamente
|
Io vorrei aspettare prima l'acquabeach... Quando chiuderá il gruppo?
|
Stiamo procedendo ai pagamenti ora. Comunque se siete già un po' di persone potrete organizzarvi in un altro gruppo...
|
Allora potrei prenderla però vorrei sapere se vi siete informati su la timerizzazione dell'alba e tramonto in modo automatico della 48x3 Cree...
|
Gruppo d acquisto chiuso :)
|
Pagamento effettuato da rik2 e roby80...
Aspetto notizie dagli altri utenti... Fornisco io aggiornamenti onde evitare ogni giorno mille messaggi per sapere news!!! Grazie :) |
da verificare cmq easyopen ha confermato il pagamento...
|
dai dai dai che prima dell'11 voglio la plafo :-))
|
oggi credo che ricaricarico anch'io ( ho la carta scarica)
|
Quote:
|
Impossibile arrivino per il 9 a questo punto!!!cmq dai ragazzi che almeno chiudiamo :)
|
Ragazzi parlando con carlitos83 i giorni x la spedizione sono 6/7, il sab e dom i corrieri nn lavorano quindi siamo un po stretti con i tempi calcolando che lui il 9 va in ferie e deve rispedire tutto a noi.
Dai che la Cina e' lontanaaaaa |
a questo punto falle arrivare dai tuoi e ce le spedisci quando tornaimo tutti :-))
|
Quote:
|
Appunto considerando anche i loro tempi stiamo ancora piu stretti con i giorni....
Dico solo che prima facciamo i bonifici a carlitos83 meglio e' x tutti. Nn voglio fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe. |
RICRICATO daje!
|
buono dai dai daiiiiiiiiiiiii
|
Manca solo lizzy :)
|
LIZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYY spajot!!!!!!!
|
Lizzyyyyyyyy ci seiiiiii??????????????
|
Quote:
|
Ci sono! Pagato stamattina, scusate ma ho avuto un grosso problema...Scusate il ritardo
|
ok ragazzi ci siamo tutti...procedo con il pagamento :)
e shine lunedì/martedi confermerà l ordine e in settimana spedirà le plafoniere... io anche se dall estero,quando posso vi terrò aggiornati e in caso vi mando la traccia!!! appena saputo l importo dazi e spese partiremo con i calcoli di ciascuna lampada e aggiunta per la nuova spedizione :) se riusciamo a caricare tutti la mia postepay per quando torno,vi spedisco la lampada il giorno seguente... ps io torno il 20 agosto #e39 |
okok perfetto anch'io torno per il 20 quindi nessun problema...
okok ci sentiamo poi quando arrivano :-)) buone vacanze a tutti |
Io credo di stare in vacanza ma posso ricaricare,nella carta ora ho qualcosa e non credo che superiamo i 30 euro tra dazi e spedizione
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
ragazzi per la spedizione avete qualche preferenza?in caso mi informo gia per i prezzi...
facciamo spedizione in 3 giorni lavorativi cosi risparmiate un pò,o la volete in 1 giorno? :) |
se ce la facciamo prima dell11 in un giorno se no 3 ma dopo quando torniamo
|
le plafo arrivano durante le ferie..
|
Ciao, per me va benone quella da tre giorni, comunque mi adeguo a quello che preferiscono gli altri.
|
Io non ho fretta...basta che risparmio
Io vorrei evitare sda che mi ha dato problemi Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
come volete...basta ricevere la plafo :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |