![]() |
a milano si è sentita poco... ma visto che devo uscire di casa vorrei fissare il mobile dell'acquario al muro, visto che ho lo stesso ex-mobile di furma, consigli?
|
Anche qui in zona Treviso si è sentita, ma non era forte.
Il problema è che si sono ancora vittime. Per fissarlo staffe robusate e tasselli. Comuque da quello che ho capito ad furma non gli è ceduto il mobile ma gli è caduto un scaffale sopra la vasca. |
kuro onestamente non credo che a milano serva, ad ogni modo non mi sembra il luogo dove parlarne.
non posso che sperare che i danni a persone e cose siano più lievi possibile, anche se mi sento piuttosto impotente facendo solo questo :S |
Be Milano si trova a confine tra una zona di sismicità 4 e una zona 3, è una zona a basso rischio, Mirandola e in zona 3.
|
Ragazzi qui è sempre più drammatica al situazione!!Il numero delle vittime sale. In questo momento sono a Imola, dove lavoro . spero di trovare tutto apposto in casa e la vasca al suo posto #07
|
aaaaaaaaaa terremoto intensissimo appena 1 un minuto fa
ho pauraaaaa |
ancora scosse
...ancora una scossa forte ragazzi, cosa ci aspetta??
Io dovevo mettere oggi il mio primo pesciolino nel 180 L..Ma non ho proprio la testa di pensare a questo...c'è gente che a pochi chilometri da me stamattina si è trovata il tetto sulla testa ed è un continuo sentire tremare....come si fa a pensare ad altro?!!! |
Purtroppo i sciami sismici durano mesi #07
|
Quote:
|
stamattina ero a scuola e ha incominciato a muoversi tutto, l'armadio quasi cadeva .... cmq non sono scosse di assestamento
|
Fate spegnere l' HAARP !!!
E' in funzione da più di cinque mesi ininterrottamente e le scie chimiche sopra all'Italia si sono viste per tutto l'inverno scorso. E' ora di finirla con questi esperimenti del cavolo, ora stiemo raggiungendo il limite del non ritorno. C'è gente che fa battaglie per andare a liberare dei cani destinati ai laboratori e ignora che siamo noi stessi una cavia destinata alla ricerca di chissà quale mente malata. Informatevi ed aprite gli occhi. |
ragazzi, io sto con atomyx cercate sul web cos'è L'HAARP... la potenza del progetto è devastante,se finisse nelle mani sbagliate sarebbe la fine del pianeta... e ora... si sta cominciando a vedere qualche conseguenza...
|
Quote:
Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/High_Fr...search_Program |
effettivamente ci stiamo abbastanza rovinando,
ma l'Italia è da sempre sismica. Il mio pensiero va a tutti gli sfollati che si ritrovano senza nulla... |
Ragazzi rimaniamo con i piedi per terra, anche se continua a tramare.
|
a proposito dell'HAARP..
se avete 10 minuti da perdere...ascoltate qui.. http://www.youtube.com/watch?v=WL9Dzo2k0ks&feature=aso |
voglio esprmere anche io la mia solidarietà alle persone colpite dal terremoto. Lasciatemi dire però che trovo veramente ridicolo ed assurdo tirare fuori delle storie di fantasia sui terremoti in un momento del genere. Ogni volta che succedde qualcosa di grave escono fuori finti profeti e "grandi scienziati" con teorie che non stanno ne in cielo ne in terra che servono solo a seminare sospetti e paure tra la gente.
|
Vero, ad esempio ieri ho dimenticato acceso il forno a microonde ed è crollata la casa del mio vicino.
...ma per favore... |
Quote:
Ma mi faccia il piaceree Vado a mangiare prima che quelli con il HAARP decidano di incenerirmi il pollo arrosto. :-D |
Quote:
Speriamo finisca presto e si possa tornare tutti ad una vita più tranquilla. |
|
...ci mancano solo i calendari maya, l'allineamento galattico e il 21/12/2012...
#07 |
http://youtu.be/awxdKH6HOS4
Ad un certo punto vieni censurato o come dire "bannato", fidatevi che non sono fantasie. A chi giova questo ? 1) Industrie farmaceutiche, i prodotti sparsi nell'aria generano patologie (sempre le stesse) che possono essere, come dire, alleviate con l'uso di farmaci specifici creati ad OK. HAARP a certe frequenze è in grado di agire sugli stati d'animo. 2) OGM. Riporto copiato e incollato da un altro sito la composizione dei prodotti sparsi: ossido di alluminio,bario, quarzo, cobalto, manganese, silicio, torio, arsenico, piombo, mercurio, zinco, stronzio, cuprum, selenio, titanio, fosforo, litio, zolfo, calcio, dibromuro di etilene (pesticida messo al bando in quanto considerato cancerogeno), cloruro di acelticolina, batteri pseudomonas aeruginosa, batteri pseudomonas fluorescens, batteri serratia marcescens, streptomiceti, virus, retrovirus, batteri, micoplasmi, funghi, spore, muffe, parassiti nematodi (ovvero vermi), sostanze sedative, fibre, polimeri. I territori irrorati con alcune di queste sostanze diventano sterili o poco produttive per la coltivazione o l'allevamento, tranne... A particolari sementi geneticamente modificati e soprattutto STERILI, ossia non produttivi l'anno seguente e che devono essere per forza ricomprati dallo stesso fornitore. 3) Appoggiati dalle onde generate dall'HAARP, gli strati di bario, alluminio, quarzo, piombo, selenio, cuprum eccetera, formano una superficie riflettente in grado di indirizzare le forme d'onda in uno o nell'altro settore della Terra. In un intervento precedente Cory ha citato: "le mani sbagliate". E quali sarebbero ? Peggio di cosi ?!? Fidatevi, non sto sparando agli angeli... A fare stare zitte le persone ci pensano i media smentendo qualsiasi albore di verità. Nel frattempo abbiamo le farmacie di lusso, gli ospedali di cacca, la terra malata e la gente sfollata. Aprite gli occhi... Non è ancora finita. Aspetto il ban. |
mi sono visto i due link che hai messo per pura curiosità... uno è di un pazzo che inneggia al terrorismo l'altro sono numeri messi a caso. Se volevi sapere come si generano terremoti artificiali bastava chiedere o fare l'esame di geofisica ambientale, non c'era bisogno di andare a cercare il video di uno che inneggia al terrorismo contro gli Stati Uniti. Nell'ultima parte infatti vengono "descritte"(mi sa che descritte è un parolone ma non me ne viene un'altra di parola:-)) come vengono fatte le ricerche di idrocarburi attraverso dei microsismi.
atomyx come si può pensare che gettando qualcosa da un aereo questa ricada in un punto preciso per creare una superficie riflettente senza considerare la dispersione atmosferica,la quantità di queste sostanze che si infiltrerebbero nel suolo e quelle disperse sulle acque. Il fatto che sia un fake è dimostrato dall'uso del termine cuprum#rotfl# |
Quote:
|
Al posto di perderci in queste cretinate, io mi preoccuperei della nuova accisa che il genio di Monti ha introdotto, il problema non è quello di dare 2 centesimi al litro per i terremotati, ma che tra 5 anni quando sarà tutto finito e ricostruito tutto questa accisa rimarrà come tutte le altre.
Perché dobbiamo pagare ancora l'accisa sulla guerra d'Abissinia che la abbiamo pure persa? I terremotati del Friuli del 1976 percepiscono accora questi soldi? E a longarone, mi sembra che sia già ricostruito dopo il disastro del 1963. Al posto di aggiungere nuove tasse poteva destinare le accise che già si pagano. Il bello che pure i terremotati la pagheranno questa nuova accisa, ripercuotendosi su tutti i beni che acquisteranno. |
Quote:
La superficie riflettente è in aria, non al suolo e occupa la fascia della ionosfera compresa tra lo strato E e l' Es ossia tra gli 80 ed i 100 Km. Le "soluzioni" di metalli vengono fatte salire sfruttando particolari momenti magneto/termici o vengono fatte salire con gas nobili o si sfruttano le differenze di temperatura generate dal miscuglio di altre sostanze che entrano in reazione. Quello che ricade al suolo non ha una rilevanza significativa riguardo alla dislocazione geografica in quanto il risultato che si vuole ottenere è quello di contaminare uniformemente l'intero suolo. Come fai a diventare padrone del petrolio ? Facendo diventare indispensabile il petrolio... Come fai a diventare padrone del seme ? Facendo in modo che gli unici semi che possono germogliare siano quelli che produci tu stesso. Potrei citarti numerose case farmaceutiche a livello mondiale, tutte d'accordo sullo stesso ideale. |
ho una spiegazione ! :-D bossi :-D sta dividendo la padania dal sud italia #rotfl#
|
Quote:
Dopo la creazione della bomba atomica, l'olocausto e tanti altri avvenimenti che hanno segnato l'epoca dell'uomo davvero ti meraviglieresti nel sapere che qualcuno sia capace di fare certi tipi di esperimenti??? |
anche se la causa fosse questa, cosa facciamo andiamo a boicottarli?
Io aspetterei fonti certe e penserei piuttosto alla nostra Italia piena di contraddizioni. Una penisola con leggi troppo timide o non adatte alle situazioni. Capisco che le case vecchie o gli edifici in pietra non possono essere sicure. Prima aspettiamo che crolli tutto e poi facciamo le case anti sismiche...? Servono più controlli e costruzioni adeguate |
Infatti, nessuno ci può fare niente e l'unica soluzione è quella di gestire al meglio le emergenze. Se non è il terremoto sarà una alluvione, se non è un tornado sarà qualcos'altro, ma una sequenza di catastrofi così ravvicinate fa pensare... E non sto parlando di Maya o di profezie del cavolo.
Pensate oll' HAARP... Con un telefono satellitare della potenza di 5 watt possiamo parlare dagli angoli più remoti del mondo sfruttando una tecnologia vecchia di 25 anni. 5 Watt. Ma allora come possono far passare per buono, l'utilizzo di una antenna destinata alle telecomunicazioni che sfrutta a questo punto una tecnologia dei primi anni del 1900 che emette con potenze di 3500 Kw e che per funzionare ha bisogno una centrale elettrica al suo servizio ? Alla faccia del risparmio energetico... E non entriamo nel discorso LHC perchè li stiamo toccando veramente il fondo. |
Quote:
Ha ricevuto questo comando dal consiglio segreto degli illuminati. Io non credo che servano strumenti fantascientifici per dominare il mondo. Bastano lo spread e i titoli derivati. ;-) |
Per me si sta cercando il male dove non c'è, l'ultima caduta mi sa che non ti ha fatto bene, non è che hai messo il naso dove non dovevi? :-D
Lascia perdere certe fantasiose e improbabili cospirazioni, dedicati al acquariofilia, che più salutare ;-) Comunque con 8W se vuoi trasmetti da Nettuno come faceva la sonda pionner 10. |
Quote:
non vorrei continuare a demolire quello che dice atomyx per cui concludo dicendo che gli aeri volano nella troposfera che non è in contatto con la stratosfera. Questo perchè la convezione è impedita dal fatto che nella parte alta della troposfera la temperatura è di - 55°C e nella stratosfera sale fino a 0 °C; quindi esiste già una stratificazione termica che impedsce il rimescolamento con relativo trasporto verso l'alto. Comunque cuprum fa ridere, tutti gli elementi scritti in italiano e solo il povero rame in latino #rotfl# Il problema del rischio sismico in Italia non è tanto la gestione dell'emergenza che, nel bene e nel male, sappiamo gestire ma la prevenzione. Oggi esistono tecniche che permettono di riqualificare tutti gli edifici e farli resistere ai terremoti solo che un piano di riqualificazione nazionale è mediaticamente poco interessante rispetto ai grandi progetti. |
Quote:
1 - nessun ente ti dice se lo devi fare o meno, non esistono mappe aggiornate con le zone a rischio 2 - ammesso di riuscire a trovare queste mappe, anche negli uffici tecnici dei comuni più grandi ti guardano con occhio bovino esclamando "noi non sappiamo niente" 3 - ammesso di trovare un ufficio che sa qualcosa e di riuscire a presentare un piano di ristrutturazione, serve un pacco di soldi per gli interventi perchè solo poche imprese specializzate sono in grado di operare le modifiche 4 - trovatemi una banca che oggi finanzia questo tipo di interventi, non ti fanno nemmeno un fido sulle fatture emesse agli enti statali. 5 - ammesso di aver effettuato le modifiche, ti scontri di nuovo con l'ente pubblico che dovrebbe certificarle e verificarle e torna il "noi non sappiamo niente" W l'Italia! #07 |
concordo, conosco gli iter anche se non sono un ingegnere civile ma solo ambientale, per questo servirebbe un piano nazionale che semplifichi, indirizzi e finanzi questi tipi di interventi. Ma ad oggi non vedo la volontà politica per una cosa del genere, solo tante parole....
|
Quote:
|
Rimettiti presto ;-)
|
-20Mi accodo alla solidarietà di tutti gli amici del forum,verso i nostri fratelli EMILIANI,Tenete duro almeno in queste situazioni sappiamo noi ITALIANI quanto siamo forti.Tutta l'ITALIA vi aiuterà,come qui a Npoli in tantissimi si stanno prodigando x farvi arrivare degli aiuti.Il mio cuore ed il mio pensiero è li con voi.Spero che possiate trovatre la pace e la serenità il più presto possibile.;-)
|
Mezz'ora fa altra bella scossa... Abbiamo ballato anche qui a Brescia #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |