![]() |
Per me è ok!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok anche per me.
|
Gianni quando vuoi tu apro i vari topic
|
Manu apri quando hai tempo e voglia.....
per questo mese lasciamo cosi com'è che tanto si è capito benissimo qual'è il nano del mese no??? poi si comincia col nuovo sistema dal prox.....ok???? (ditemi di si....vi scongiuro#rotfl#) |
Si eheheh
|
Che ne dite?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
Bravo Manuelao per l'impegno PS 3 foto sono poche :-D a me vengono meglio le macro che le panoramiche scherzo scherzo... buono cosi.. deciso! Altrimenti Gianni esce pazzo e forse anche tu :-D PPS Io direi... o meglio io farò cosi; direi che oltre alla sintetica desrizione e alle 3 foto metterei anche il link alla discussione della vasca cosi chi vuole può guardarsi tutte le foto che vuole. ------------------------------------------------------------------------ PPPS adesso però con sto discorso della candidatura esce fuori il problema timidezza... chi sarà il primo a postare nella nuova discussione 'Nano del Mese' ???? Il primo nano postato su Nano del Mese avrà il mio voto il mese prossimo !!! |
Mi sembra ottimo!
|
Però vedo che nessuno ha il coraggio di partire :-)
|
la smettete di dire tutti a Giuansy che siete daccordo anche se non si capisce nulla ?! :-D #19
smettete di slecchinarlo solo perchè è il supermod! :-D |
Maniu, ho messo il topic in evidenza.......solo una cosetta aggiungi che il topic non serve solo per le votazioni del mese...nel senso che serve anche per visualizzare foto di nano senza dover andare a cercare nei vari post....altrimenti sembra un topic per autocandidarsi solo per il nano del mese ....e magari non postano le foto.....
|
Fatto ;-)
|
Quote:
Mauri a te l'onore di postare la prima foto
Emanuele |
Manu, Mauri ....cominciate voi a postare le foto dei Vs. nano se no mi sa che non comincia nessuno...lo dico anche a Gianfranco che mettail nano/dsb.....
|
Il mio nano è in fase di smontaggio ma se può essere utile per rompere il ghiaccio appena torno a casa lo posto
Emanuele |
Scusate, quindi e' una cosa che dura nel tempo?
Cioe', se posto le foto del mio pico, che e' ancora in mezza maturazione... Poi le aggiorno per il resto dell'anno? Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Giordy puoi modificarle quando vuoi. L'importante è che cancelli quelle vecchie e metti quelle nuove
Ad esempio Oggi metto le foto della mia vasca La settimana prossima inserisco un corallo Cancello la foto vecchia e inserisco quella nuova Emanuele |
Appena posso la metto :-)
Non sono a casa Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fatto al volo prima di uscire.
|
Quote:
(Garth siamo intesi che a te ti voto ad Agosto eh!!! :-D ) |
Bravi ragazzi
Adesso andate e diffondete il verbo :-d Emanuele |
Apportata piccola modifica al regolamento
|
Cmq Manuelao il tuo impegno è lodevole
#25#25#25#25#25 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Teoricamente dal 25 al 30 delmese si nel vivo delle votazioni... ... Io se si voleva dare uno slot temporale avrei suggerito dal ... diciamo... dal 10 al 15 del mese Tanto il 10 del mese diciamo che i gioci per le votazioni passate sono già fatti, e si aggiornano le foto entro il 15 cosi da essere pronti alla nuova votazione. |
Hai ragione
Avevo pensato che si votava dal 1 al 15 di ogni mese Invece hai ragione tu -23 Ora modifico Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Fatto
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
vorrei proporre per i nani vincenti una cosa tipo la coccarda del forumista dell' anno, con scritto mese e anno.
|
:-)
|
Quote:
|
ma com'è che ci sono 2000 visualizzzioni... e solo 15 voti.... mmaahhh...
|
Quote:
|
#24 Cavolo me ne piacciono più di uno#24
Ok deciso.......... voto Erisen, mi piace molto il suo nano e anche per le sue capacità di fare belle foto con le luci attiniche.#70 |
Il 15 si chiudono le votazioni
Emanuele |
-2
|
Io ragazzuoli voto erisen.
#e39 #e39 #e39 |
-1
|
io pubblico le foto la settimana prossima... ora mi vergogno :-(
|
ma va giordano! se non mi sono vergognato io..
PS: W Gilmour |
Quote:
http://s7.postimage.org/54doqpvxz/53...00392697_n.jpg Tornando a noi, le pubblico domani. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |