![]() |
Anche io mi sbrano tutto senza problemi, ma la mia signora con una fiorentina non ce la vedo proprio LOL
Bho, potrebbe fare un menu e se altri vogliono la fiorentina se la prendono! |
credo che sia necessaria sapere più o meno il numero di chi mangerà la fiorentina, perché andranno ordinate per tempo.
|
Di massima tutti mangiano affettato, carne e formaggi e contorni di verdure?
|
perchè non facciamo il menù fisso che c'è sul sito?
magari gli si chiede uno sconto quantità... e se qualcuno vuole la fiorentina lo dice subito che si prenota... |
Beh gli affettati quando li ho mangiati io erano veramente buoni....
|
Direi di fare come dice Marco ;-)
|
Holaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusate l'intromissionee posso venire anche ioooooooooo :-) :-) :-)
|
Quote:
http://s17.postimage.org/qejjlw9i3/image.jpg |
Quote:
|
Quote:
Sempre che non vieni solo per picchiare plecuccio, allora ti chiederei di picchiarlo in separata sede, perchè poi mi si chiude lo stomaco se vedo del sangue :-D :-D |
Non ho resistito...AMO quel meme...mi ci sono travestito a carnevale da "NO"
|
Quote:
|
Ahahah beh ho semplicemente stampato il meme su un foglio di carta e gli ho fatto i buchi per gli occhi...lo faccio anche sabato se può rallegrare la serata
|
Quote:
|
Occhio qua coi buchi... :-D
|
Lelin86, sei il benvenuto..ti ho contato..avvisa entro giovedi se verrai solo o in compagnia.
1)daniele68 2)bettina s. 3 scalarina 4 e 5)Onlyreds e Cristina 6)pleco4ever 7)Matteo Algranati 8) Zeitgeist (prova a non venire .....) 9) alek4U (da confermare) 10 e 11) Diex82 e Maria (da confermare) 12 e 13)Anto86 e moglie (grande juve) 14)Milly 15)Paolok2 16) e 17) Simone77 e .... (da confermare) 18) ilVale (da confermare lo 0,1% 19)Lelin86 Quote:
avviso via mp gli incerti... Pleco...a questo punto vogliamo il meme:-D |
Salve a tutti,
A me e al mio fidanzato piacerebbe molto partecipare. Abbiamo appena allestito un acquario... #70 Ps il menu' fisso va benissimo... |
allora:
1)daniele68 2)bettina s. 3 scalarina 4 e 5)Onlyreds e Cristina 6)pleco4ever 7)Matteo Algranati 8) Zeitgeist (prova a non venire .....) 9) alek4U (da confermare) 10 e 11) Diex82 e Maria (da confermare) 12 e 13)Anto86 e moglie (grande juve) 14)Milly 15)Paolok2 16) e 17) Simone77 e .... 18) ilVale (da confermare lo 0,1% 19)Lelin86 20) nori 21) e fidanzato ;-) |
Confermato x 2 a Daniele :)
|
in ritardissimo...
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061639323 |
Noooo, i salati nooooo!!!!!! #rotfl#
|
riportato la data e il luogo, almeno non si impazzisce a cercarco.
allora: 1)daniele68 2)bettina s. 3 scalarina 4 e 5)Onlyreds e Cristina 6)pleco4ever 7)Matteo Algranati 8) Zeitgeist (prova a non venire .....) 9) alek4U (da confermare) 10 e 11) Diex82 e Maria (da confermare) 12 e 13)Anto86 e moglie (grande juve) 14)Milly 15)Paolok2 16) e 17) Simone77 e .... 18) ilVale (da confermare lo 0,1% 19)Lelin86 20) nori 21) e fidanzato 22) ALGRANATI 23 e 24) S_COCIS + moglie ( se siamo tornati dalle ferie ) |
Ok, anch'io confermo!
1)daniele68 2)bettina s. 3 scalarina 4 e 5)Onlyreds e Cristina 6)pleco4ever 7)Matteo Algranati 8) Zeitgeist (prova a non venire .....) 9) alek4U (da confermare) 10 e 11) Diex82 e Maria (da confermare) 12 e 13)Anto86 e moglie (grande juve) 14)Milly 15)Paolok2 16) e 17) Simone77 e .... 18) ilVale 19)Lelin86 20) nori 21) e fidanzato 22) ALGRANATI 23 e 24) S_COCIS + moglie ( se siamo tornati dalle ferie ) |
ma i salati sono quelli che mangiano solo roba salata oppure quelli che hanno un marino?
Ok torno dietro la lavagna... se organizzate e sono a Milano io ci sono :) |
ok che teo è grosso,
m acontarlo due volte no :-D 1)daniele68 2)bettina s. 3 scalarina 4 e 5)Onlyreds e Cristina 6)pleco4ever 7)Matteo Algranati 8) Zeitgeist (prova a non venire .....) 9) alek4U (da confermare) 10 e 11) Diex82 e Maria (da confermare) 12 e 13)Anto86 e moglie (grande juve) 14)Milly 15)Paolok2 16) e 17) Simone77 e .... 18) ilVale 19)Lelin86 20) nori 21) e fidanzato 22) ALGRANATI 22 e 23) S_COCIS + moglie ( se siamo tornati dalle ferie ) |
ma abbiamo una data?
|
Quote:
Ci si ritrova o al ristorante o in via Monte Grappa. bene..siamo già un bel numero..sono contento che si aggregano anche gli amici del marino. |
Bene dai siamo un bel gruppetto!Così Daniele potrà spiegare a tutti come...
|
..ti uccido...#rotfl#
|
PER PLECO..
prenotare venerdi è tardi secondo te dato che i marini lo hanno saputo da poco? |
Anche mia mogli lo vuole sapere e gli ho detto che le verrà spiegato da loro stessi alla cena...magari da Daniele... :-D
dai quando sentirai lo stintinnio del coltello sul bicchiere ti alzi in piedi e spieghi #rotfl# |
No non è tardi...il baffo dice che se siamo più di 30 non ci stiamo tutti in una sala però...
se qualcuno vuole far baracca e arrivare prima ditemelo che prendo porcate da spizzicare....anzi le prendo lo stesso che al limite me le mangio io |
Quote:
Non troppe porcate però, non vorrei deludere il baffo. Non ho mica l'allenamento che hai tu per queste cose! :-D |
Quote:
|
ma parcheggio ce nè al ristorante??
|
Più che altro ci si può arrivare con la macchina o è ztl,area c o qualche altra diavoleria?
|
non è area c, ma è piùttosto a parcheggio selvaggio #13
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi io mi sa che arriverò verso le 9-9,30 tenetemi il posto accanto a daniele :-))
|
-e29-e29
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |