![]() |
Quote:
|
finalmente metti qualche foto della ripartenza!!! Ottimo, solo un'appunto personale io nella rocciata di dx dimezzerei l'altezza, come se tirassi una diagonale immaginaria dal punto più alto di quella di sx fino al vetro di fondo, sarebbe più armoniosa per me!!
|
azz,che bella pesca da culo!bello il vermone .:-D:-D
|
e ora che fai? vai a pesca o fai l'allevamento? :-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
molto bella la rocciata
franco,avrei paura pure io di un verme che mozzica le natiche :-D |
tutto bello, vasca,plafo,rocciata......aspettiamo i corallucci#70
|
Quote:
|
e come procede la situazione???
|
Bene, domani ne metto altre:-))
|
e se non va bene a te a chi dovrebbe andare :-D
meglio cosi :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Rocciata fantastica, mi scarico la foto così quando farò la mia cercherò di copiare! :P
|
Quote:
Meno male che a qualcuno piace.... |
Quote:
Mi piace molto con tutte quelle terrazze per mettere tanti coralli e un atollo separato. L'unica cosa che cambierei sono le rocce attaccate al vetro. :) |
Le rocce non sono attaccate al vetro, solo una in basso mi è venuta un po troppo vicina e la calamita grossa non passa.
|
Ah perfetto, se si riesce a pulire dietro è proprio come la voglio fare io! E sei riuscito pure senza incollare. I mi preparerò comunque il sacchetto di lampocem e vediamo se riuscirò a farla così bene...
|
Pensavo sul lato sx dietro toccano, la mia intenzione e di non pulire la parte posteriere, volevo avere molto spazio nell parte frontale, le rocce non sono incollate.
|
Quote:
|
il lato a dx dovrò pulirlo è troppo nudo e sembrerebbe brutto.
|
Volevo inserire queste 2 foto ieri, poi ho visto il filmato di CILIARIS e mi sono cadute le braccia....vabè mettiamo queste rocce e questi 4 soldatini.:-D:-D
http://i155.photobucket.com/albums/s...501_165213.jpg http://i155.photobucket.com/albums/s...501_165225.jpg |
molto belli doda..
|
complimenti!!! gran bei pezzi e gran bei colori.... verra fuori una meraviglia questa vasca!!! :-)) attenderemo la sua crescita #e39
|
E che sono sti animali?!?!?
Oh Zio.....dove hai messo tutti quegli animali spettacolari che avevi.......io se chiudo gli occhi ancora mi sogno la loisette........ Cmq complimenti......ora si che è una gran rocciata.....e appena cresceranno in armonia questi animali sarà spaziale..... |
per me è gia meravigliosa così.... vorrei avere 1/4 della tua bravura... :-(
aspettiamo di vederla fiorire !!!! |
me gusta frà solo la millepora verde cercherei di metterla dritta[al massimo taglia il tronco]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
FrancO un bel po sono nuovi vero??
|
Quote:
|
Ciao Franco,
ormai ci hai abituato a certe meraviglie, come del resto Paolo Ciliaris, per cui non ci resta che attendere. Complimenti #70 Ho una vaschetta simile alla tua come disposizione di rocciata, cambia solo per pochi cm. Ci vediamo a Cerea ?? |
Grazie Leo, cambia per pochi cm la vasca o la rocciata, a Cerea non salgo...sarà per qualche altra occasione.
|
belli franco ,da quanto tempo sono stati inseriti ?
|
Quote:
Che faccio rischio ?? Ma si !! 240 x 100 x 56 :-D:-D:-D La rocciata di per se non e' niente di eclatante vista cosi', e io l'ho fatta simile come disposizione, ma conoscendoti e vista la tua esperienza, io la vedo gia' finita con i coralli !! |
Bella, mi piace...#36#
interessante l'idea dei 2 atolli con uno molto più grande dell'altro... |
Quote:
Quote:
[QUOTE=Alereef;1061629574]Bella, mi piace...#36# interessante l'idea dei 2 atolli con uno molto più grande dell'altro...[/QUOTE L'idea era che quello di sinistra doveva venire diagonale, più grande indietro a sfinire verso il frontale centro vasca, ma per fare questo ci voleva una vasca molto più profonda. |
Ho visto la discussione solo ora.....e io ti chiedevo notizie solo in MP......la rocciata mi piace, i coralli che hai messo sono solo delle talee vero?
per quelli spettacolari c'è da aspettare..... non vedo gli LPS..... |
tutti i tuoi coralli ??? . stai voltando pagina ?
|
Posso chiederti qualche info sulla gestione? Zeolite? Intendi mettere la sabbia in futuro?
|
Quote:
Quella di Ciliaris è un pezzo di reef.... e i colori che aveva Dodarocs in vasca non venivano manco col photoshop... Pastello puro! Seguirò attentamente il progetto #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |