![]() |
Quote:
|
Quote:
|
diventiamo pure poeti adesso!!!! #24 .......io sono la stazione dalla quale partono i treni........ :-D :-D :-D :-D
|
ma nooooo..non il poetaaaaaaa......
nooooooo.... annnaaaa... tutta la poesia del topic è rovinata..!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Scherzo.. :-)) |
Quote:
|
:-D :-D
cmq,penso che si schiudano ad aprile.. :-)) |
no,vi prego il poeta del GF no #23 #23 #23
a proposito tra poco inizia mai dire grande fratello,che bello #22 #22 |
..almeno qualcosa che fa ridere..
il grande fratello..oddio...°___° #23 mi sò vista solo un edizione,ma lì avevo 10 anni :D o qualcosa giù di lì..ghgh.. ;) |
This Egg will hatch on april 5, 2006
:::tradotto::: Quest'uovo sarà covato fino al 5 aprile 2006 Pensavi bene :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
è l'unico motivo per cui sono ancora sveglia....ho un sonno paura -31
|
Quote:
:-)) :-)) :-)) |
non vorrei di nuovo creare scompiglio, ma alcune uova le vedo ed altre no!!! #24 #24
|
ma nooooooooo #23 .....perché l'hai tirato su sto topic !! :-D :-D :-D
Speravo cadesse sempre più in basso !! :-D :-D :-D Incomncio a odiarle sul serio ste uova... -04 -04 -04 |
[quote="Dviniost"]ma nooooooooo #23 .....perché l'hai tirato su sto topic !! :-D :-D :-D
ma è verooooooo!!!!!....però ieri ho fertilizzato e può essere che inavvertitmente i vapori......naaaaaa!!!! :-D :-D :-D |
Sarà quello anna :-D ......almeno lo spero #13 ...altrimenti se incominciano a scomparire di nuovo...via, tutti dallo psicanalista :-D :-D :-D
|
scusate cosa sono ste uova...mi son peso qualcosa... #24 #24 #24
|
Quote:
|
Quanti topic per ste uova sono già stati aperti??tipo 5??? :-D :-D
E un'uovo.. come puoi vedere.. :-)) Continene non si sa che cosa.. lo scopriremo tutti il 5 aprile con la schiusa generale.. :-)) Se clicchi su un'uovo qualsiasi cmq entri nel sito e puoi metterti l'uovo pure te.. cosi se le uova spariscono di nuovo..potrai aggiungerti alla lista della gente che andrà dallo psicologo!!!! :-)) |
Chissa cs uscirà #24
|
A me sembrava chiaro quel che ne usciva.. in base all'uovo c'era il tipo di animaletto mi sembra..
|
aspettiamo e vediamo allora! :-))
|
va be io nn voglio neanche sapere...altirmenti mi fisso anch'io e proprio nn mi va... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |