![]() |
Bravo Ciccio ottimo lavoro..sei un mito del fai da te..
|
Purtroppo le foto fanno pena...ma chi se ne frega.....
I cannoni mi appagano e le alghe stanno sparendo.... Dunque sono felice della mia realizzazione..... #e39 |
Quote:
o hai ampliato il parco luci? per me vanno da dio...coprono abbastanza bene. a quanto li tieni i 100 watt? #25#25 |
6x3watt blu....
Un Cannone da 100watt al massimo... Gli altri 2 all'70% +o- non ho misurato il wattaggio.... |
bhè che dire sti 3 watt vanno bene,pensavo peggio forse si ce ne vorrebbero una manciata in più ma se non hai troppe esigenze vanno bene....
mi piace..!!! complimentoni te li meriti.... |
Sono contento dei 3 watt... Ne aggiungo altri non mi è possibile...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
|
Beh il video rende l'idea #36#
Anche se potevi farlo durare 20 secondi in piu' per vedere l'effetto in vasca :-)) Ti posso dire la mia #13? Se invece che 100w a cannone l'avessi fatto a 50w forse la resa dei royal era migliore x 3 lampade....e anche il consumo. |
No i 50watt non mi garbano....
X il video da 20" non è facile farlo con il telefono....i colori e le fluorescenze dei led sfalsano l'immagine.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Bellissimi! complimenti! sono stupendi cosi neri, semplici ed eleganti, alla fine hai optato anche te per 3..forse con due si riesce..ma bisogna montare dei rifelttori extralarge#06
|
Si per ora sono 3......
2 sono quasi al minimo.... I riflettori mega devo sempre farli per poi provare a far una plafo tipo la tua con 3 alloggiamenti per i 3 Cannoni.....con l'opzione di togliere il centrale e avvicinare i 2 laterali... Unica cosa ora è il tempo che mi manca...tra che piazzo il tutto per poter far qualcosa di concreto....è già tardi e allora lascio perdere... Il telaio è già pronto....ma come scritto sopra a smantellare il tutto e far delle altre prove...mi passa anche la voglia.... Vorrei prendere un 14.000° fossi sicuro che è un 14.000° da montarlo o al centro o al lato da veder se eliminare i Blu |
I fori di sfogo del calore....http://img.tapatalk.com/4f28d39a-f7e6-f788.jpg
http://img.tapatalk.com/4f28d39a-f7f4-99a1.jpg Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Bravo cicciuzzo..
|
Ciccio , perchè i 50 w non ti piacciono?
6 x 50 w |
Matteo i 50watt quando lo avevo provato non mi piaceva....
Ne ho uno in garage che lo uso come faro quando entro in garage....la penetrazione del 50w non mi arrivava a 40cm ecco il motivo della non mia scelta dei 50watt.... Veramente è passato quasi un anno dalla mia prova sul un Wave da 19lt e la luce gialla che emetteva sinceramente faceva pena x non dire altro.... Forse ora i 50watt spingono meglio, ma a forza di prove a dx e sx ho un cassetto con led ovunque.... Non escludo di provare di nuovo i 50watt....ma come sempre prima devo vendere i 100watt e poi dedico alla realizzazione dei 6x50watt....ovviamente prima realizzo €€€€€€€€ |
ciccio ma ti conviene mettere 6x50?lo faresti solo per ampliare i blu?
io personalmente continuerei con i 100 e comprerei il 3o alimentatore dimmerabile. e installerei o i 10 watt royal o i 5 watt royal sempre 6 per cannon... alla fine dovresti risparmiare un botto cosi' facendo. di luce ne hai parecchia,no? poi vedi tu io ti dico la mia. :-) |
Si con il terzo alimentatore dimmerabile sarei + che a posto....
Mettendo tutto in un telaio tipo il tuo....e con dei blu avrei una luce migliore... Per i 50watt mi intrigano solo per un motivo....ne posso mettere 6 al 60% massimo e mettendo ad ogni cannone 6 royal blu da 6 watt sarei al top. |
|
|
|
|
Belle belle
|
molto belli complimenti
|
Grazie Lorenzo.....
|
|
ora bisogna vedere come reagiscono gli animali perchè anche se cambi le hqi con i neon hai differenze
|
Azzo.... gino!! #07
certo che il video potevi farlo meglio non si vede na cippa!!!:-D:-D dai su.... |
bellissime...
|
Quote:
|
Gino intendevo dire una panoramica della vasca, con i bianchi accesi...poi solo i blu....ecc....
|
Quote:
li vedo meno bombati, carichi o come volete dire...meno gonfi.... Il cannone centrale è sparato al massimo...i laterali sono al 70% circa.... Trovo che quei pochi Zoohantus che ho gradiscano i 100w....come la Cata.... Questa settimana non ho potuto godermi la vasca....uscivo di casa con le luci spente e arrivavo con i Blu Avatar.... La pross settimana aggiorno con delle foto speriamo decenti....maledetto telefono...#e39 |
belli i cannon complimenti Ciccio...ma la gorgonia rossa l'hai presa da marco??
vasca molto naturale bravo..."BEL TRAVAJ"#70 |
é una spugna non gorgonia.....
No lo presa ad Asti..... |
Mi hanno clonato l'anello con i Led Blu...posso chiedere i danni?
http://img.tapatalk.com/4f29b134-bccb-7eaf.jpg http://img.tapatalk.com/4f29b134-bcd9-bc32.jpg Inviato dal mio GT-I9001 |
Si si chiedi, arriverà sicuramente la risposta :)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
|
ma dio mio ciccio ma questo è molto + bello del tuo..:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Grande Diego..come ti ho già detto è uni spettacolo..dai Ciccio rispondi a tono ..
Preparane uno più bello ancora..Diego quanto ti è costato il giochino? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |