![]() |
Non interessa più a nessuno ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me si dai ragazzi facciamo un bel gruppo cosi le paghiamo molto di meno dai raga
|
Sei già in lista Marco!
Ogni tanto uppiamo il topic così altri utenti possono leggere ed essere interessati! --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?3blqnw Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me ne interessa una dipende quando fate l'ordine :D e mi servirebbe il modello uguale a dhave .. ho aquamar 340 cn 2 hqi da 250 watt e gia da piangere adesso azz XD ...
|
le hqi scaldano e coem io con i led non ho problemi di temperatura per ora sto a 25#26 non di più ma per il mio acquario non saprei che ventola prendere
|
io di norma l'ho settato a 24,5 ma con le luci accese arriva a 26 per ora va anche bene tenendo conto che ho gia 6 ventole che sparano a gogo ... pero se gia e cosi ora d'estate mi ammazzo .. l'idea di mettere la vasca in garage mi sa che non e stata molto bella azz...
lho messa li perche ha un'ottimo ricircolo d'aria , l'impianto osmosi appicicato e poi il garage lo uso solo per la vasca , la macchina sta volentieri fuori hahahah :-D |
ciao a tutti resuscito il post dai ragazzi l'estate arriva dobbiamo essere intanti per prenderla
|
Le liste sono ancora le seguenti..
MILANO: -paolix -marco3020 ROMA: -giaky-rm -chrstian_roma --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?pqcpvy Sent from my iPhone using Tapatalk |
si aggiunge un mio amico e siamo 5
|
sì.. ma 5 in due città non va mica bene...
|
e lo so ma che dobbiamo fare?
|
io personalmente non sono in emergenza, sia grazie ai led che al clima... sarei propenso ad attendere ancora un pochino... al max ripristino le vecchie ventole se necessario...
alla fine se arriviamo a 5 su milano si risparmiano 10 euro + ss... oggi come oggi non son mica bruscolini... ovviamente se non si arriva al numero ad un certo punto ognuno prenderà la sua decisione... |
Dai ragazzi possibile che non ce più nessuno?!?! Io per giugno la vorrei avere visto che gia mi sale a 27 gradi la temperatura
|
anche io la vorrei alvere pèer giugno forza ragazzi unitevi a noi e insieme sconfigerremo il caldo :)
|
buoan sera riavivo il post io sono a 27 gradi e la cosa non mi piace nessuno si vuole unire per comeprare le ventole?
|
Di dove sei Marco?
|
milano
|
Mmm credo che non ce la faremo mai a fare un gruppo di acquisto per entrambe le città..io ormai credo di prenderlo da solo...oggi ho toccato i 27.5!
|
a me ne servono 2 fate un fischi per il gruppo di acquisto milanese
|
bene quindi in quanti siamo a prenderle?
|
non ho letto i 200 messaggi. dove le prendiamo??? e quali sono le scelte di modelli??? a che pagina trovo l'elenco'??
|
Io prendo questa
http://it.rs-online.com/web/p/ventil...fughi/3325728/ Dite che va bene per un 150 litri netti? |
quindi ricapitoliamo....
MILANO: - paolix - marco3020 - amico di marco3020 - ciot.bg (forse) ROMA: -giaky-rm -chrstian_roma dai ciot.bg... se sei dei nostri ne manca solo uno.... |
io ho ordinato quella di mauri e sandro e arriva oggi:-))
era l'ultima in magazzino#36# |
si dai ragazzi ancora gente e abbimo un bello sconto ma per la mia vasca 92x52x52 con plafo a led da 246 w cosa mi consigliate?
|
Ma i Romani ndo stannooooo ??
Ma non lo sentite che callo che faaaaaa ?????!!!!!!! Dajeeee |
io non sono in forse, ma sono sicuro.... il problema è che non so quale sito guardare per scegliere.... dove lo trovo???
|
Clicca su quello che ho postato sopra...
|
non ho capito una cosa ragazzi. allora rs components fa lo sconto se prendi 10 esemplari dello stesso modello....
quella scelta da christian a me non va bene... troppo piccola.... mi spiegate un attimo.... se le prendiamo 3 di un tipo, 2 di un altro e 5 di un altro ancora mica scende il prezzo.... o dico stupidate? ------------------------------------------------------------------------ io ho trovato un posto a san giuliano milanese. trial srl. chi vuol provare a fare una telefonata??? sul sito ha almento 60 tangenziali diverse e di tutte le misure...... è una fabbrica.... se volete provare... io chiamerei ma non posso.... oggi giornata dura.. ho scaricato pdf.... rifatevi gli occhi. |
ventola tangenziale
allora facciamo ordine...
lo sconto lo fanno per 5 pezzi dello stesso articolo, quindi per forza di cose dobbiamo metterci d'accordo se vogliamo risparmiare, altrimenti facciamo ognuno per se... come diceva gamberotto (che ho citato qui sotto) S_Cocis (che da profilo ha un 400 lordi + 100 sump) monta questa: http://it.rs-online.com/web/p/ventil...fughi/3325706/ che mi pare di capire essere sufficiente (magari gli mando un MP per chiedere conferma) Dato che la mia vasca è simile andrea anche io su quel modello. a voi quale servirebbe? Quote:
|
Ciao a Tutti..... possibili che debba starvi dietro anche quando sono in ferie in spiaggia!!!!! :-D
io la uso sulla mia 120x60x55, non si sente andare e mi teneva la temperatura della vasca sotto i lumenarc due anni fa. l'anno scorso è andata sotto i neon ( che scaldano meno ) e non ho neanche usato il refrigeratore. 33 dBA sono molto silenziosi, devi avvicinarti con l'orecchio per sentirla andare, se si vuole salire ci sono i modelli che spingono di più ma ovvimente fanno rumore. Ciot.bg, quando torno se vuoi passi a sentirla.....dovrò montarla. |
niente ragazz... per me sono piccole..... a me ne servono 2 per un 90x90. desisto allora
------------------------------------------------------------------------ ok Sandro tanto devo passare di sicuro ahahahahahaha per un 90x90 per non so che dire... nel sito che segnalavo prima ne ho trovate uniche lunghe 61 cm. |
buon giorno a tutti comsa si fa per queste ventole ci decidiamo?
|
Io la prendo da solo ragazzi.. Visto che siamo ancora pochi :(
|
In due dici che non ci tolgono nulla Christian ?!
Magari una sola spesa di spedizione.. |
Mmm in due credo di no...comunque se vogliamo risparmiare sulle spese di spedizione per me no problem :D
|
è propio un peccato che sto gruppo sia fallito
|
Infatti cavolo...ce possibile che sono tutti gia attrezzati?! :|
Io dopo sei/sette ore di luce sono a 27 gradi...pensa ad agosto...fortuna che ho il condizionatore nella stanza accanto che un pochino aiuta |
io l'ho montata oggi come quella del mauri , temperatura a 25 gradi con 10 t5 da 54w#36##36#
poi e veramente silenziosa#19 http://s13.postimage.org/7x1sq4vj7/t...ale_rs_001.jpg |
Quote:
quindi basta recarsi da RS Component e chiedere "come quella del mauri?" o ha un codice? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |