![]() |
Hai capito questo soggetto patetico...
Ho trovato ora la discussione dopo che ho visto e sentito le sue storielle :-D Concordo con Algranati, sarà piacevole vedere che fine farai nella vita, già sei scappato da qui...figuriamoci! Sapete cosa si può fare oltre a denunciarlo? mandare qualche messaggio di posta agli amici che ha su fb per raccontare in breve quello che è accaduto e per fargli vedere come è squallido e patetico il loro amico...dopotutto si raccontano solo i fatti, non c'è niente di male! Il suo profilo comunque non l'ho trovato, lo avrà cambiato penso...chi sa quello nuovo? Mi ha anche messo una reputazione per un suo post che ho commentato :-D |
Casomai stesse leggendo e casomai non avesse capito, glielo ripeto ancora:
Spediscimi la pompa e chiudiamo questa questione. Spetterà poi a te decidere se scusarti, almeno con lo staff, e ritornare nel forum... |
Quote:
Come stiamo consigliando in MP a tutti, DENUNCIATELO!!! Non prenderà nemmeno una multa, non vedrà nemmeno da lontato la galera... però 4 calci nel culo dai suoi genitori che saranno costretti ad accompagnarlo in giro per tribunali e a pagargli gli avvocati magari li piglia. I soldi invece di spenderli per portare in giro la bionda li spenderà per la causa. :-) PS se valutate l'opzione di andarlo a trovare e accompagnarlo al bancomat per farvi pagare muniti di cric, fate le cose in modo discreto. #13 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Uno che ha truffato con tre nicknames diversi?!? Ma nemmeno se fa il cammino di santiago in ginocchio sui vetri! ;-) |
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI
|
Quote:
|
Quote:
|
La miglior difesa è l attacco, ma penso che nessuno cada nelle tue minacce! Il bello è che vuoi anche aver ragione e fatalità tra ieri e oggi hai detto di aver spedito tutto ma dopo che ti sei trovato alle strette ed aver cambiato vari nick con città false!
Ma nasconditi pagliaccio presuntuoso! E io non mi sto proprio nascondendo dietro una tastiera!! |
se pensate che le vostre offese servano a qualcosa continuate pure. Io abbandono il topic. Ho risolto con gli interessati, è questo che mi premeva.
Hasta la vista :) |
tanti auguri per la tua vita da topo di fogna.
|
Quote:
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo?? Sono ingegnere e non avvocato... però non ho resistito :-)) |
Quote:
Scusate non ho resistito:-)) |
Quote:
p.s. per motivi personali non parteciperò più a questo topic ma continuerò a leggerlo |
Confermo secondo me questo ha problemi ma tanti
|
Miiii...come mi diverto aleggere sto' topic!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio...con tutto il rispetto per le parti lese!!!!!! Per me qualcuno ha gia' impostato il navigatore su Rovigo!!!!!:-D:-D:-D |
Ultimo chiarimento poi veramente non rispondo più alle provocazioni.
Le mie pendenze erano con Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa. Valerio30: spedito ieri la plafoniera a led pagatami 30 € Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :) |
Quote:
E comunque, quoto il "Metodo Piccinelli" |
ma lasciatelo in pace, non vedete che stà cercando di recuperare ai sui sbagli??
perchè continuate ad alimentare questo clima così pesante?? del resto una pecora nera in un gregge così numeroso è normale che ci sia;-) |
Anthias...3 nick diversi....con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum....
Anche non abbia truffato nessuno o che stia rimediando(piu' per paura di prenderle, secondo me, che non per un senso di civilta') ai possibli disguidi...chiamiamoli cosi.. Secondo te e' difendibile??? essu' dai............... |
Quote:
Quote:
|
Robinson...
Perdonami ma ho solo la terza superiore e pagata alle serali... Non sono istruito come te... |
dai vi prego denunciatelo, tanto non vi spedirà mai nulla, se poi lo fa ritirate, vi costa poco tempo, ma a lui peserà mooolto di più.
è giusto che si caghi sotto, già ha dovuto sputtanarsi parecchio qui sul forum, ha anche cambiato il suo nome su facebook (usandone uno mooolto più appropriato direi), con una bella denuncia si sputtana anche con amici e parenti, forse così capirà come imparare a stare al mondo....... per i mod aspettate almeno altre 3 o 4 pagine a bannarlo così lunedì mi faccio altre 4 risate!!!!!!! |
Ma sicuri che non abbia Truffato anche su altri Forum ? tipo Reefitalia?
Ragazzi....se vi accontentate dei suoi "regali" per mettervi a tacere...secondo me sbagliate...aspettate di ricevere il pacco e poi lo denunciate comunque.....se questo diventa davvero medico/dottore.....chissà cosa sarà in grado di fare in futuro. |
Quote:
|
raga mi spiegate cose successo? non ho capito na mazza dai!! chi e questo? che su face non lo trovo!
|
Se ha risolto con gli interessati lo vedremo dal loro intervento..
guarda caso ha spedito in concomitanza con l apertura dei post di lamentela dove si parlava di denuncia.. se era un ritardo in buona fede come ha sottolineato dicendo che ha fornito tutti i dati perché rispondere con quei toni minacciando ritorsioni? bastava dire che avrebbe spedito con ritardo immagino chi possa conoscere..se fotte per 30 euro pensa che la gente si sbatta per lui gratis quando ha palesemente torto? e non penso proprio i suoi genitori lo appoggino anche perché se fossero le conoscenze sono loro.. penso sia trascurabile qualche parolaccia in confronto al fottere la gente soprattutto per il fatto che i soldi è dura guadagnarli..cosa che evidentemente essendo mantenuto non capisce Nessuno ha tempo di star dietro alle stronzate di un adolescente che pensa di saper tutto della vita..quindi occhio se le conseguenze non sono di tuo gradimento chiedi scusa e non farti più vedere sto a un quarto d ora da rovigo............................................ .................#36# |
Senza offesa per i truffati e/o presunti tali..... a cui va tutta la mia solidarietà:
Mi sto scompisciando a leggere!!:-D Ho seguito questa e le altre discussioni in passato per farmi un'idea del soggetto in questione! Se fossi stato truffato io, non so se avessi perso tempo ad andare a fare denuncia o andare a recuperare i soldi (con le buone, s'intende!!) sotto casa sua... Però, qualcosa l'avrei fatto. E' assurdo però pensare all'onestà e non di meno alla serietà in un personaggio che è costretto a cambiare nomi su FB e isriversi ad un forum di acquari con improbabili nick diversi e dalle città più disparate... :-D:-D Un personaggio che, acccusato di inciviltà, scrive in un forum insultando gli utenti e anche i moderatori e minaccia di far fioccare denunce e di rovinare la vita e le altrui carriere... che dire? Mi fai pena e rabbia contemporaneamente!!! Pena perchè sei un miserabile (salvati anche questo messaggio se vuoi denunciare anche me) e rabbia perchè fino a quando non ti troverai qualcuno sotto casa che ti spezzerà le gambine... per la giustizia italiana resterai impunito!!! Quindi, complimenti a te perchè sei un prodotto di questa nuova civiltà in cui vige la regola del più furbo e del più forte... e auguri, perchè ti auguro di non trovare mai nessuno di più forte e più furbo di te... quello sarà il giorno che alla meglio finirai su una sedia a rotelle per la vita... alla peggio..... prefersico non dirlo. E questo è solo un monito (lungi da me le minacce.. io non ho nulla da minacciare). Prendi le mie parole come un consiglio molto disinteressato. Auguri per la tua vita futura!! |
Un poveretto... #07
|
Robinson...
O come ti chiami...perche' se sei cosi tranquillo non vedo perche' non usare nome e cognome vero??? Stasera' c'e' una cena a Padova...ci vieni??? Davanti a un boccale di birra ci spieghi come sono andati i fatti e ,giuro,scrivo per filo e per segno al tua versione senza cambiare una virgola.... Infondo se sei tranquillo non hai niente da temere....o no? Ma so' gia' che mi dirai che hai un'altro impegno...vero?? |
Quote:
|
A me risultano almeno altre 3 persone truffate che hanno scritto direttamente ad AP e che probabilmente non sono nemmeno a conoscenza di questo topic e degli altri aperti in questi giorni.
Per il resto ti dico solo che gente come te prima o poi la paga... e sarà la vita stessa a fartela pagare, stanne certo. |
Adesso non è che solo perchè sono sotto i riflettori io dovete imputarmi tutte le truffe che sono state commesse sul mercatino ieri oggi e domani. Va bene tutto ma fare da capro espiatorio proprio non mi va
Molto bello da parte dell'admin chiudere il mio topic di scuse. Anzi sua maestà mi da il "permesso" di rispondere solo su questo TOPIC da fiera. |
Quote:
Risolvi le tue magagne e poi sparisci. |
Quote:
Senti io ho risolto con le persone che ho citato. Ora puoi pure bannarmi , non ho più nulla da dire se non che TU E IL TUO STAFF NON AVETE DATO UNA BELLA IMMAGINE DI VOI E DEL FORUM |
Quote:
Se è lui, mi accollo io i suoi debiti in cambio della tipa :) |
Quote:
|
carissimo..il grande sbaglio lo hai fatto cambiando mille volte nick..qua e su facebook, significa che ti vergogni di te stesso, fai delle cose e poi cerchi di sparire...onestamente non mi sembri molto in buona fede...bastava chiedere scusa subito e farsi sentire dai protagonisti della vicenda, invece intervieni, facendo il pentito, solo su un topic pesante come questo..
spero realmente che lo stato Italiano non permetta mai che una persona così facile alla "svista e fuga" (questi sono fatti) diventi medico e possa avere fra le mani la vita della gente. E se lo fai per divertirti a prendere in giro il prossimo tuo, sappi che quello che fai a qualcuno torna sempre indietro e che il mondo è piccolo.. io faccio l'insegnante e vedo giorno dopo giorno che i ragazzi cercano sempre di fare un po' gli sboroni per sentirsi grandi, ma hanno 14/15 anni..da universitario (e per giunta di medicina) dovresti avere un briciolo di umiltà..e onestà che da sempre è ciò che fa girare il mondo.. spero veramente che impari qualcosa da questa esperienza e ti rendi conto che il tuo prossimo (ad oggi senz'altro) è molto più onesto e umile di te..non posso che esprimere inoltre un profondo dissenso nelle tue azioni e pur non concordando con le minacce che ti hanno fatto, che questo ti insegni ulteriormente che rischi anche grosso a comportarti così.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |