![]() |
Agro....perfettamente d'accordo....fors e' per quello che come negziante faccio cacare!!!!!
Son l'unico che consiglia sempre l'accessorio meno costoso(non scadente ovviamente) e non son capace di vendere le cose inutili!!!!!!!!!!HAHAHAHHAHHAHHAHHHAHHAHAH |
E bello sapere che ci sono negozianti come te in giro.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ P.S. @giangi la prima volta che vengo al cavallino vengo a farmi un giro da te :-) |
Piccinelli e un altro pianeta :-D
Mi sa tanto che anche io se ho occasione verro a farmi un giretto a Cavallino Treporti |
:-D appunto!
|
Io ho uno zio che sta a treporti e uno alle Mesole... magari ci sarò passato mille volte davanti al tuo negozio la prossima volta passo da te di sicuro!
insisto con la pizza... :-) |
io sono di Zero Branco
|
io sono di Preganziol, ma bazzico per mestre-marcon-piove di sacco
|
bene bene! siamo un bel pò della nuova PaTreVe
|
Quote:
Anche io bazzico la zona di marcon. |
Io abito a Malcontenta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Visto che siamo così tanti... perchè non facciamo una pizzetta??? :-))
|
M'aggiungo pure io da Marghera !!! :)
|
Esalion quando vuoi se invitato/a a vedere i mei pesci!!
|
pizzetta?? si può fare :-)
|
chi altro si aggiunge per la pizza gruppo???
:-) |
Sul marino si sta vedendo di fare una pizzettina con anche quelli di chioggia padova e vicenza ... e forse verona ..
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=404602&page=2 |
Quote:
|
Presente per la pizza !! Dalla Pietà, se mi dici in che zona di marghera sei magari un giro lo faccio pure, così sbircio pesci e piante :) ... Tra l'altro sto cercando qualcuno della zona che se ne intenda un tot più di me e che possa fare un salto un giorno a vedere come sono presi i miei acquari ed eventualmente a darmi qualche consiglio :)
|
presente...
|
Per la pizza o per passare ? :)
|
per entrambe le cose ;-)
|
Se non troppo lontano dalle zone di Marcon mi aggiungo pure io.
Raccorciamoci anche delle nostre dolci metà :-D |
ah si!!! ovvio mi porto pure la mia dolce metà che discorsi :-)) tanto sto contagiando anche lei piano piano l'acquariofilia le sta entrando in testa :-))
|
Stessa cosa vale per me, la dolce metà è al seguito ... mal che vada ci sparleranno alle spalle, la mia già ogni tanto comincia ad odiarmi perchè dice che dedico più tempo all'acquario che a lei :P
|
:-D
|
Quote:
La mia mi dice sempre ma perché non lo hai fatto marino ? #28d# |
Cmq ... provo a buttarla la ... visto che Marcon sembrerebbe essere abbastanza buona come posizione per tutti quanti ... perchè invece della pizza non ci si butta tutti a magnare al Sushi Wok ? :) 15 euro e ci si "sfondra" no limits :D
|
Meglio la pizza.............. :-D
|
Beh, occhio che al Wok puoi pure spararti semplicemente qualche #13 grigliata di pesce #13 (si può dire?) :) non è d'obbligo andare di cucina orientale
|
Quote:
|
Conosco il posto si magia bene, ma concordo meglio pizza, non a tutti piace la cucina cinese/giapponese.
|
Quote:
|
Quindi saremo :
Io Esalion Berto Agro e poi .....???? dai fatevi sotto!!!!!!!!!!!!!!!!! |
... dai dai gente... dopo resta il dove e quando :-))
|
Venghino! venghino! :-))
Ricordate di invitare le vostre dolci metà, non hanno scuse che tengano. :-D Non e il caso quando avremo un po più di certezze di aprire un post dedicato? |
si si... l'ho già avvertita :-)) per il thread se lo aprite fatemelo sapere
|
ragazzi... siete spariti?? :-))
|
Mi sa che conviene aprire un post, per avere più visibilità.
|
Io sono di Mestre:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |