![]() |
io vengo al seminario
|
Uff ci vorrei volentieri ma è troppo lontano :-(
|
Aggiungo anche Benny e Francesco ;-)
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 |
Ma Supercicci? qualcuno ha notizie? mi aveva detto che veniva #07
|
Si aveva una mezza idea di fare la cena con lo stesso catering utilizzato lo scorso anno per la cena dell'acquario direttamente nella sala del Parco del Mulino, che dite? così non ci stiamo ad incasinare a muoverci in carovana e si contiene anche un po' la spesa ... altrimenti livornesi tirate fuori qualche idea su dove andare #36#
ovviamente vicino, mangiare bene e non spendere troppo :-)) |
Fede io dico che é la cosa migliore...
|
Quote:
|
Bene anche per me, ma contratta anche sullo spritz prima della cena, che ormai e' un rito :-D
|
Quel fine settimana sono di lavoro e anche il consorte, quindi sono anche appiedata...ma se un'anima pia mi da' un passaggio, almeno al seminario e riunione gocciablu vedo di esserci. Mi farebbe davvero piacere rivedere tutti.
|
Quote:
L'idea mi piace ed è un modo per stare ancora di più assieme. Non saremmo vincolati all'orario a fine cena (al ristorante ad un certo punto ti buttano fuori) ma penso che, forse, siamo pochi per il catering..... ..........e se poi portassero un barbecue...... #19#19#19 |
anche un bel barbecue self made non sarebbe male. compriamo la carne... e poi vai di brusta
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi per la braciata è un problema mettiamo che piove cosa si fa? carne cruda e un po' di limone :-D io posso anche provare a sentire se il Parco del Mulino ci da il permesso ma sarà difficile :-)) Aggiungo Stephy Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 |
Grazie Federico.
Ho riguardato la scaletta del seminario e se faccio le corse e obbligo il marito, riesco a farmi portare prima che lui vada al lavoro. In questi giorni vado a vedere dov'e' la fermata del bus, cosi' casomai mi organizzo per il ritorno coi mezzi. |
Quote:
|
anche io sarei propenso al catering...
tra l'altro lo abbiamo già provato un paio di volte e la cucina è buona ed abbondante,lo spazio all'interno del Parco del Mulino non manca e non abbiamo ansie di orari e spostamenti!! escluderei la grigliata dato il numero troppo elevato dei partecipanti alla cena,compreso mogli e fidanzate saremo una cinquantina,quindi andrei sul classico menu terra-mare per accontentare un po tutti(in particolare Tommasino che se lo merita;-) ) |
Quote:
#70#70#70 |
Vengo... vengo.....Federico segnami per il seminario no cena...
|
Agli ordini #70
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 |
aggiungo moglie.
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini + 1 Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 __________________ |
Marco ma la moglie viene al seminario, alla cena o tutti e due? ... se viene anche al seminario è veramente una santa donna :-D :-D :-D
|
Ho sbagliato! col cavolo che viene al seminario. Stavo correggendo. :-D:-D:-D
|
Oggi ho portato le locandine del seminario al mio negoziante...........spero di essere stato di aiuto.......
|
Grazie Felix!!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
speriamo che non ci siano persone che non mangiano da un mese come fu all'acquario :-)) se decidete per questa soluzione aggiungete due persone :-)):-)) |
Come da accordi telefonici con la " ROSA " purpurea del Cairo aggiungo un +1 alla lista
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 Fede ti piace questo nuovo soprannome? :-)) ------------------------------------------------------------------------ Gente pero' voi difendetemi perche' senno' prima o poi mi da du manate |
Jacopo ma il + 1 era per la relazione o per la cena??
Pensavo fosse la tua donna che si era aggiunta per la serata.... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Se ti faccio la lista dei soprannomi che, grazie al mio cognome, mi hanno dato negli anni intasiamo il topic :-D :-D :-D |
nessun altro si ferma a cena??
Sbrigatevi che dobbiamo prenotare... |
Massili
Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cob@lto Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto |
a breve esporremo menu e prezzo della cena(al massimo saranno 25 euro,ma spero anche qualche cosina meno...);
non ci sembra il caso di chiedere un pagamento anticipato,ma tenete presente che essendo un catering ordineremo sulla base del numero che avremo raggiunto in questo topic... Ragion per cui sarebbe veramente sgradevole prenotare per 50 e trovarsi in 10,quindi chiedo il massimo della correttezza a tutti quelli che decideranno di rimanere anche a tavola,chi non può rimanere ce lo scriva entro lunedì,in maniera che per martedì mercoledì al massimo organizziamo la cena!! |
Ecco a voi il menù in tutto il suo splendore per soli 20 € di più proprio non riusciamo a fare :-))
Inutile dirvi che chi non prenota qui per tempo poi non mangia e che il termine ultimo per segnarsi ed indicare anche la presenza di mogli/compagne/figlioli è irrevocabilmente fissata a martedì sera: APERITIVO Prosecco, Cocktail frutta, Analcolico Stuzzichini sfiziosi (Rustici, pizzette, mini spiedini, olive, noccioline, ecc) *** Tagliere di formaggi con miele Bicchierini con doppia mousse e sfoglina croccante Cocktail di gamberetti su letto di insalatina Salmone affumicato con mousse di formaggio alle erbette *** Pappa al pomodoro di mare Lasagnette di verdure *** Straccetti di pollo ai funghi e salsa allo zafferano Moscardini cacciuccati su crostone *** Macedonia o Spiedini di frutta Buffet di dolci del Girasole o Torta unica Acqua, vino, caffè Apparecchiatura a perdere e servizio buffet #17 #22 :#O #19 |
PEccato non poter restare....
|
Massili
Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cob@lto Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto Mauro Freschi + 1 |
Mi dispiace ma per un impegno imprevisto non posso rimanere a cena#12
Sarà per la prossima volta!!! |
aggiungo 1 ( Simone)
Quote:
|
Massili
Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cob@lto Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Mirco Tropical Fish+1 Roberto Tropical Fish+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci+1 Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto Mauro Freschi + 1 |
niente cena per me...
Quote:
|
niente cena x noi
Massili
Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cob@lto Francesca & Andrea Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto |
Aggiorno e correggo
Seminario Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cob@lto Francesca & Andrea Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) DiBA Claudiomarze Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto Tropicalfisch Livorno +3 |
correzione:
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cob@lto Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Mirco Tropical Fish+1 Roberto Tropical Fish+1 DiBA Claudiomarze Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci+1 Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto Mauro Freschi + 1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |