![]() |
Quote:
|
Quote:
eccone una simile ma con foto migliore http://cultivatedreef.com/index.php?...roducts_id=291 |
mo non ti monta' la testa!!!:-D
|
hahahhaha . assolutamente no , ma sta volta sembra girare bene e non metterò foto dai tirapiedi , che sarà un caso ma l'ultima volta m'è saltata la vasca hahahha
|
ah, scusa non l'avevo riconosciuta.......è la famosissima Ice Fire Echinata!!!
a parte gli scherzi, se è veramente quella a corpo bianco tienitela da conto che non si trova tanto facilmente quoto lo zozzo, inizi ad avere una vasca decente e te monti la testa! |
hahahha . ma no , che mi monto la testa , tempo un mese ed ho fatto saltare tutto haha .
comunque a me sembra quella , ma non trovo molte foto per poter fare un paragone migliore e tanto meno sono in grado di fare foto decenti . comunqur è bianca con ricrescita celeste e in alcuni coralliti alla punta c'è un cerchio viola |
complimenti....
|
Quote:
|
Quote:
mo puo' darsi che se' imparato#57 |
Quote:
hahahah . si si adesso sono espertissimo hahahahah se volete far saltare una vasca so perfettamente come fare , ho anche il segreto per far uscire i benvoluti ciano su ogni superfice dell'acquario hahah |
enzolone per gli amici l'antireef
|
Quote:
|
difficilmente attaccherai i coralli su quella alta però mi piace
|
quella piu alta è strapiena di coralli , ci va solo una tabulare su uno spuntone centrale , comunque pensavo anch'io la stessa cosa invece da un negoziante mi fu dato un ottimo consiglio . fai una piccola L con la bicomponente , lasci indurite e poi lo usi come base per incollarci il corallo , funziona perfettamente :)
|
Quote:
|
novita? come procede?
|
sto passando un po di problemi , tra dinoflagellati dovuti all'osmosi e troppa bicomponente , adesso un paio di coralli in rtn , ma per il resto va benone :) a breve metto una foto
|
Quote:
dai dai che sei sulla via della risoluzione dei problemi! |
hahahhaha . se andava male ero passato al dolce hahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |