![]() |
3 marzo è il mio compleanno... non posso... -41
|
Caspita lo stesso di mia moglie 3 3 73
Se la lascio da sola a casa rischio che mi avvelena la vasca :) Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Contatemi!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Il 2 marzo.. Andrebbe meglio..? Fissiamo una data..tanto qua purtroppo una che vada bene a tutti non c'è..
|
Secondo me può andare, è abbastanza avanti così tutti hanno tempo per organizzarsi e venire, c'è qualcuno che sa già adesso che il 2 non potrà essererci?
|
Per me va bene...
|
Va bene
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Dai data fissata al 2 marzo..
Locale..? |
Io avrei mio suocero che ha una trattoria/ristorante a lombardore...se volete provo a chiedere se ci fa un prezzo per un menù.
Capisco peró che per molti è scomodo...fatemi sapere. |
Per ne va bene..
|
Molto Interessante fabio :)
Anche se temo emerga il discorso pizza in torino uguale mettere d accordo tutti Comunque la data e ok ora resta il posto e piu opzioni abbiamo meglio e Ripeto per me zona e tipologia di ristoro e indifferente , cioe va bene tutto Ciao Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Idem...
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Stasera chiedo per menù e soprattutto prezzo. Vi faccio sapere.
Comunque se optate per altro non c'e problema... |
quindi il 2 per cena? tipo alle 19:30?
il tempo per arrivarci per me è uguale (1 ora e qualcosa...). è quello vicino a san benigno giusto? se lo facevamo a torino, io ne approfittavo per farmi un giro da qualche pescivendolo nel pomeriggio, visto che non ho tante occasioni, ma se a tutti va bene quel posto, ok... |
Se era a Torino era meglio x me aspetto i prezzi x conferma
|
Ola superpozzy ma poi il pesce stava tutta la sera nel sacchetto o era per cena:D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
:-D non hai idea di cosa succede nelle serate di AP... :-D
|
Simo.. Lombardore sono 25 min da Torino.. Se sei da solo vieni su con me..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da me è meglio andare direttamente la... passo da sopra viverone e faccio la torino/aosta = 1 + 1 :-)) dicevo solo che se era a torino mi passavo un pomeriggio a fare un paio di giri, visto che ormai non ce la faccio più coi tempi di casa mia... :-(( ma se si va la, va bene eh! sempre tenendo conto del menu e del $$$$$!!!! |
Su quale cifra volete stare?
|
Quote:
|
Fabio facci qualche proposta..così valutiamo se Val la pena eventualmente spendere qualcosa in più ..
|
dai 25 MAX in su io rinuncio... #13
|
A me non interessa mangiare o bere da riempirmi, mi interessa passare una serata tra amici, quindi 25€ sono troppi anche perchè sarebbero 25x2......
|
Gianni lo scopo è senz'altro quello di passare una serata fra amici.. Però purtroppo anche una pizza 18/20 euro poco poco partono... Comunque sentiamo Fabio che ci dice poi vediamo..
|
Oggi vi faccio sapere. Ho detto di prepararmi un menù intorno ai 20/22.
|
Più o meno in quanti saremo?
|
Buddha + 3 (2 bimbi 5 e 2 anni)
|
jean05 +1 + 0,5 (la piccola ci fa solo da mascotte)
|
Fabix74 +3 (di cui 1 bambino di 5 anni).
|
1
|
1
|
Ragazzi fate copia incolla..
|
superpozzy 1
|
superpozzy 1
Pass90 1 |
superpozzy 1
Pass90 1 Fabix74 4 Serbel 1 Buddha 3 Jean05 1,5 |
Dovrebbero esserci anche ricca ede Gerry Ivano ..jean sono 2,5..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |