![]() |
Quote:
|
Quote:
|
perchè cancellarla? E' la tua vasca...non è giusto ( non ti sto proteggnedo, eh? Se sei veramente acquedotto di silvio mi fai schifo, ma qui siamo tutti acquariofili e ci aiutiamo a vicenda anche se ci odiamo ) Bene, se metti una pompa di pescaggio andrà bene...per l' illuminazione vedo che userai l' american style, giusto? Cioè tutto blu, io però ti consiglio di mettere anche un po' di bianco,se vuoi veramente mettere sps...
Io farei così, la deidchi a lps e sps, e poi agli zoa, così si segue un filo, il filo del colore e dellle forme... |
Grazie dei suggerimenti Camiletti.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto
|
Il riscaldatore ci sta?
|
prego;-) , la parte in neretto dovrebbe essere la cosa che ti interessa di più...( e anche agli altri, no? In tutti i casi, qui siamo TUTTI amici che seguono un qualcosa che amano...)
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=recialeo;1061431684][QUOTE=erisen;1061431671]
Quote:
http://s5.postimage.org/mkp6fxyjb/3_pesci.jpg eccolo caro, vivo e vegeto a fare la pappa con gli ocellaris ;-) da notarsi che manca la tridacna..... quindi la foto è di pochi min fa |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Si, dovrebbe trovarne uno veramente piccolo, la vasca mi sembra nata per essere un dolce a scomparti però... Sembra uno spreco di spazio la parte della tecnica, ti bastava un filtro a zainetto...
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Riccardo non dargli retta dai. |
Quote:
ti dico solo 3 cose: vergognati, vattene, lascia in pace le persone che lavorano come Nicola. Ah una quarta: sei patetico. Finisco qua. Aspetto fiducioso il ban. -28-28-28 |
[QUOTE=erisen;1061431846][QUOTE=recialeo;1061431684]
Quote:
|
Quote:
e' proprio un poveraccio:-D:-D:-D erisen, con quella stupenda panoramica gli avrai rovinato la giornata#rotfl##rotfl##rotfl# se stara' a magna' le mani fino a li gomiti:-D:-D:-D |
Quote:
|
[QUOTE=recialeo;1061431868][QUOTE=erisen;1061431846]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=recialeo;1061431868][QUOTE=erisen;1061431846]
Quote:
uff sei monotono, ormai è da anni che nessuno rompe più le palle ;-) e cmq era solo per farti vedere che non hai gufato abbastanza, stronzo ;-) |
LA VOGLIAMO SMETTERE??? APriamo un topic dove sfogarci con lui, a cui mi aggregherò anch' io, ma se c'è una ocsa che non sopporto sono gli ot inutili, odio anche i truffatori e colore che sfruttano la gente per far soldi, loro sono semplici MAFIOSI!! CHiaro? Ho detto che hai truffato perchè sospettiamo che tu sia a.d.s, quindi dico in generale che non si fa...
|
Quote:
|
L' hanno già usato per un altro ban...
|
quanto sei bravo sai pure il latino.....
mi sa che questo ha truffato pure Giulio Cesare #rotfl##rotfl# |
Quote:
|
aggiungiamo che ti hanno dato pure il premio acquariofilo dell'anno(uno che tiene 3 pesci in 20 litri!) Questa sì che acquariofilia consapevole
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.
approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione: - su msn compaio come Nico M. (ed è sulla mia firma) - non ho MAI postato link di fb, perchè per me è un optional... al massimo ho chiesto ad altri il loro fb - ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...) - linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... hai detto che ne sono molti no :)? rispondi a questi punti.... e ti chiederò scusa. p.S.: azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo Jafar :-))? |
fai come ti pare....
|
io non alzo polverone e non sguaino spada finché non vengo attaccato a viso aperto non ho colpe e io ho solo esposto un opinione per il resto lascio che gli altri reagiscano come meglio credono :-)
|
Quote:
|
prima di chiudere volevo farti vedere una cosa.
http://s9.postimage.org/5ar0ltanv/D58.jpg scusate non ho resistito#13 |
mi dispiace amaramente che un topic sia finito così... Ma non dico che non c' entro anch' io, eh?
Mi spiace perchè era il topic di recialeo e avevate promesso di essere indifferenti xcon lui, ma non lo siete stati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |