![]() |
perche l'italia è il paese dove i furbetti non vengono castigati.....ecco perche...
per ste cose ci vorrebbe una legge lampo, tipo vai dal giudice di pace entro 30 giorni e risolvi la questione in un incontro...tanto è chiaro che è truffa.. non ce da dimostrare niente... |
ora lui mi ha detto che ha spedito con prioritaria..quanto ci devo credere?attendo e se entro il prossimo lunedì non mi arriva procedo??
|
Quote:
il mio progetto di fregare a tutti quanti 5€ e poi riscrivermi con un altro nick è fallito sul nascere...:-)) a parte gli scherzi è proprio un coglione!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
vedi tu se iniziare cmq la denuncia, puoi sempre ritirarla. |
io ho pagoto per il pacco celere uno
Acquedotto di Silvio Bannato Registrato: Mar 2011 Città: Rovigo Acquariofilo: Marino N° Acquari: 3 Età : 21 Messaggi: 614 Albums personali: 1 Nominato 1 volta in 1 Topic Topic del Mese: 0 Feedback -1/0% Re: ciao 38 € la plafo + 12 con paccocelere 1 plus che arriva in meno di 24 ore questo è stato l'accordo...il 14 di dicembre |
be....allora perchè usa la posta prioritaria, non sì sà mai che poi dirà che è colpa delle poste vero ? -28d#
digli che intanto lo denunci e appena arriva il pacco, se arriva ed è tutto apposto la ritiri. |
Denuncialo comunque. Non e' vero che ha spedito
Sent from my iPhone using Tapatalk |
semplice...ha spedito (sempre se ha spedito) con prioritaria perchè non è tracciabile così prende un pò di tempo e in caso addossa la colpa a poste...che bastardo...oggi farò questo prendo tutte le sue generalità mi faccio un estratto conto della sua postepay e con il computer e queste cose andrò dalla polizia postale...
|
Quote:
La prioritaria mi sa di furbata visto che non è tracciabile, non ha spedito niente così quando tu lo contatterai perchè non ti è arrivato niente ti dirà: "io l'ho spedito, è colpa delle poste che hanno perso il tuo pacco" Fai denuncia subito! |
quoto tutti gli altri, fai la denuncia e segnalalo alla polizia postale.
mal che vada la ritiri.... ma quel che è giusto è giusto! |
Ti ricordo...e magari ricordaglielo.... che da regolamento che ha accettato all'atto della registrazione su Acquaportal, il Venditore è responsabile della spedizione se non diversamente indicato nel post di vendita.
Inoltre è colpa sua se ha spedito con una modalità differente dagli accordi presi. |
Regolamento:
13) Se non specificato diversamente nell'annuncio di vendita la responsabilità della spedizione è interamente a carico del venditore. |
nopago, mi dispiace tanto e ti capisco perche' anche io lo scorso anno ero incorso in un problema simile (nel mio caso ero io a spedire la merce e l'ho fatto prima di ricevere i 60 euro del pagamento).
Fortunatamente dopo oltre 7 mesi sono riuscito a farmeli dare e quindi la cosa nel mio caso si e' conclusa bene. Quello che ti consiglio anche io è di procedere con la denuncia alla polizia postale... A me risulta che le operazioni fatte con la postepay siano transazioni a tutti gli effetti, quindi la donazione non c'entra a nulla.... |
problema...il post di vendità non c'è più io ricordo che il post si intitolava circa "costruisco plafoniera led a braccio" e mai possibile che non esiste più questo post di vendità nel suo profilo ho trovato tutti i suoi post...oppure ricordo male io e l'ho contatto perchè avevo visto che si era costruito una plafoniera così?? ma mi sembra strano perchè non l'avrei mai contattato per farmene fare una se non c'era un annuncio di vendita...
infatti esordisco in mp dicendo: Originariamente inviata da Nopago a me serirebbe proprio una plafo a led di questo tipo per il mo refgium...la cerco da tempo!! ti faccio vedere la mia vasca con refugium così ti rendi conto.. il refugium è 20x30x70h si può fare?? http://www.acquariofilia.biz/showthr...=338493&page=4 ciao fammi sapere! Certo anzi i led sono proprio adatti per la loro penetrazione! Ti metterei le lenti così arriverebbe un alto grado di PAR anche sul fondo. Da quanti W la vorresti? Io ti consiglio 18 W. Io come colorazione monto i blu in rapporto 2:1 con i bianchi così ottengo una luce sui 14000 K. se non ci fosse stato un post di vendita avrei chiesto sicuramente se era disposto a costruirmene una per me.. |
Credo che i post non vengano cancellati ma semplicemente nascosti. Nel mio caso i mod si erano offerti per eventualmente ripescare il post di vendita (nel mio caso serviva per esprimere il feedback negativo)
|
ultimo suo messaggio via mail:
io: > oggi andrò dalla polizia postale per denuciarti perchè gli accordi non erano questi (dovevi spedire con pacco 1 plus) se mai dovesse arrivarmi in caso poi si vedrà... lui: Vai dove ti pare, io e te non abbiamo mai avuto nessun accordo ufficiale ------------------------------------------------------------------------ lo salo... |
Quote:
tu fai il tuo che poi a lui ci pensa la postale e i cc. |
Bravo Sandro..
Se l'acquisto tra privati e' corredato da una qualsiasi comunicazione DIMOSTRABILE(se e' verbalmente diventa molto diffcile dimostrarlo)con email(o mp come in questo caso) dove siano ben chiari gli estremi del venditore merce e condizioni ecquivale a tutti gli effetti a un contratto di vendita.... Poco importa con cosa sia stato pagato....l'importante e' poter dimostrare che i soldi siano passati.... Oltretutto la pastapay e' associata a un codice fiscale valido...quindi rintracciare chi ha ricevuto i soldi e' relativamente semplice e dimostrabile... |
Un cogli1 del genere te lo ritrovi anche a parcheggiare nei posti dei diversamente abili!
Dire a questo tipo che è un pirla è come dire a Francesco Schettino che è pirla!!!! però fin ora ho solo sentito dire che questa aiptasia della società merita di essere denunciato, spero che NOPAGO ABBIA LE PALLE di denunciarlo veramente, altrimenti siamo stati solo a perdere tempo, fare i perbenisti ed i benpensanti come per la storia dei banner non pagati.... ....DAI CAAAZZO! |
Quote:
|
andrea perdi si e no mezz'ora ad andare a fare la denuncia...secondo me ne vale la pena :-)
oh se pubblichi il suo numero di cell secondo me riceve tante di quelle telefonate che gli esplode il telefono !!! |
scusate un'informazione da ignorante..... se tu dovessi fare la denuncia e poi ti arriva il pacco e tu la ritiri, non ti può lui denunciare a te per diffamazione? (so che è da matti ma siamo in Italia #06 )
|
non ha rispettato cmq gli accordi, è stato pagato per spedire con Paccocelere 1 e doveva spedire con Paccocelere 1 che è tracciabile!
|
Eamnuele...no...perche' al denucia non e' pubblica....lo sappiamo solo noi..e Nopago ha tutti gli iscritti di AP che sono pronti a dire che e' stato lui per primo a screditarlo......secondo te gli conviene????
|
Sono parecchio colpito, ci avevo parlato diverse volte via mp per la storia dell'arrivo degli zoa e mai mi aveva dato l'impressione di un imbroglione, si era anche offerto di far arrivare tutto da lui ... meno male che è andata com'è andata ... mi dispiace per chi è stato truffato
|
sicuramente si sarà riscritto e starà leggendo.....spero solo che si accorda di quanti casini si stà per tirare da solo addosso e che voglia rimediare.
|
Denuncialo che non merita altro!!!almeno così paga anche con gli interessi questa *******!
|
io quoto per la querela....
|
Fanc..o a questa gente!!!
Sapete chi ci va di mezzo?!La gente seria ca..o!!! Non ci sono parole...cmq basta dire che l'uso corretto del mercatino non lo fanno tutti...di tre acquisti,fatti sul mercatino,io ho risposto positivamente da parte mia al feedback,e dall'altra se ne sono sbattuti,e non mi hanno lasciato il punteggio che sarebbe stato positivo,e sicuramente d'aiuto a chi avesse voluto vendere ho acquistare materiale da me... Una cosa che sarebbe secondo me d'obbligo come procedura,e' lasciare un feedback ,che certifichi la positività o meno nel fare transazioni tra utenti. |
Denuncia e non pensarci più...
Vedi se poi ti chiede scusa o no |
Andrea, minch non ci posso credere che ti ha calato il pacco veramente..... #82
anche se alla fine vedrai che in qualche modo si risolverà.... ;-) |
Quote:
http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/55457_a.jpg |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
È un metodo utilizzato in moltissimi siti dove è presente il mercatino. Inoltre ho visto molti utenti iscriversi solo per vendere nel mercatino , non è giusto |
ciao ragazzi...domani andrò dalla polizia postale vedremo cosa mi dicono...
------------------------------------------------------------------------ aggiornamento fresco fresco...mail Non sono ufficiali, dietro un nickname può esserci chiunque, non costituiscono certo prova giuridica. Comunque stai tranquillo che la plafo te l'ho spedita e ne rimarrai soddisfatto |
Speriamo..
Quote:
Inviato da IPhone 4s |
Purtroppo per colpa di un pirla pagano tutti
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |