![]() |
suggerisco un bel pratino#70
|
Si le foto non rendono tanto comunque asterix non ti preoccupare non me la prendo.
Per il ghiaino si lo sò che è brutto, perchè con il trasloco si è mescolato insieme al materiale fertilizzante. Volevo cambiarlo ma non sò proprio come fare con l'acquario avviato. Invece per il pratito pensavo di metterlo, ma mi hanno detto che ci vuole tanta luce, ma da quanto si può leggere ho poca poca luce... :) Comunque grazie a tutti per i consigli, se qualcuno ha un idea per come rimediare ad una di queste due cose, naturalmente senza spender troppo. :) |
suggerisco un cambio di vasca:-)) però se la apri andrei di plafoniera a 6t5x54w
|
Il pratino con 60watt su 300 litri la vedo dura...tari... -92
|
infatti bisogna aprire#30
|
Una bella plafoniera e via ;-)
Anche se ai discus non piace molta luce :-( |
potrebbero trovare ombra sotto i legni se ci fossero:-)
|
avevo detto una soluzione da poco, il baget è basso -71#77-97d-b09
|
lampada usata-c31
|
come li vedi dei led a strisce?????#21
|
anche richard si è convinto ad aprirlo...
|
Quote:
|
e si apprezza anche di più
|
speriamo che non mi tocchi vendere la brutale per allestire sto' acquario-28d#
|
lol mmm potresti vendermela a me...
Ti propongo un affare mille euro per la brutale :) |
5000 e te la porto a casa in salotto#27
|
-d04 #18
|
-d06-d12
|
mmm 2000 mila ahahah :)
|
Come stanno i discus?La popolazione è cambiata da quella descritta nella prima pagina?
|
Si la popolazione è cambiata tanto, ho levato la pianta vicini il filtro, poi è morta la piccolina comprata da alberto, non ho più i ciclidi nani.
In sostanza mi sono rimasti 6 discus una 25ina di neon, quelli di fondo e i fantasmini... Poca roba. Anzi sono stato senza energia dalle 11 di martedì sera fino alle 5 del pomeriggio di ieri... Speriamo che i pesci non abbiano sofferto ma ci credo poco, anche perchè l'acqua era scesa a 22 gradi. ------------------------------------------------------------------------ Purtroppo mi sà che nel giro di questo fine settimana mi morirà qualcuno.... |
riposa in pace -28d# stanotte mi sono sognato alberto che faceva affari... mamma mia#19
|
aggiorna il post-84-84
|
Si infatti vogliamo le nuove foto dei pesci :-)
|
i pesci meritano
|
va bene domani lo aggiorno ma ho un bel pò di alghe e poi stamani mi è morto un discus di inf#06arto....
|
Quote:
|
Ma quale?
|
quello tutto arancione...
Oggi si sono accesi i neon e hanno fatto un balzo fortissimo e lui dopo 5 minuti si è accasciato al vetro a pancia all'aria così senza nemmeno mandare un fax prima #24 |
molto strano...
non e' che hanno le difese immunitarie abbassate? |
Mi sa che ha ragione Giulio...è morto dallo spavento :-(
|
Ho sempre pensato a questo fatto delle luci.. A volte penso che le luci si debbano accendere in maniera graduale e non di botto.. come una sorta di alba-tramonto
|
Quote:
|
anche quando i bambini battono le dita sul vetro mi reca un po' d ansia#28d#
|
Quote:
|
sono pochi
|
Quote:
|
Quote: