![]() |
Stupendi! Complimenti.
|
Aggiornamento:
ne ho ancora 105 li ho finiti di contare adesso dopo quasi 20 giorni iniziano a crescere bene e proseguo con il mio cibo naturale..... |
ma tu sei un malato di mente........pure contati???
ma gli hai dato anche un nome a ognuno???:-D#rotfl# |
Quote:
|
Il primogenito si chiama Matteo vuoi fargli da padrino ahahaha
Marco va bene poi mando le partecipazioni |
Ahahah ma come hai fatto a contarli?
Per cibo naturale cosa intendi? |
Ma quando li posso vedere ste meraviglie?
|
Pass li ho trasferiti da una vasca all'altra per fare pulizia nel frattempo li ho contati bisogna prenderli uno ad uno che pazienza vero !!!!
Buddha in questo periodo sono impegnato un bel po' ci sono solo la sera |
Quando non ti disturbo.. Dimmi tu..
|
Quote:
|
Ieri altra schiusa di boggesi peccato che son pochi, comunque li tengo ugualmente faccio qualche nuovo test.....poi vi dico....
|
Quote:
|
È stato sempre il problema delle mie vasche colori non eccezionali ma riproduzioni a manetta
|
Eh so' problemi.. Che invidia..
|
Quote:
Piccolo OT: quando vieni a prenderti la milleporozza?? |
Ot Matteo ci sentiamo per Cell.. Sono un po' nella cacca in sto periodo..se passi x Torino avvisami..
|
Aggiornamento:
Covata 1_rimasti 5 piccoli circa stavolta non li ho contati.....:-D Covata 2_dopo 2 giorni hanno tutti gli occhietti sporgenti 0 morti ... |
non preoccuparti....è normale...muoiono dopo il quinto giorno. :-D:-D#18
|
Devo assolutamente vederli..ot: jean mi rimandi il Cell che l'ho perso insieme ad altri mille cambiando telefono..
|
Per caso sei geloso vero Teo :-D
|
Quote:
|
Oops pass mi son sbagliato 50 non 5 non mi ha scritto lo zero
|
Quote:
|
Dovrebbero essere a buon punto all'ultima muta ci manca ancora un po' sinceramente non so quanto manca ma ormai penso al massimo 10 gg
|
Quote:
|
NOn lo dire a me io vorrei di nuovo i cavallucci ma anche i pesci mi andrebbero bene una nella covata di pagliacci non mi dispiacerebbe
|
Ok aggiornamento:
schiusa 1 ancora nessuna muta finale ma ormai siamo agli sgoccioli schiusa 2 oggi hanno messo le palette quindi nascita 15_01_11 2 giorni dopo mettono gli occhietti 6 giorni dopo mettono le palette |
Bello, interessante come argomento...
|
adesso iniziano ad essere particolarmente belli oggi penso sia stata la penultima muta di quelli natalizi
|
Gianni mi sa che fra un po' passo a trovarti con un sacchetto.. Dammi qualche info commerciale in mp..
|
Quote:
|
|
Che spettacolo .. Veramente stupendi..
|
e si *****, ormai ci sei....manca l'ultima muta.
ma quanti sono ancora?? |
Non lo so a stima saranno 30 40 ma di preciso non so dirti nell'altra vaschetta sono ancora tutti vivi.
Ecco le foto della seconda covata....#70 http://s10.postimage.org/5p7yw17hx/I...g_2_covata.jpg http://s8.postimage.org/scn82851t/IM...g_2_covata.jpg questi sono la prima covata all'ottavo giorno pensare erano indietro di una muta che differenza http://s16.postimage.org/wzjteyxsh/giorno8_2.jpg |
Bellissimi!! oltre alle artemie continui a dargli anche il pezzo di sarda?
|
si si sempre .....
|
Ho acquistato oggi pomeriggio due boggesi (credo/spero) di cui la femmina piena di uova.. Speriamo..
|
Gianni....ancora nulla??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |