![]() |
Io spero solo che i genitori di Corydoras non leggano mai il forum...:4:
|
Quote:
ciò non accadrà mai... :-D secondo loro quì leggo solo cose sui pesci.. :-)) non sanno che dietrò c'è.. "una bisca clandestina"... #rotfl##rotfl# |
Sostengo che il forum e pieno di scheletri ed altarini, basta scavare, ma è meglio che restino li.
Se anche la mia ragazza leggesse cosa scrivo avvolte su di lei a quest'ora sarei già morto e sepolto :-D |
mai dire mai...:13:
|
Per quello dico meglio che stiano li sepolte ;-)
|
Quote:
#70 |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ascolta quelli piu' grandi che ti danno buoni consigli......:8: |
dico solo la mia: fai solo attenzione!
A me è esploso un petardo all'età di 15 anni e ho perso la sensibilità al dito medio della mano sinistra: mi ha squarciato la pelle della prima falange e le impronte digitali sono andate perse. Era un petardo LEGALE, ma questo non vuol dire che sia SICURO. Ho avuto il tempo di accenderlo che mi è esploso subito in mano: era di notte e il lampo mi ha reso cieco per una buona mezz'ora. Non ho mai avuto così tanta paura. Da quel giorno ho chiuso con i petardi! |
Quote:
ma anche no... :-)) Quote:
mi dispiace per te..tanto per sapere ricordi la marca? :-) |
Non centra la marca, se sei sfigato ti capita.
|
Quote:
allora io comuncio ale..ieri mi è esposa in mano una miccetta firestar...oggi compro i guanti mi ha fatto un pò male.. :-) fortunatamente niente ustioni ecc... :-)) |
Quote:
ti abbiamo buttato una sfiga....... scherzo naturalmente........stai attento......Pierino.....!!!!! :-):-):-) |
Oh bene, a Torino e Venezia niente fuochi artificiali o botti...spaventano gli animali :8:
|
sono daccordo.... tutti gli anni il mio cane si terrorizza
|
Sì però voglio vedere quanti vigili ci saranno in giro a fare le multe :4:
Venezia è già più facile, Torino te la raccomando... |
Quote:
:-D...allora è meglio mi guardo...non si sà mai... :-)) Quote:
è un ingiustizia...:-D fortuna che non abito lì ;-) Quote:
vorrà dire avrò un motivo in più per scoppiare petardi in zona ci sono 1 rotweiler e 1 altro cane alto 2 metri vcche mi fanno fare chilometri in bici a correre... :-D |
Quest'anno... mi tocca.....il cenone a casa mia... mi sto scervellando per cercare di preparare delle cose poco banali, economiche... e che non ho fatto gli anni precedenti.... (chissà se gli ospiti si ricordano cosa ho preparato due anni fa.... io no!) Dunque... sono di cucina.... vorrei fosse già il 2 Gennaio.
|
Corydoras prezzemolo..
Quote:
Fa il bravo coi botti... ogni anno è un bollettino di guerra azz... |
Quote:
cercherò di fare il bravo ma...ormai ho già comprato 3 pacchi di 50 magnum borgonovono 1 di raudi e 1 di mefisto... ps:bollettino di guerra perchè??? coi vicini vi bombardate i balconi coi razzetti??? :-)) :-D :-)) :-) #18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
fammi un favore però...non fare esperimenti come mia madre....prende le ricette da internet e... -Bluurt--Bluurt--Bluurt--Bluurt--e55 ;-) |
Quote:
intendevo questo http://www.youtube.com/watch?v=sO-V5...eature=related oppure un avvertimento come questo..datato ma valido http://www.youtube.com/watch?v=42CjO...eature=related e i coglioni che sparano con armi vere http://www.acquariofilia.biz/showthr...340741&page=10 |
Quote:
ok,allora cercherò di stare attento e che il signore mi scansi.. :-) |
no usano solo mortai per fuochi d'artificio ! -ROTFL-
|
Quote:
|
|
Quote:
:-D |
Sì e poi tu lo paghi come invalido civile :4:
|
Quote:
uahahahaha.....seriamo non accada mai... :-) |
Quote:
|
by the way, milano si aggiunge alle città in cui sarà proibto fare botti e fuochi artificiali. ma per problemi di inquinamento. mmmah. onestamente mi spiace solo perchè adoravo passeggiare il 1 dicembre per le strade con quel profumo di polvere da sparo :-D
|
l'odore di polvere da sparo...... -d09 una delle cose che amo di più !
auguri di buon capodanno ! I am bombarolo !!! :12: |
Quote:
scusate..ho la tastiera rotta :3: Quote:
1 dicembre??..:4: Quote:
ma lo sai cosa respiri?? guarda il video.... http://www.youtube.com/watch?v=jPjMf...el_video_title leggete tutto..sppecialmente la fine :-) |
per capodanno sono a bucarest con la mia ragazza
partenza tra poche ore e rientro giorno 7 il tempo dei botti l'ho superato da tempo..i soldi preferisco spendere in altro |
Quote:
ok...ma proprio niente??? :4: |
Quote:
|
Quote:
chissà come mai....ma non ti dò torto... #18#rotfl# |
oggi è il grande giorno..ma con una brutta notizia...hanno vietato i btti a agrigento ma..kissenefrega :-))
|
:5:
|
Quote:
eh si...li hanno vietati perchè disturbano gli animanli....ma nella mia zona non passa un vigile e sparano tutti felici e contenti :-)) |
Cory le dita sono tutte attaccate?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se non risponde a breve inizio a preoccuparmi :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |