![]() |
Quote:
|
per gli altri utenti, appunto, vedi solo il "punteggio" globale, ma non i messaggi di dettaglio... a meno che non ci sia un altro modo che ancora non ho scoperto :1:
|
Chiaro, grazie mille
|
Quote:
allora....forse tutto il tempo perso facendo il craker (non quello che simangia eh?.. :-) ) disperare mio padre e i miei amici (all'occorrenza pure i professori con la lim a scuola col cell... :-D ) col mio pc nel suo...forse....non è stato proprio sprecato... #18 sto scherzando eh? non bucherei mai il server di un forum ecc... io lo faccio per passatempo queste cose e entro solo nei pc di chi conosco,amo l'informatica se vedete il mio cellulare (un misero kookie 2 fresh) ho come sistema operativo quello del black berry :-) non vorrei succedesse qualcosa e date la colpa ame :-)) :-) |
Il craker si mangia :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ti spieo,il kraker è la versione "malvagia" dell'hacker lui al posto di inventare antivirus ecc...come l'hacker entra nei pc e li sballa ecc...io non afccio questo ma faccio incavolare i parenti :-) #18 |
Craker :-D:-D#rotfl##rotfl#
|
Ah ok :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ora entro nel tuo pc... :-D #26#rotfl# :-) |
Non dirle nemmeno per scherzo certe cose...
|
Quote:
|
Quote:
è normale si scherza,non lo farei mai specialmente con persone che non conosco ecc...a parte essere illegale non è che mi interessa molto rompervi l'anima,mi basta già il forum :-D :-) |
Tranquilla crilù se prezzemolo cerca di fare qualche cavolata in internet tempo 5 minuti il maresciallo dei carabinieri e li a dargli uno scappellotto.
Se fa cavolate su AP abbiamo Paolo con la chiave inglese. #rotfl# |
No...errore...c'è anche Crilù con la chiave italiana :4:
|
Quote:
Dai su che scherzo.......... |
Quote:
Quote:
2 contro uno non vale... :-D Quote:
ok,lo so che è difficile ma tuttto è possibile,mettendo al lavoro qualche programmino una settimana qualche ora al giorno forse....e ripeto forse... ci riesco :-) ma non voglio nemmeno provarci. :1: ps:un grande attacco hacker non è quello che spunta su tutti i giornali ma quello di cui mai nessuno saprà niente ;-) ------------------------------------------------------------------------ riguardo al mio pc....conioscendolo e conoscendomi...non ti verrebbe tanto facile entrare...ma tu...non ci provare nemmeno :-)) |
Al posto di cercare di far reati in giro per il mondo studia, fidati.
|
Quote:
io ho detto faccio reati? io rompo le scatole ai miei quando sono al pc :-D non mi permetterei di entrare in c altrui ecc... ;-) |
Corydoras, mi basta una telefonata a chi so io e ti spengo pure le luci di casa, altro che cracker!!!
|
ma le pile non le tolgono mai a prezzemolino? :4:
|
Quote:
ok,la smetto...per oggi :-D Quote:
io funziono a energia solare/lunare :-D |
Mò je stacco a spina...
|
Quote:
AIAIAI....:20: un ulltima possibilità :-) (per oggi eh?) :-D |
Ti concedo altri due post da qui a mezzanotte, poi ZAC. #18
|
Quote:
ok...ops...fuori 1 :-)) |
Lancio una proposta: un limite di 10 messaggi al giorno prezzemolo, altrimenti ci sommerge di messaggi. :-D
|
Ho una proposta alternativa... Se sgarra stasera lo parcheggio fino all'epifania :-))
|
Quote:
Quote:
ops...fuori 2 messiggi,me ne concedi un altro paio? :-)) |
No.
|
ok :-))
noooo...ho scritto il terzo #23:-81 |
Zac.
|
cory sono io che vedo male o sei tornato batterio?!?
|
Avete fatto una grande cosa,sinceramente anche secondo me i topic tipo "Che cucinate stasera?" e "Quante volte andate in bagno in media in un giorno?" appesantiscono soltanto il forum,e il 90% degli utenti che vi rispondono lo fanno solo per aumentare il contatore dei messaggi.
Devo proprio dire che i nostri moderatori e amministratori sono i migliori!!!:4::4::4: |
che fine avete fatto fare a Corydoras?? sono tre giorni che non allunga il post....:11:
|
Quote:
son quì....non saprei come allungare paolo mi ha zittito :4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |