![]() |
No Chris, non credo sia il tuo problema... secondo me hai solo il monitor che è calibrato male...
Se ho capito bene, tu le foto le vedi uguali sia che apri il file dal tuo mac, sia quando lo vedi postato sul forum, giusto? sono gli altri a dirti che la foto è blu, giusto? se è così, la colpa è della calibrazione del monitor e puoi risolvere in parte seguendo quanto spiegato nel link che ho postato... meglio sarebbe calibrare il monitor con un apparecchio apposito: o conosci qualcuno che te lo presta (un fotografo professionista o amatoriale con cognizione di causa) o te lo compri, costano dai 100 euro in su... io ho lo spyder3 pro e mi trovo strabene... Se invece vedi le foto correttamente quando apri il file dal mac e poi lo vedi diverso quando lo posti sul forum il problema è un altro... nel caso ti spiego... |
Quote:
|
alle 12,30 sei aperto
|
lascia stare il browser ed il mac...
funziona tutto bene, solo che devi regolare i colori per vederli corretti, perchè il tuo computer te li mostra sbagliati, tu li correggi per vederli corretti e poi li vedono sbagliati tutti gli altri... seguendo quel link, dovresti regolare contrasto e luminosità per vedere correttamente i bianchi, i neri e tutti i grigi in mezzo, poi dovresti regolare i singoli colori per vederli corretti, ma è molto difficile... io ci avevo provato e li vedevo comunque sballati... quando ho comprato il device per calibrare è cambiato radicalmente... |
Quote:
|
ho messo l impostazione srgb nella macchinetta .stava su adobe..
com è ? http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSC_3116.jpg |
direi corretta la foto, oltechè bella la vasca.
|
Quote:
lascia perdere le foto ............. non fanno per tè ............chiedi ai batteri se le fanno loro al posto tuo :4::4::4::4::4::4: visto che ci vai d accordo hihihihihhhih |
come colori mi sembra molto meglio...certo non è a fuoco e senza profondità....
|
|
Quote:
|
Quote:
|
...ma se a me me la volevi vende a tutti i costi...a buciardo!....:-))
...a parte gli scherzi, vengo giusto dal conoscere il buon Zucchen....bella persona con grande passione...a Cri, ti rinnovo l'in bocca al lupo più sincero e i complimenti per la struttura che hai messo su #25#25#25#25 |
Bella zucchen!!!
|
zucchen ma la plafo è una commerciale??? e se no chi l'ha fatta??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz se sapevo che la plafo era coperta da segreto di stato non mi sarei mai permesso di fare la domanda ......beh almeno chic00 si è fatto due risate
|
triglauco se ti interessa posso mandarti un mp.
cmq è una plafoniera commerciale oggi ho cambiato i riflettori col buon luigizucht e la luce è raddoppiata. i coralli hanno reagito bene ,tanto bene da mettere il reattore di calcio #36# http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSC_3125.jpg sto fio de na m...... porta la sabbia sulle rocce ,è normale #24 mi sta togliendo tutta la sabbia #07 http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSC_3124.jpg |
perchè non lo sapevi che ti portava la sabbia in giro?
se questo non ti piace ti farà bestemmiare, comunque attento che salta e te lo ritrovi sul pavimento. |
almeno finisce di tribolare col pesce
|
ma in seguito qualche talea la togli? mi sembrano troppe o mi sbaglio?
P.S. ora dei diventato pirla non sei più tamarro? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Chris, a vedere la tua, questa primavera mi sa che rimetterò sui i T5... mi sono tenuto la plafo in un armadio per oltre un anno, mica per niente...
|
Tornato da Reef Project, negozio molto pulito e ben organizzato..
promette bene! Aspettiamo gennaio per i rifornimenti di LPS ! ;-) Auguri.. |
sei stato un pazzo a mettere quel pescetto
in un giorno è capace di portarti tuttla la sabbia della vasca in un solo angolo e farti una montagna di 60 cm la vasca è meravigliosa adesso tranne che per lo scivolo ------------------------------------------------------------------------ che riflettori hai messo e che plafo monti? |
era ora che cambiavi quei riflettori visto che differenza?
|
franco non lo sapevo :3: magari more :-D
talee ne ho messe tante per farla partire prima ,quando crescono tolgo le piu brutte :-)) ink,sticazzi del riverbero,i t5 sò i t5 #17 pepot,riflettori ati e plafoniera aqualiving,ora va come un missile :11: ciliaris ... #36# |
[QUOTE=zucchen;1061340226pepot,riflettori ati e plafoniera aqualiving,ora va come un missile :11:
ciliaris ... #36#[/QUOTE] stessa identica mia configurazione |
zucchen . belli quei coralli ... ho natato che hai cambiato in modo drastico la tua tecnica, rispetto alla vasca precedente ... :-D
|
cha razza di plafo hai messo zucchino...??
|
Quote:
|
e 16 ma in realta e 14 perche 2 non si accendono
|
Quote:
|
Zucchen ho visto le foto nel sito....minkia ma quante vasche hai???? complimentoni....p.s.bei pezzi e macro!!!
|
complimenti...stai migliorando con le foto.....
|
E bravo Zucchen...vedo che ti stai dando alla fotografia....belle belle...
la gialla punte blu poi....#e39 |
bellissimi ...
|
che dire
bellissime |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |