![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
ma ci sono anche loro alla cena? vai per gnocco e tigelle per me e' promosso |
a me va bene tutto...basta che si sappia dov'è il posto!!!:4:
|
Quote:
|
marzocchi
paolino ci pensi tu a sentire i ragazzi di hobby |
Loenz non crederai alla buttanate che dice arturo...??:-D:-D:-D:-D
comunque c'ero sabato e a memoria non mi pare di aver visto della gran alga!! posso provare a chiamarli domani e sentire altrimenti ho visto che....in sintonia c'era argobax con Enzo....visto che preparano...una ....sorpresa!!!:-)) piuttosto oggi è lunedi.....ancora non si sa dove si va a mangiare?????:43::9::10::-D |
da bravo modenese anche io promuovo gnocco e tigelle allora, così partono anche soquante bocce di lambro :4:
|
ok gnocco tigelle
ok ragazzi ho prenotato!!! ditemi un po se vi piace la cosa!!
Bis di minestre!!! tortelloni ripieni di ricotta e spinaci saltati con guanciale e crema all'aceto balsamico I.G.P. gramigna salsiccia e panna!! secondo: Gnocco e tigelle con affettati misti,affiancati a formaggi misti e pinzimonio,lardo e nutella,e patate all forno!!! acqua,vino labrusco e bianco a scelta!!!caffe e limoncino!! il tutto euro 22.00 ritrovo ore 20.30\21.00 http://s7.postimage.org/3ryfcezuv/DSC_0301.jpg spero di aver fatto cosa gradita per tutti!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
peccato essere fuori mano ed essere solo
una bella cena emiliana e' un ottima idea ma il dio bacco e le nuove leggi stradali mi fermano ps. si potrebbe fare a lugano il prossimo anno:4: |
stefano se vuoi andiamo su insieme
argobax mi serve della chetophorma |
a lugano?ci sto io ci metto il cuore tu porti i contanti:4:?
grazie mille lollo ma con il lambrusco in corpo piacenza e parma e' lunghissimaaaaaaaaaaaaa approposito ti mando un mp |
argobax ok!
10+++ |
Quote:
|
grazie mille
|
Paolo Marzocchi
Deso vento76 LOLLO77 argobax andrea mazzoli passo Miky17 Wurdy arturo claudio p giancarlo v enzo hobby giovanni hobby max zoomax lucasabao 2 massimo decco |
ci si vede domani sera!!!-28
|
ragazzacci... ma per caso qualcuno si scambia qualche talea? chiedo tanto per sapere eh... :-))
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
cavolacci ragazzi mi sono accorto solo adesso del topic!
C'è ancora posto? |
certo ce sempre posto
|
yas aggiungo?
|
yes aggiungi aggiungi che ci sono!:-)):-))
|
Paolo Marzocchi
Deso vento76 LOLLO77 argobax andrea mazzoli passo Miky17 Wurdy arturo claudio p giancarlo v enzo hobby 3 giovanni hobby max zoomax lucasabao 2 massimo decco lambrusk |
se qualcuno è comodo ad uscire al casello di Carpi e non conosce il posto possiamo trovarci li al casello e andare con la mia macchina! piu che altro x i reggiani parmigiani & c.... i bolognesi e romagnoli credo siano piu comodi all'uscita di modena nord...
|
come vuoi per me va bene
3400712384 e' lontano da li |
dal casello di carpi ci vorranno 20#25 min al massimo... c'è un parcheggio grande sulla sinistra appena fuori dal casello!
posso aspettare li! 348.5905589 |
va bene per le 8,30?
|
Se la cena la dovete ancora fare e non reco disturbo verrei anche io.
|
certo vieni pure
|
Quote:
ho guardato, sono 25 min... mi trovi al parcheggio con una serie1 argento... con dentro qualche pelo di cane #12 |
Quando e dove sarebbe?
|
stasera 20,30 21,00 all'osteria di sorbara!
|
se interessa io parto da altedo e faccio il giro da sopra : Cento ,Crevalcore,Bomporto
|
Ah stasera....nessuno passa dalle mie parti?Perchè non ho ancora la patente ho 18 anni...
|
purtroppo io sono fuori mano se no venivo
|
Quote:
ti mando un mp col mio cell,se fai in tempo ti passo a prendere... |
noi arriveremo un po prima|"!verso le 8-8,15
|
Quote:
|
Quote:
Basta che non ci mangiate la minestra ;-) Sent from my iPhone |
Grazie a tutti per la disponibilità ma ho avuto un contrattempo sul lavoro, mi hanno chiamato..(vi scrivo dall'ufficio=(....)...ah una cosa per un altra volta , anche se io non vengo potrebbero venire solo mio fratello di 16 anni e mio padre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |