![]() |
Quote:
|
quoto giandone :-D
luigi se non vieni te famo la cappotta :-D |
Ragazzi, manca poco e bisogna prenotare, ma soprattutto mettersi d'accordo:
Allora è: Venerdì 10 al Contadino, ma dove ci vediamo e a che ora? tipo alle 8 ditemi voi dove, un posto che conosciamo tutti! I partecipanti, salvo nuovi aggiornamenti, sono: Tweety+1 Supergippo Veliero 73 Sedano Pitone83+1 planetbaz Giando Rama Kurtius Tommyh Tarlo Corisjulis Shox+1 Mercury yzert discolo Marchetto??? Luigi??? Controllate e se manca qualcuno basta che faccia copia e incolla!!! Giuseppe per prenotare ci pensi tu? Siamo 19 certi e 2 incerti, secondo me prenota pe 19, poi 2 o3 posti si fa sempre in tempo ad aggiungerli no??? Mi raccomando controllate se ho scritto tutti!!! Ciao :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ciao, io non ho problemi a porenotare... ma non vorrei fare figuracce come l'ultima volta che prenoto per 20 e ci andiamo in 10...
per l'appuntamento direi alle 8.00 al pontile di ostia... anche se per chi viene da Roma allunga 4 km. almeno siamo certi di trovarci tutti... allora mi date la conferma partecipanti ? |
Io ovviamente conferme per 2, per l'appuntamento, nn è meglio lì al cinema di Ostia, quello che sta sulla dx venendo da Roma!!!
Ciao |
no Marta... li non c'e' posto per fermarsi... e ci sono anche i lavori in corso...
Tanto una volta arrivati li arrivare al pontile sono 500 ;-) metri sempre dritto... |
io confermo per 2 persone :-)
e per il pontile è okkei |
Grande.... spero che mi porti pure papa' ;-)
|
e pe forza Giusè :-))
sennò devo venì in bicicletta :-D |
embe' t'alleni... :-D :-D :-D
|
confermo per 2 e per il posto :-))
|
c'ho l'autista aooo :-D
|
Confermo x me stesso...hihihi..se poteva?
Ah grazie per aver scelto il venerdi' eh! Cosi' potro' sapere se esce Franco o la mamma! AHAHHAHAHAHAHA P.S: questa era per tweety!!!! #22 #22 #22 #22 #22 |
a curzio ma che stai a impazzi ???
:-D |
LISTA DEFINITIVA... CHI NON VIENE SI CANCELLI PER FAVORE SENNO' LO ANNAMO A PIA' A CASA -04 :-D
Tweety+1 Supergippo Veliero 73 Sedano Pitone83+1 planetbaz Giando Rama Kurtius Tommyh Tarlo Corisjulis Shox+1 Mercury yzert discolo Marchetto??? Luigi |
ok, per il posto!!!
Poi se mi perdo ti chiamo... e niente battute sulle donne al volante, le sento anche se le pensate -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!! Giuseppe tu prenota quando pensi che sia il caso, aspetta ilpiù possibile per dare a tutti il tempo di confermare! Com'è che hai tolto i puntini interrogativi da Luigi, l'hai minacciato e si è dovuto arrendere??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao |
Li ho tolti perche' se non viene gli levo il saluto...
LUIGIIIIIIIIIII #19 |
LISTA PROVVISORIA:
Tweety+1 Supergippo Veliero 73 Sedano Pitone83+1 planetbaz Giando Rama Kurtius Tommyh Tarlo Corisjulis Shox+1 Mercury yzert discolo Marchetto??? Luigi |
mi dispiace di non poter venire -20
divertitevi anke x me #36# :-)) :-)) |
aoooooooo ....e ce tenevo !!!
#23 |
Allora tutti conferamno???
Giuseppe hai prenotato??? Forsa ragazzi che manca poco, ci saremo tutti si?!!!! Ciao |
prenoto domani....
ma sono certo che di venti che ne vedo scritti.... saremo 10 quindi prenoto per 10 :-D |
forse qualcuno di più, ma tutti presenti non ci credo #07
|
Chiedo venia!
Ma devo disdire la mia partecipazione... Alla prossima!! |
19 partecipanti....
Grazie per averci avvisato ;-) ci dispiace pero' #23 ALLORA GLI ALTRIIIIII ??????????????????????????? #24 #24 #24 |
per 2..ri-confermo :-))
|
riconfermo anch io per 2 :-)
|
yzert e io......confermiamo... #36#
|
siete dei cornuti!!!!! -04 -04 -04 potevamo farlo a firenze almeno a metà strada ci venivo anche io #36# -04 -04 -04 -04 -04
|
io confermo, però ho bisogno di un passaggio :-))
|
Gippo oltre la conferma io voglio il posto vicino a te ed a sedano, cio' da scambia du paroline in amicizia, nun so se ciai presente Romanzo Popolare,ciao
|
Nun c'e' problema...
-11 |
Allora io sto vicino a Zichichi.... ;-)
|
Fatte spiega' qualche teoria sulla fusione a freddo... ;-)
|
io confermo e voglio sta ovviamente nel gruppetto de amici!!!!
|
ALLORA PER QUANTI PRENOTO ?
:-D |
Non ho letto il forum negli ultimi 2 giorni, in ogni caso confermo che ci sarò!!!
A presto |
HO PRENOTATO PER 15....
chi e'in lista e non si presenta VERRA' SPUTT@NATO A MESTIERE.... Tweety+1 Supergippo Veliero 73 Sedano Pitone83+1 planetbaz Giando Rama Kurtius Tommyh Tarlo Corisjulis Shox+1 Mercury yzert discolo Marchetto??? Luigi |
ma se semo 21 perche hai prenotato per 15?!?!?! #24 :-))
|
perche' qualcuno fa la sola.... e come l'ultima volta faccio la figuraccia.... -04 -04 -04
che devo fa' ? #24 aumento... ??????? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |