![]() |
Mi sembra si sia già discusso sul punto "riparazioni" .... Cmq in teoria dovrebbero essere "incollati" con colla termica (tipo quella che si usa per i processori). Conoscendo la filosofia dei produttori cinesi direi che tra mettere una persona ad avvitare 2 viti a LED costa più dell'attaccarli con la colla termica (che, preciso, rimane comunque un'ottima e stabile soluzione).
Ovviamente mi aspetto che i reofori (o piazzole dei led) siano saldate ai fili (anche i faston sarebbero una spesa in piu). Per la sostituzione basterebbe dissaldare il led, scollarlo, reincollare il nuovo e risaldarlo. Materiale: Un saldatore (anche da 10 euro) e colla termoconduttiva (altri 10 euro circa). Vi sposto un link per la colla.... http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=861 Per chi è in Toscana o comunque vicino Firenze posso dare una mano io..... per gli altri non saprei come aiutarli... al massimo posso guidarli via video-chat o altro.... ------------------------------------------------------------------------ P.s. :43: ....caro Babbo Natale, visto che non sono riuscito a farmi regalare la lampada a led, fa almeno che mi arrivi in tempo per il mio primo marino! Anche perchè le spedizioni nel periodo di Natale sono catastrofiche!!!!!! |
aspettiamo stasera cosa dicono quelli che l'hanno comprata
|
direi che possiamo partire con l'acquisto
|
Non riesco a contattare microreef.
Vi inizio a mandare mp con la lista della spesa ed il bonifico da effettuare. |
Questo l'elenco definitivo.
Il cambio €/$ è impostato all'attuale, 0,74979, quindi per quando faremo l'ordine potrebbe variare qualcosina. Con il supersconto per aver preso più di 10 plafoniere, i costi sono: - 4g: 300$ -> 224,94€ - 3G 60W: 178$ -> 133,46€ http://s11.postimage.org/3ltyo4csv/acquisti_plafo.jpg Chiedo adesso il totale della spedizione e lo ripartisco. Appena poi il venditore mi comunica l'ammontare inserisco anche l'iva |
I costi di spedizione sono 573$
Quindi 52$ a plafoniera, circa 39€ Faccio tutti i calcoli e vi inizio a chiedere il bonifico. |
ok.l'unica cosa che ti chiedo è se riesci a mettere i costi di ogni cosa in modo che una riescda a capire....dogana ,iva ecc,,
|
Certo.
Ho riscritto al produttore per gli ultimi dubbi. Spero che tutti quelli che hanno aderito onorino l'impegno, altrimenti il prezzo sale per tutti :) |
mada un messaggio privato a tutti per la conferma di iniziare
|
Valori aggiornati e dettagliati.
Per l'iva e dazio direi, visto che è variabile, di fare i conti dopo, assieme alla spedizione per ciascuno di voi. Vi prego di confermarmi i bonifici appena possibile, altrimenti poi le spedizioni pre-natale sono un macello. http://s9.postimage.org/wfzza6k3f/acquisti_plafo.jpg |
per iva e dazio si dovra aggiungere almeno il 25% su totale. nel mioo caso 366 + 25% cioè 450 circa,giusto?
|
Non è detto.
Ecco perchè voglio aspettare che arrivi tutto :) Anticipo io e poi faccio i calcoli precisi. Anche il cambio €/$ varierà sicuramente. |
entro quando vuoi il bonifico visto che è giovedi
|
Prima facciamo, meglio è.
|
dai ragazzi paghiamo cosi arrivano prima di natale!!!!
|
Mancano solo Chiara80 e microreef.
Qualcuno ha la possibilità di contattarli extra-forum? Grazie |
Azz... proprio chi ha creato il post ?!?!? Strano.... è un po che non si fa sentire Microreef.... speriamo nulla di grave :(
|
Novità?
|
Ci dovremmo essere. Lunedì viene fatto l'ultimo bonifico, martedì trasferisco i soldi sull'account paypal (2-3 giorni lavorativi) conto di trasmettere l' ordine per giovedì. Loro a spedire sono molto veloci, per cui spero di ricevere tutto e di rispedire per fine settimana prossima (16 dicembre)
Mi è stato chiesto di ridurre il valore trasportato dalla cina di un 25%, in modo che iva e dazio siano minori (il 21 del 25 fa circa il 6% in meno del totale se non sbaglio, fatevi i conti sul vostro totale). Il rischio è che se il pacco viene perso l'assicurazione restituisce ovviamente solo il valore dichiarato. Fatemi sapere. |
Cioè dal totale che abbiamo pagato ci dobbiamo togliere qualcosa?
|
No, il dazio ancora non è stato conteggiato
|
Lo so che passo per quello impaziente... Ma visto che ho un'acquario vuoto da far partire, mi chiedo a che punto siamo dell'ordine.
Grazie e scusate la mia bramosia :-D |
cmq devi fare almeno un mese al buio per la maturazione....saranno gia arrivate prima
|
Quote:
comunque sapere a che punto siamo, anche solo se l'ordine è partito ... male non fa :4: Ciao DanySky |
bisogna chiederlo a poisons
|
scusate la latitanza, sono fuori roma per lavoro.
I bonifici anche se in teoria son tutti fatti non sono ancora tutti arrivati sul mio conto. Ho comunque anticipato io e spostato per il momento i fondi sull'account paypal già da ieri. In 2-3 giorni dovrebbero essere accreditati sull'account paypal, quindi potrò fare l'ordine alla e.shine. Siamo quindi in linea con i tempi che avevo indicato qualche post fa. Dal momento dell'ordine dovremmo ricevere il tutto in 5-6 giorni. Poi mi occuperò di rifare i calcoli con iva e dazio che anticiperò io e rispedire/consegnare a tutti. Conto di rispedire a voi per fine settimana prossima. |
Hai già fatto l'ordine o riesco ad inserirmi all'ultimo minuto? Mia mail x mp (mi arriva immediatamente) jjjohnny1974@gmail.com
|
JJOHNNY interessavano anche a me ,ma sono arrivato tardi oramai...
pero' mi piacerebbe sapere(casomai uscisse un altro gruppo d acquisto)su una vasca 100x55x50, quale modello di plafo sia ottima....se magari qualcuno legge mi sapra dire, anche perche non ho il link |
per la mia vasca nuova 100x60x60 ne ho comprati due led cree da 60w..appena arrivano farò dei test con il luxometro
|
Ordine chiuso, per rispetto di chi ha pagato settimana scorsa non accetterò aggiunte. Si farà un altro gruppo di acquisto dopo. Le plafo 60w sono state ulteriormente scontate a 174$. Ho chiesto un ulteriore sconto "forum", dovevano chiedere ai loro superiori e mi fanno sapere domani. Domani stesso quindi pagherò e partirà l'ordine. Buon week end a tutti.
|
Ho chiesto, come vi dicevo, un ulteriore sconto.
Sono ostici sti cinesi :) Mi è stato risposto che non avrebbero applicato sconto alle plafoniere, dato che chi ha comprato aveva già avuto abbastanza risparmio, sia grazie all'acquisto di gruppo sia per il cumulo delle spese di spedizione. Danno invece 45$ a me per il numero di email inviate e per lo sforzo... Ovviamente vi rigiro tutto :D Visto che non è teoricamente uno sconto sulle plafoniere, invece che dividere per numero di plafoniere ho diviso un tot a testa. Magari farò poi un altro gruppo d'acquisto a gennaio per chi mi ha contattato con questo gruppo già chiuso in modo che pure gli altri possano approfittare dello sconto "extra" Comunque, qui di seguito lo specchietto definitivo, ci sentiamo settimana prossima quando mi arriveranno le plafoniere per le rispedizioni. Buon w.e. :) http://s9.postimage.org/oekz7cibf/acquisti_plafo.jpg Ah, ho preso la plafoniera anche ad Andrea, Microreef che ha creato questo post anche se non sono riuscito più a contattarlo. Se qualcuno lo conosce o ha contatti diversi da quelli del forum provi cortesemente a sentire cos'è successo. Grazie. |
coda...
ciao a tutti....sicuramente sono tutte vendute....ma se una avanza....chiamami sono interessato .
ti rispondo in mp...:41: |
Sei stato grande, pur di nn sentirti piu avranno fanno una colletta al "front office" e te la girano sotto forma di sconto :p
Visto il tempo che hai dedicato alla cosa la mia parte di sconto tienila pure, ed invito anche gli altri a fare lo stesso (si tratta di 4 o 5 dollari a testa, dai su..... facciamo bella figura con Poisons :D) |
Quote:
Ps: l'ordine é già partito? |
Mi sembra giusto rinunciare allo sconto per poison che se l'è sbattuta per noi...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Grazie ragazzi siete fantastici ma non mi pare il caso.
Se dobbiamo essere contenti dobbiamo esserlo tutti e se ci avessi voluto guadagnare sarei stato chiaro dall'inizio. Penso invece che li utilizzeremo parzialmente per paypal, che ha applicato un cambio fuori dalla grazia di dio. Per I prossimi gruppi d'acquisto se possibile eviteremo paypal. |
Cazzarola.
Mi dicono che spediranno Lunedì :( Io dovrei partire per le vacanze Venerdì. Speriamo di starci con i tempi... |
ciao..poisons come procedono le plafo????
|
Io devo farei partire l'acquario lunedi con le rocce :-(
Speriamo di fare prima della befana... |
importante che arrivano a te:1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |