![]() |
mi duole dirlo ma purtroppo io non potrò esserci :-(
|
Ancora non si sa niente? #24
|
ci sono delle novità: la visita ad Anubias è prevista per il primo o il secondo sabato di luglio, disponibilità massima 30 persone
con l'occasione ringrazio Marco AP che ha reso possibile l'organizzazione di questo evento :-) |
Ottimo! Adesso che fo devo ri-avvisare tutti?
|
Io non ci sarò a luglio: è praticamente impossibile che mi diano ferie d'estate fuori dal periodo assegnatomi...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Alexander MacNaughton perchè "devi"? la discussione è aperta a tutti, qiunque fosse interessato la può leggere e sottoscrivere gli aggiornamenti ;-)
|
Ecco...lì ci sono quasi al 100% :-)
|
Ottimo, se è uno di quei giorni ci potrei essere anche io quasi al 100% :-)
Appena si saprà la data certa vi do la conferma anche io! |
Io per il primo sabato di luglio,cioè il 7 ho qualche problemino ma potrei anche esserci!
Per il 14 sicuramente ci sono,ci aggiorniamo comunque più avanti per avere qualche certezza in più! |
Io ci sono sicuro il 7 luglio.
|
perfetto il periodo dovrebbe essere migliore sempre che non mi affidino dei turni strani in quel periodo...
|
Io in quel periodo vi "invidierò" dalla Corsica -28
|
Quindi è stata rimandata...bene, ci sarò lo stesso!
|
Mia aggiungo io e un mio amico per me luglio è ottimo
|
Quote:
|
Marzissimo........7 o 14 luglio non cambia nulla
Edous................7 o 14 luglio non cambia nulla Mirko_81............7 o 14 luglio non cambia nulla? berto1886..........7 o 14 luglio non cambia nulla salvo altre comunicazioni Dus83.................7 o 14 luglio non cambia nulla Luca_fish12.........7 o 14 luglio non cambia nulla AlexanderMac.....7 luglio c'è il 14 con molte difficoltà Danny85.............14 luglio c'e il 7 è difficile claudio ferla.........7 o 14 luglio non cambia nulla Amico di claudio...7 o 14 luglio non cambia nulla |
Io sono sotto esami di maturità, la data dell'orale la saprò verso il 23 giugno..
|
inizio luglio quindi... avevo capito fine... dovrei avere meno problemi allora visto che il turno ce l'ho l'ultima settimana di luglio...
|
Non siamo noi a scegliere la data. In settimana mi diranno, spero, la data definitiva.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
ok ok... ovviamente è anubias a dettare le regole visto che dobbiamo entrare in casa sua! :-)) si attendono buone nuove allora
|
Salvo imprevisti, mi associo anch'io!! 7 o 14 luglio non cambia nulla
|
Marzissimo........7 o 14 luglio non cambia nulla
Edous................7 o 14 luglio non cambia nulla Mirko_81............7 o 14 luglio non cambia nulla? berto1886..........7 o 14 luglio non cambia nulla salvo altre comunicazioni Dus83.................7 o 14 luglio non cambia nulla Luca_fish12.........7 o 14 luglio non cambia nulla AlexanderMac.....7 luglio c'è il 14 con molte difficoltà Danny85.............14 luglio c'e il 7 è difficile claudio ferla.........7 o 14 luglio non cambia nulla Amico di claudio...7 o 14 luglio non cambia nulla Aindria.................7 o 14 luglio non cambia nulla |
Io dipende dalla data degli orali degli esami, appena so le date vi dico, per me il 14 sarebbe perfetto, il 7 è a rischio esami..
|
perfetto... lunedì ne parlo con Re-fish vediamo se viene anche lui :-))
|
Ancora non si sa nulla?
|
Re-fish mi ha detto che non può perchè in quel periodo torna dai suoi in puglia
|
non ancora, attendiamo risposta dall'azienda :-)
|
che noia!
|
lo capisco e anche io sono ansioso, ma dobbiamo attendere, appena ci saranno notizie certe le posteremo in questa discussione ;-)
|
ragazzi..se possibile mi unisco anche io! per le date..il 14 o il 7 vanno bene per me!
|
Se in settimana non ci fanno ancora sapere forse sarà posticipato di nuovo... comunque non credo si faccia il 7...-43
|
Ragazzi non ci siamo dimenticati, Marco ha avuto oggi contatti con l'azienda, la visita in Anubias è stata spostata a fine ottobre, in quanto la guida che avremmo avuto in serra è in ferie e di conseguenza si rende impossibile l'organizzazione, a fine settembre pubblicheremo le date ufficiali e definitive della visita guidata.
Chiedo a tutti coloro che fossero interessati, a sottoscrivere la presente discussione per non perdere eventuali aggiornamenti ;-) |
Ci sono sempre! :D
|
vale anche per me!
|
Mi spiace per il protarsi dell'organizzazione della visita, ma non dipende purtroppo da noi. Anubias mi ha confermato il loro interesse ad ospitarvi, quindi pazientiamo e attendiamo l'autunno.
|
Ma non è che in autunno le piante non avranno le foglie? -d07
-d01 |
Quote:
|
Da un certo punto di vista é forse meglio, viste le temperature di questi giorni...salvo imprevisti confermo pure io..
|
Confermo anchio per la prossima data ci saremo io e altri 2 amici
Ma i primi di Settembre non potevano??????? |
confermo (di nuovo :°D) anche io per Ottobre ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |