![]() |
Quote:
se riuscisse a fare una rocciata così mi piacerebbe...a me servirebbe invertita dx con la sx il post reattore non te lo si preso... |
Tu lo sai meglio di me, se hai intenzione di fare qualcosa di diverso penso che dovresti aggiungere qualche altra roccia, anche perchè hai molti coralli e naturalmente tempo a disposizione per creare la rocciata. Cosa ne pensi?
Il postreattore me lo prendo sabato quando ci vediamo per il caffè. |
dovrei invertire la rocciata di dx con quella di sx ma non avevo inserito il link:-D
http://www.reefcentral.com/forums/sh...6#post18032646 |
Il link che hai postato non è male.....ma caxxo Franco, hai una vasca stupenda, io sinceramente metterei qualche roccia in piu ma lascerei un layout simile, oppure i due atolli..la grandezza degli animali non è un problema, anzi..........meglio delle vasca con solo talee minuscole..........
|
ma quando smonta!!!!!!!!! scherzi!
|
i coralli mi fanno impazzire ma la rocciata non mi piace proprio.
io la farei decisamente piu' massiccia. |
IVANO, di questa disposizione delle rocce non ne sono convinto, ho fatto la vasca 75cm profonda e ho fatto la rocciata come se fosse 50cm.
GIMMI, non è che smonto farò una disposizione delle rocce che mi aggrada di più. claudiomarze, la penso anche io lo stesso, si può fare molto di più con la disposizione. |
franco ma che e lasciala stare,non capisco cosa cerchi di piu,secondo me penso che ne anche tu sai cosa devi fare#07
|
non ho mai pensato che smonti :-)
|
ma figurati se smonta...
al massimo modifica il layout :-)) ------------------------------------------------------------------------ quello del link mi piace assai |
Tralasciando se piace o meno, ma quella è IMO una vasca che è partita da talee... Franco non può riuscire a fare una cosa del genere con gli animali a forma di palla che ha...
|
basta rimpicciolirli un po'...e riempire il taleario
|
Quote:
|
Quote:
|
Doda mi prenoto x qualche talea..
|
veramente il suggerimento era per avere in omaggio tutto il resto :-D
allora Franco, quando hai terminato ci fai vedere il risultato? |
ribadisco , a me piace davvero molto .... ;-) armoniosa e funzionale ... la prossima magari , prova qualche azzardo :-D
|
frà ma stai modificando?
|
sta preparando gli effetti speciali
|
Ancora non Paolo....sono ritornati di nuovo i dinoflagellati>:-( neglio lasciarla in pace per ora...
|
percaso ai blu plus e spazial sulla vasca se si da quanto tempo??????
|
Quote:
da quando ho traslocato, circa un mese e mezzo |
ma sono nuovi??????? oppure gia usati sulla vecchia vasca
|
Quote:
certo che sono nuovi, sono anche gli ultimi modelli ATI |
ti ricordi il problema dei dino che avevo ???? un mio amico aveva lo stesso problema con neon uguali ai miei ma spompati da un anno come i miei i blu pluss e aveva dino in vasca cambiando i neon risolse il problema ... io ho fatto prima ho smantato la vasca hahhaahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo , è la soluzione migliore ...
|
io li avevo combattuti con l'ozono in minime quantita'
|
Quote:
|
Quote:
anche se me lo spieghi non riuscirò mai a capire....:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
manca proprio la tua pistilata , quando la metti ?
|
vasca stupenda franco non toccare nulla per carità hai dei colori da urlo inquanto alla rocciata è una cosa molto personale se piace a te va bene ,a me piace molto così comè magari una spolverata di corallina risalterebbero ancora di piu i colori..complimenti come sempre ..mitico..#25
|
cazzarola la mia vasca è uno schifo e quando ne uscirò non ti sarà rimasto nulla......
:-) |
Ciao Franco
ho avuto l'onore di vedere la vasca dal vivo e mi stai confermando quanto penso da tempo, questo non è un hobby è una malattia :4: il problema è che adesso ti chiedi "e adesso che ho raggiunto la perfezione che faccio?" spero di non arrivare mai ai tuoi livelli ahahahahaah |
Che-spettacolo
|
franco ma alla fine che hai fato con la rocciata?
|
Quote:
|
ok. l'importante è che abbia risolto
|
anche secondo me e' stupenda pero' se non ti soddisfa prova a spostare un po'il tutto ma non smonterei tutto da 0,a me piace molto anche cosi,e' molto leggera e areosa,e c'e' molto spazio per il nuoto dei pesci.
complimentoni!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |