![]() |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: ERISEN
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:disponibile,molto simpatico e soprattutto molto colto e preparato. |
erisen
gentile, esperto, tenace nano spettacolare |
Quote:
beh, a quando i risultati? -41 |
DICHIARO VINCITORE Federico Rosa AL QUALE VANNO TUTTI I COMPLIMENTI DELLO STAFF E L'AUGURIO CHE CONTINUI COSI' ANCHE IN FUTURO!
A breve sarà insignito della fantastica targhetta di Acquariofilo dell'anno 2011! Ciao ;-) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
grande fede!!
|
Bravo a Federico!!!#70
|
Congratulazioni #25
Congratulazioni!!!!! #25#25#25
|
congratulazioni #25
|
Bravissimo!
|
Congratulazioni!!!!#70
|
Quote:
|
bravo ... !!!
|
Congratulazioni Federico
Porca pupazza e come rispondo ora #12
E' veramente una gran bella cosa che mi onora a tal punto da imbarazzarmi e lasciarmi quasi senza parole ... non sono mai stato modesto nella mia vita e non inizierò certo adesso ... sono però perfettamente consapevole di essere stato votato sopratutto come premio per tutto quello che Goccia Blu ha fatto per l'acquariofilia marina in questi anni. I soci mi hanno votato in massa principalmente per potermi poi prendere in giro ma il bello di questo gruppo è anche questo ... voglio quindi condividere questa piccola ma grande coccardina con tutti gli amici di Goccia Blu, con tutti quelli che credano nelle associazioni ( i soci di Goccia Blu Toscana, Goccia Blu Veneto e WRRK su tutti ), con lo staff di AP (che se partecipava arrivavo esimo) e con tutti voi che mi abbiate votato o meno ... grazie grazie ed ancora grazie ... p.s. come obiettivo per il 2012 sono indeciso tra le Olimpiadi e gli Europei :-D :-D :-D voi cosa mi consigliate :-)) |
grande fede non avevo dubbi su quest'anno!!!!;-)
|
Fossi in te farei i mondiali... Bravo Fede.#25#25#25
|
Complimenti Fede..... #25#70#25
|
Congratulazioni e complimenti.....!!!!!!
|
Quote:
Grazie a tutti nuovamente #36# |
boia dè che coccarda ti sei beccato!!#70
bravo, complimenti, #25 secondo me la meritavi veramente, ora ti tocca paga da bè! |
Complimenti federico ;-)
|
Quote:
|
Grandissimo Federico!
Ma ora ti devo dare del Lei ? ;-) |
Quote:
questa è più o meno quello che intendevo con gli amici che mi prenderanno in giro #36# |
Pasqui non fare inc,,,,,, il professore!!:-))
|
Quote:
|
Per votare l acquariofilo dell'anno 2012 continuiamo su questo? :-)
|
chiedo e vi dico
|
Quote:
|
Quote:
|
#70#rotfl#
|
Ma allora quando inizia? :-) :-) :-)
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Io voto ink..... Perché uno come lui è un punto di riferimento per quest hobby anzi una sorta di scienziato acquariofilo ....
Sono in fan di INK ..#70 Chiedo ai mod di spostare se non è la sezione giusta |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Erisen
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: preparazione e esperienza ( vedi il suo nano ) e sperimentazione ( vedi sea globe).......... Un guru....!!! |
ragazzi.....non è ancora iniziato nulla.
apriremo noi il topic ufficiale con le regole del concorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |