![]() |
mi ero perso il topic
ci sono anche io al 99% |
lista aggiornata:
Confermati: gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave da confermare: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari GROSTIK LOLLO77 |
io cambierei il titolo, visto che non è piu una cena, ma in un pranzo, magari per alcuni (Brescia, Novara) si aggiungono piu volentieri se è di giorno invece che di sera...
|
infatti .... per la cena avevo prob ... invece il pranzo è più fattibile per chi si deve muovere ;-)
|
Modificato titolo e contenuto del primo messaggio del POST.
Aggiornamento: Confermati: gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave da confermare: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari GROSTIK LOLLO77 Ciao.......-28 |
cena? .... pranzo ?
voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio.. -e66 |
Quote:
:-)) |
ma dove e quando? forse mamma mi lascia :-))
|
aggiungo un a persona, noi siamo in tre
ciao Gerry Confermati: gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave da confermare: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari GROSTIK LOLLO77 |
Quote:
|
Ho letto i vecchi post.... e convengo.
Ciao. |
Confermati:
gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave da confermare: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari GROSTIK LOLLO77 Beh..... non ci sono + notizie? Mancano le conferme....... Su...... Ciao-28-28 |
oltre l'elenco ti conviene ribadire giorno ora e luogo dell'incontro... altrimenti gli ultimi arrivati si devono leggere 10 pagine di post.... prima di capire dove si faccia ;-)
|
Quote:
Anche l'elenco definitivo dei partecipanti. |
se mi dite ora e posto, carico Grostik in macchina e veniamo...
|
ragazzi io prima delle 14 non arriverei..è tardi? ma farle di domenica ste cose?? ho già paccato Asti e mi è spiaciuto, vorrei esserci ma se arrivo e voi avete già il dolce in corpo non vale la pena..
|
Fatto, ora è tutto nel primo messaggio del post.....-28-28-28
|
ragazzi, sabato io prenoto altrimenti rischiamo di non trovare posto ( sperando che ci sia ancora ) .
|
matteo ma facciamo macchinata o ognuno per i cazzi suoi....
|
Quote:
|
si c'è.....e io ci sarò sicuramente.
io vado con la mia macchina altrimenti mi tocca fare il giro del mondo. |
riki possiamo anche trovarci da me e andare a lecco e poi andiamo insieme
egidio mi confermi il numero almeno domani chiamo? |
ciao Matteo,
22 confermati + un'altra dozzina da confermare. Stasera mando un MP a tutti i non confermati....... E domani mattina chi ha risposto viene aggiunto.... Poi puoi dare 2/3 persone più o meno OK????? |
andata matteo...
|
Allora, ribadisco sono 22 quelli confermati.
gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave Mentre ho inviato in MP un messaggio per chiedere la conferma entro stasera a: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari GROSTIK LOLLO77 PICCINELLI |
io ci sono.
anche per andare a lecco. ricky se vuoi ti passo a prendere e andiamo insieme da matteo (giusto per non venire da solo) |
Allora, ribadisco sono 24 quelli confermati.
gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave dolphin206 GROSTIK (90%) Mentre ho inviato in MP un messaggio per chiedere la conferma entro stasera a: zau lele3990 dany sky.................non lo sa fino all'ultimo......................... buddha.................aspetta l'orario....................... ace65 liferrari.................non lo sa fino all'ultimo......................... LOLLO77 PICCINELLI __________________ |
ed io non lo so fino all'ultimo #12
|
Ed io se non mi sono perso la risposta vorrei sapere se arivo lle 14 se ci siete ancora per piu' di mezz'ora ha senso che venga, se arrivo e voi andate a casa che vengo a fare??
|
Quote:
Aspettiamo che Matteo faccia la prenotazione. Ciao. ------------------------------------------------------------------------ QUINDI A QUESTA MATTINA DIREI 25 (tre o quattro in più o in meno)....;-);-) se si potesse prenoterei così. Ciao. Mateo, facci sapere.....#70#70#70#70 |
io in base a cosa dice la bimba ci sono all'ultimo minuto
cmq 99% si |
Magari chiedo se posso uscire un'ora prima..
|
Allora, ribadisco sono 25 quelli confermati.
gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 2 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave dolphin206 GROSTIK (90%) LOLLO77 (99%) Mentre ho inviato in MP un messaggio per chiedere la conferma entro stasera a: zau lele3990 dany sky.................non lo sa fino all'ultimo......................... buddha.................aspetta l'orario....................... ace65 .................non lo sa fino all'ultimo......................... liferrari.................non lo sa fino all'ultimo......................... PICCINELLI |
Come ti ho già risposto in Mp, non lo so fino al 24, mi spiace.
CIAO #19#19#19 |
Ragazzi, io provo a farmi dare qualche opzione ma il posto non è grandissimo....ci provo .
|
Quote:
|
le opzioni per le persone in dubbio.
se il dubbio è su una o 2 ci si stringe....se sono 4 o 5 o 6 la cosa è diversa. |
io sarei solo
|
Egidio, viene anche il PICCI
|
Quote:
Il 3/12 almeno gli posso rompere le palle dal vivo.....:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |