![]() |
Per la lontananza non è un problema!!! #21
Ho la possibilità di muovermi un pochino perchè ho degli amici che girano x l'italia con il camion. :-)) Magari se la cosa va in porto se puoi ti dovrai muovere un pochino!!! #13 |
Bei ragazzuoli se mettessi un'inserzione sul mercatino nella sezione acquisto???? #17
Dite che qualcosa trovo??? #13 |
Provare che Ti costa?!?!? ;-)
|
Nulla!!! #13
Hai ragione!!! #36# Vado!!! -97d |
-d09 questo lo hai visto?!?!?!?!?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=44658 -78 -78 -78 -78 -78 |
e se non sbaglio nel 600 litri c'è pure oltre agli oscar un bestione ventosone
|
Quote:
|
Ragazzi ci sono ma io finisco alle 17:15 di rispondere perchè vado a casina!!! :-))
Vi posso rispondere solo nell'orario di lavoro perchè a casa non ho molto tempo!!! Quell'acquario l'ho visto ma è lontano!!! #23 Ancora ancora posso prendere cose piccole x l'italia ma una bestia del genere non riesco a farmela ritirare perchè rovinerebbe il carico del mio amico!!! #13 |
Ragazzi e poi cosa me ne faccio dell'oscar???? #24
Lo vuole uno di voi due??? :-)) :-D Per il ventosone (che ho visto solo ora) sarebbe una compagnia ottima per il mio bestione. #13 #36# Il prezzo x me è un po altino ma sarebbe proprio un sogno!!! #19 |
Scusate volevo chiedervi una cosina!!! #13
Ho visto in giro su internet la valigetta della tetra per i test. Mi sono sempre trovata bene con questi test però ho notato che quella valigetta costa un occhio della testa. -05 A me interesserebbe solo la valigetta xchè i test li ho già!!! #21 Che dite da qualche parte la poso trovare??? #24 Si lo so che sono domande stupide #19 ma è bello rompervi le scatoline!!!! #18 |
Quote:
|
Perchè non lo sapevi????
Mi sa che son nata per essere una rompi.... |
Quote:
|
Ma è possibile che pleco non mi risponda???? #07
PLECOOOOOOOOO -94 Mi sa che si è perso x strada!!! :-D Fast sto provando a chiedere un po in giro ma mi hanno risposto proprio in pochi!!! Uffa!!! Vendono tutti fasche da 100!!!! -20 Nessuno che si disfa di un bestione a poco!!!! #18 Porca miseria!!! #09 |
Non riesco a trovare nulla di buono!!!!! -20
Mi sa che devo rassegnarmi a mettere via tanti soldini e mi prendo questa!!!! Sembra che in giro non ci siamo più vasche grandi in vendita!!!! #07 UFFA!!!! -04 http://aquariumstyle.it/negozio/prod...products_id/31 |
hey..ma non ti ho risposto scusa??per l' aspirarifiuti?
|
Si l'ho visto adesso. #36#
Ho i messaggi privati che fanno un pochino le bizze!!!! #09 Ti faccio sapere!! #13 Stavo pensando di comprare una di quelle pompe che vanno anche a secco per portare l'acqua dal bidone all'acquario senza farmi venire 2 bicipiti da palestrato!!! Sai x caso cosa come dove posso trovarla?? Grazieeeeee :-)) |
quello...no!
però potresti prendere un tubo da giardino e collegarlo al rubinetto...semplice no? |
Si quello è vero!!!! #23
Ma per usare il tubo dobbiamo essere in due!!! #13 Sai quanto ama gli acquari il mio boy!!!! #07 Però ci faccio un pensierino!!! #24 |
perchè in due??
|
Perchè se apro l'acqua e scappa il tubo???? #13
Mi è già capitato quando avevo le tartarughe e ho allagato quasi mezza casa!!! -ROTFL- Te l'ho detto che sono una frana :-D |
eh ho capito...ma basta che lo fissi!!!!!qui non è questione di acquariofilia... #18
|
No no solo questione di testa e manualità!!! #19
Io della prima poco ma della seconda niente proprio!!!! -20 |
Avevo visto da qualke parte un'inserzione di un tizio in zona milano ke vendeva vaske realizzate con vetro "riciclato" per le quali non garantiva l'assoluta assenza di graffi ma in fondo..... dei lati e del retro può anke interessare poco, vero?
Magari si prende dal vetraio una lastra nuova per il frontale e si risparmia un sacco sugli altri vetri :-)) ciao ciao |
Caspita!!!! #23
Grazie ram ma sai che non l'ho vista!!!! #82 Adesso magari provo a guardare meglio!!! -05 Se ti dovesse venire in mente il nome me lo faresti sapere??? #13 Grazie ancora :-)) |
llasa sta...
non credo che le facciano da 600 litri... secondo me se aspetti qualche mese e intanto fai la formichina vedi che qualcosa trovi di sicuro anche sul mercatino |
Ribadisco il mio "warning": OCCHIO -05 -05 -05 agli "incollaggi artigianali" con cubature del genere ... OK? ;-)
|
Hai ragione pleco.
La formichina la sto già facendo!!! Il problema è che più il tempo passa più il mio boy tenta di dissuadermi!!! Pensa che ora si è offerto di andare fino ad Ancona. Quindi ho un pochino di frettina!!! Poi adesso vedo o voglio vedere che il mio plecone non ci sta e che quell'acquario x lui non va bene!!! Lo so che mi devo dare una calmata!!! |
Tranquillo fast tanto qualsiasi cosa trovo ve li faccio vedere e aspetterò un vostro parere!!! (se volete). #12
Appena so qualcosa vi faccio vedere una bestiaccia che ho trovato!!! #13 Però è aperto!!! #23 Bhè appena so qualcosa vi faccio sapere!!! #36# Grazie ancora tanto x la vostra disponibilità!!! :-)) |
Quote:
NON è difficile ... ;-) |
Dimmi-dimmi che sono qui con carta e penna e46 x organizzare la costruzione di un bel coperchio!!! -05
Speriamo che non sia difficilissimo!!! #23 Sai che sono una vera e propria imbranata!!! #19 |
Quote:
Piantala (una buona volta!) di "buttarTi giù" e comincia ad agire ... OK? ;-) |
ok!!!! #22
Ma non ci posso fare niente sono fatta così!!! #13 Però ogni volta che ci penso dico che qualsiasi cosa che mi sono messa a fare è sempre venuta bene!!! #24 Magari qualcosa la so fare anch'io!!! -05 Ascolta stavo pensandoci già da un po!!! Ma se x chiudere un'eventuale vasca aperta mettessi un bel "tappo" di plexi che ne dici??? Con sopra magari una plafo (e già che sto pensando in grande) autocostruita!!! |
lynn, è giusto pianificare.... ma se prima non compri qualcosa è difficile fare progetti mirati.
Se poi ti fai fare la vasca su misura va tutto bene ma così riski di buttar via energie mentali per una cosa ke magari capiterà diametralmente opposta a come te l'aspetti. ;-) |
La vasca non credo proprio di potermela far fare su misura x motivi di soldi!!!
Per le energie mentali non ci sono problemi ho sempre la testa piena di idee che non realizzerò quasi mai o xchè sono impossibili o x motivi sempre economici!!! Sai come dicevo prima non ho a disposizione molti soldini e devo preventivare anche il minimo spicciolo!!! E poi sinceramente a me piace sapere tutto!!! |
il plexi, col tempo, ingiallisce, si incurva, si riga ... dove metti le lampade?
|
Uffa!!!
Bhè le lampade le attaccherei sul vetro con delle staffe!!!! ma se ci sono dei tiranti vedo di riuscire ad appoggiarle li!!! Tu cosa mi consigli??? Il vetro pesa in un modo folle!!! |
Ragazzi tanto per tenervi informati vi annuncio che la vasca del negoziante è fuori questione!!!
Mi ha detto che vuole circa 500 € per i soli vetri. Solo che gli è scappato che 3 ani fa l'ha pagata 900€. A me sembra proprio una cosa esagerata!!! Mannaggia!!!! |
Quote:
|
Penso che era stata super scontata perchè è un vetraio che fa solo ed esclusivamente acquari e gli ha fatto tutte le vasche del negozio!!!
Dice che è uno dei migliori!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |