![]() |
Entropy: OK
Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Luca___: OK Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK |
Per il posto se va da Frontoni?
|
A quanto ho capito sì...dallo stesso della scorsa cena che avete fatto! :-)
|
Grazie mille a Mirko Kwisatz per avermi avvertito telefonicamente......mi scuso con tutti se da diversi mesi non mi faccio vivo.......
Ovviamente al Twister di Frontoni senza di me non potete andarci, perchè godo dei diritti sul locale e se io non vengo non vi fanno nemmeno avvicinare alla porta..... #rotfl# Scherzi a parte.... se la data resta confermata per venerdì 2 dicembre io non mancherò........il 9 e 15 non posso per causa di forza maggiore....(matrimonio e viaggio di nozze) Entropy: OK Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Luca___: OK Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK |
Gab, ti sposi????? Ma allora porta la tua dolce metà, così almeno non sono l'unica fanciulla della situazione :-))
|
Quote:
Ma fagli godere gli ultimi giorni di libertà!! :-D:-D :-)) Ovviamente scherzo, la tua futura sposa è la benvenuta ... ma non ho proprio resistito alla battuta... :-)) P.S.: Miranda, io porterei volentieri anche mia moglie, ma in tal caso significherebbe portare anche i miei due angeli pestiferi (4 e 1 anno), il che significherebbe non mangiare e non interagire con nessun altro per tutta la durata della cena... #30 |
Quote:
|
...chi prenota?
Non mi sembra di averlo letto...in caso contrario chiedo scusa. Se c'è qualcuno che viene da Roma est possiamo anche andare insieme. |
Appena chiudiamo la lista e sappiamo il numero esatto dei partecipanti prenoto io.
Miranda...ciao!!!!!...da quanto tempo!!!!!! La mia dolce meta' non e' appassionata......non ci pensa proprio a unirsi a noi... |
ciao cari! ..scusate la poca presenza in ap ..comunque per la cena penso propio di esserci#70 ..decidete voi la data ..stavolta spero di non sbagliare la srada per il twister-85 ;-)
|
Ciao FedeAsr, la data è fissata per venerdì 2 dicembre! ;-)
|
ok ..dovrei venire con al ragazza(anche lei ha il suo 35litri quiandi si può accettare):-D
|
bene ragazzi! vengo a sapere oggi della cena hahahaha
come dice luca sono effettivamente il peggio! xD in settimana do la conferma;) |
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi, la data e il posto sono fissati, mi raccomando liberati! ;-) ------------------------------------------------------------------------ Aggiornamento della lista! Entropy: OK Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Luca___: OK Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: da confermare |
ma c'è qualcuno che parte o passa per fiumicino (parco leonardo)?
|
Quote:
Fede lo sai che so un cazzaro!!;-);-) Quote:
|
Grazie Massi ma non mi conviene arrivare fino da te, faccio prima a venire direttamente al ristorante (purtroppo sto appiedato) :-)
|
Quote:
|
Quote:
azz, se stai appiendato per stare al ristorante all'ora de cena, devi parti la mattina.:-D:-D Mirkè se per quel W.E. vado in campeggio(Castel Porziano) te passo a prende, ti riporto, io ;-) Miri, nun ce posso crede, che dopo più di un lustro, riesco a stringerti la mano :-)) |
Quote:
|
Quote:
nooooooo....PEGGGGGGIO!!!!!!....:-D |
Allora che famo? Prenotamo? Daje che siamo agli sgoccioli!!!
Inviato dal mio Stream usando Tapatalk |
Sì sì, per me si può già prenotare! :-)
Magari digli di tenere il post per 3/4 persone in più (se possibile) così i ritardatari avranno spazio! ;-) Allora prenoti tu? Per Venerdì 2 dicembre verso le 20:30? o avete altre preferenze di orario? |
Quote:
per adesso quanti siamo....una dozzina |
Per ora siamo 14 + 3 da confermare.
Prenota per 18 persone e via. Da Frontoni (Via Dei Monti Di Pietralata, 226), venerdì 2 dicembre alle 20:30 (in realtà per me anche alle 20:00 va benissimo #36#). |
Non ho nessun problema di orario, per cui fate vobis! ;-)
Rinnovo la proposta di accompagnare qualcuno se passa da zona monteverde/marconi/portuense! :-) |
mi dispiace ma devo dare buca ... venerdì e sabato mi tocca andare a Bologna per lavoro :-(
|
Luca, eccheccacchio! -28d#
Lista aggiornata: Entropy: OK Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: da confermare Per ora siamo 13 sicuri + 3 da confermare gab82, prenota per 16 (alle ore 20:00 va bene a tutti?)... sperando che piano piano non cominciate uno alla volta a fa' le sole...#28c |
Va bene, mi raccomando date l'ultima conferma (o cenno di vita in questo post!) :-))
Io confermo presenza e orario! |
Confermo!
Inviato dal mio Stream usando Tapatalk |
L'ultima volta avevo prenotato per 15.....alla fine eravamo in quanti?....7...8????
Quindi stavolta non voglio fare figure di merda! Propongo di chiudere la lista lunedì sera..... Martedì mattina controllo quanti hanno confermato e prenoto. Chi non ha confermato NON sarà sicuro di trovare la sedia sotto il tavolo ad aspettarlo! |
Mi trovi d'accordo #36#
Copiate la lista sottostante e scrivete in rosso la conferma entro lunedì sera. L'appuntamento è per venerdì 2 dicembre ore 20:00, al TWISTER di Frontoni (Via Dei Monti Di Pietralata, 226). Chi conferma ma poi da la sola, a meno di giustificate motivazioni..... avrà vita difficile nel forum... parola di moderatore... #18... :-D Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: da confermare |
Entropy: OK confermato
Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK confermato TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: da confermare |
ragazzi entro domani max lunedi dovrei sapere qualcosa di definitivo!;)
|
io mi sa che devo saltare :-(
|
Qui qualcuno latita...
|
Quote:
frase che merita di essere ricordata-69 ahaha |
WE WE WE! IO LA MIA SEDIA LA VOGLIO!!!! xD
Entropy: OK Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: OK |
Quote:
Questa la lista aggiornata: Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK confermato TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: confermati Pannokkia: confermato |
eeeeeeeee che vuoi che cambi tra un ok e un confermato ahahahha!
sorry ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |