![]() |
Supa nel senso che le tue cose te le vieni a prendere te, no nmandi altri a prenderle.
Cmq mi pensa coooooosa???? Ma stiamo parlando di blu? La ragazza + maleducata ed insensibile della terra? La ragazza senza cuore? La ragazza fredda come un anguilla nel freezer? maddaiiii su, state tranquilli Blu prova per me la stessa cosa che prova un caymano per un antilope che non riesce ad attraversare il fiume #36# |
Ragazzi ve lo ripeto ancora una volta, le vostre questioni private discutetele via MP...............grazie..............
|
uuajajaajja ogni tanto mi collasso dalle risate :-D
10 a 1 che prima della fine dell'anno si rimettono assieme..secondo me fanno pure una bella coppietta #36# |
#23 #23 #23 #23
|
Quote:
|
Quote:
io penso solo alle mie cose (un cd dati di immagini, un pigiama, un neon x acquari) che ha lui a casa sua, e che nn so come ho dimenticato.... -28d# l'unico a cui ho pensato in sti giorni, è un figo della madonna che ho incrociato 8 volte in un quarto d'ora quando sono andata a fare la spesa! mi pare di averlo visto in giro a locarno, spero ci sia a carnevale, e spero di essere abbastanza ubriaca da essere impulsiva ecco #19 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) ;-) |
aspetta di venire a Roma...
ne conoscerai de FIGHI !!! -e54 |
Quote:
ma queste cose le pensi solo tu, xke' ok,davvero mi comporto molto male con te, ma xkè nn riesco + ad avere rispetto nei tuoi confronti. infatti sono cosi' insensibile e fredda e senza cuore, che sono io quella che spreca il cibo, che nn pensa mai ai problemi che ci sono nel mondo....sono io che quando sto con una persona nn faccio altro che criticarla,guardare le altre,fare la tirona di avere il tipo.... eh si.... ammetto di essere grezza a volte, e quando sono al volante davvero stronza eheh.... ma ultimamente un mio amico ha detto di me: "ma quanto sei figa!?" e un altro: "eh si nn sei + la romy timida di 2 anni fa,ora sei molto + schietta, dici le cose come stanno!brava!" e mi vedono tutti euforica,felice,fusa ^^ :-D |
Azz però la blu! ;-)
|
sostanzialmente pero' le vostre questioni dovete gestirle in privato....
#24 #24 #24 |
È vero ho sentito anchio parlare di te ultimamente e mi hanno detto che sei davvero cambiata.
Da brava ragazza quale eri prima, ora sei come dire..zocc...faci....la da....non saprei, non trovo un termine adatto. Diciamo solo che sei cambiata ecco. Commenti finiti, che il post prosegua senza aggiunte. |
cerchiamo di mantenere la conversazione civile per favore... e principalmente se avete qualche divergenza risolvetela in privato, un altra parola fuori luogo e chiudo tutto
|
CHIUDI SUBITO !!!!!
ma che ce frega delle storie private ???? |
Quote:
e chi lo dice questo? tu? e basta? e hai le prove? io fin'ora nn ho avuto altri ragazzi sai, e tu quante dopo me? io ne ho contate gia' 2....mmmh..... chi è la facilona? io sono sempre una brava ragazza, sono cambiata ma i miei valori nn cambieranno mai! ;-) :-)) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
we ma porc...... spicciatevi a turnà inzieme che state a litigà propio come 2 innamorati :-D :-D :-D :-D |
ragazzi io chiudo tanto vedo che continuano gli attacchi personali... -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |