![]() |
:-d:-d .....
|
:-d:-d:-d
|
Che dire....bellissima giornata come sempre....
Unica pecca....son toranto a casa....ho visto le mia vasca....e' me preso lo sconforto.... Sara' anche vero che le dimensioni non contano.....ma caxxo!!!!! AAAAAAAAA Anche se Matteo non c'e' la prossima volta mi frega poco.....cosi almeno resta qualcosa di piu' da mangiare.....tra le prelibatezze di Bettina e l'ottimo agriturismo........ E meno male che non mangia piu' come una volta!!!!!!!! |
miseria! avete lavorato duro, vero? :-D
il migliore comunque è steven! è la controfigura di ciccio... :-D |
Bellissima giornata,
Che buoni i ravioli, ....E CHE VASCA ! :#O. Pomeriggio a casa o visto la mia :-( |
Raga... Sono sfrantegato!!! Ho finito alle sette e mezza di incollare e spostare coralli... Domattina mi serviranno tre ore per pulire il fango salmastro dal pavimento.
Pero' abbiamo fatto un lavorone e, al solito, una gran baldoria!!! Smontare un 600 litri e rimontarlo in un 1500 in sei ore e' roba da box Ferrari!!! #25#25#25 Acquaportal numero uno sempre!!! #36##36##36# Grazie a tutti e soprattutto a nonna Bettina che e' sempre TROPPO GENEROSA!!! #25#25#25 |
Giuro la prossima volta stò a digiuno....tutti magnano come dei maiali e io vengo fuori per quello che si strafoga....la parte inizia a non piacermi +. -28d#
|
Teo, tu hai fatto la tua parte!!!
...pero' chi e' senza peccato scagli il primo raviolo!!! #rotfl# |
solo perchè sei piccolo e nero.... tutti aspettano che tu abbia ...qualcosina in mano.. chessò una piccola #24 porchetta intera nel panino per farti le foti....
amici amici...amici un cassssssso, mattè sei unico però#25#25#25 bella giornata e bella gente, grande Picci;-) |
io nn cero e se cero dormivo :-D
|
grazie a tutti x la giornata super#25#25 . alla bettina che ci ha fatto colazione pranzo e cena#19
e bello essere cosi affiatati e tutti amici #36# e grazie mille a paolo x l'ospitalita ;-) |
RAGAZZI MI SEMBRA CHE AVETE FATTO PIU FOTO AL MENU CHE ALLA VASCA CHE LA PIU IMPORTANTE MA COMUNQUE BELLA GIORNATA E BELLA COMPAGNIA CIAO A TUTTI-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06
|
Hai ragione nonna......ma non si toglievano dalle palle davanti alla piscina sti bambini....
|
very compliments#25
|
che rocciata magnifica! veramente bravi!
ps: ivano mi sembra che si divertiva un po' troppo alle spalle di sandro e di steven... :-D |
tutto bellissimo!
|
aspettavo con impazienza queste foto !ottimo lavoro ragazzi ,una rocciata stupenda .picci non ho ancora capito dave avevi le basi per la rocciata .mi dirai vero?#19#19#19#19#19#19#19
|
Ragazzi, stanchi ma veramente è stata una giornata spettacolo.
questa volta eravamo veramente in tanti e ormai veramente siamo affiatati.....ci siamo divertiti un sacco tranne Paolo che era un pochino preoccupato.......sopratutto al pensiero di questa mattina a rimettere in sesto l'ufficio.:-D Sandrino....la foto di Steve Please ;-) |
complimenti, bellissima rocciata, mi piace!!!e bellissima compagnia.....
peccato non esser potuto venire..... #23 |
Ciao ragazzi, la mia vasca è arrivata a casa sana e salva! Grazie a tutti per l'aiuto.
|
Minchia che fatica....
Ora una bella pulita e viaaaaaaa |
Quote:
|
Sandro, in attesa della foto di Steve con la ferita di guerra...............:-D
|
complimenti paolo vasca stupenda e bella giornata
|
|
:#O...-Bluurt-
:-D#rotfl# |
bellissima giornata!! grazie a tutti, a Bettina per le bontà e al Picci per l'ospitalità!!!
|
Quote:
|
mi che schifo :-D
|
Roba da bannarvi tutti!!!
Levate quella schifezza!!! #rotfl# Ufficio pulito stamattina alle undici... Ho ancora un migliaio di cose sa lavare... Domani vedremo. La vasca.... Domani metto foto perche' a parole non rende! Grazie ancora a tutti#25#25#25 |
-e47-e47 bisognava una bella fionda:-D:-D
|
Siete propio dei pirloni bravi ragazzi -99-99-99-99-99-99-99
|
Paolo una mano per le pulizie se vuoi te la do mando Romina :-))
|
minchia la ferita del Vietnam|!!!! HAHAHAHHA
|
complimenti picci....non ho parole....!!!
poi stupenda giornata con una compagnia cosi,giornate cosi dovrebbero essere un esempio di felicità x tutti gli hobby!!! p.s. però...foto n.8:in 7 x posizionare una roccia...!!!fortuna che la vasca è grande:-D |
Picci in questa vasca i coralli ci si perdono hai voglia a farli crescere, ma poi sarà spettacolare...
|
E' una bella sfida Franco... vediamo se sarò all'altezza! ;-)
Mazzoli, eravamo lì in sette e ognuno voleva metterla in un posto diverso... un disastro 'sti moderatori di acquaportal! :-D |
bravi bravi..spiace non essere potuto venire... :(
Paolo mi raccomando adesso impegnati sul serio eh! |
Ma levate la foto di quel pirla!!!!! ....SCHIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
aiuhauiahiuah Grande Paolo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |