![]() |
i tuoi neon che temperatura hanno? :-)
|
Quote:
|
io ho 2x24w da 6500°k..tu?
la prossima settimana mi arriva l'altra plafo 2x24 :-)) |
Quote:
|
e quindi hai tutti i neon da 6500°k?
|
Quote:
|
siccome ho letto che si dovrebbe cercare di coprire l'intero spettro luminoso e quindi avere sia 6500° che temperature minori entro i 5000°..sto cercando di capire ciò visto che devo mettere 2 neon in più e non voglio combinare str****** ;-)
|
Quote:
|
e come fotoperiodo come ti sei regolato?
|
[QUOTE=Peppe_Ice;1061156740]e come fotoperiodo come ti sei regolato?alba ore 11 accensione totate ore 12 poi tramonto ore 20 spegnimento totale 21 e fase lunare.il tutto led.
|
Scusami federico, siccome son molto interessato ad un possibile inserimento delle specie di pesci che hai nel mio acquario, volevo saper se avevano convissuto bene o no, che alla fine mi pare non hai risposto prima, se sì scusami in anticipo.
Grazie 1000.:-)) |
Quote:
|
Ah ok, grazie. Comunque che c'entrano gli "scalari", hai pure quelli? Non l'avevo letto nella descrizione, mi dev'esser sfuggito. Comunque fantastico il killi che mette alle corde 1betta:-D Mi mancava
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti per l'acquario, bellissimo
scusa non ho capito bene come tieni la riccia io la tengo galleggiante confinata da un pezzo di tubo e mi entra spesso nell'aspirazione del filtro:-( hai parlato di ganci ???? posteresti foto? grazie |
Eccezionale!!!!
|
Quote:
Quote:
|
bella idea
grazie |
Quote:
|
bellissimo!!!
|
Quote:
|
Devo dire che mi piace...... bell'accoppiamento di piante. Bravo#25
|
Quote:
|
Quote:
a chi non può piacere,è meraviglioso magare riuscirò in futuro a farne uno come il tuo...-28 |
Sul fatto che sia stupendo sono pienamente d'accordo e su quello non si discute.
Volevo chiederti una cosa però:com'è la gestione? Perché il post l'hai aperto il 10 settembre ed a parte gli steli di cabomba,la stupenda parete dietro ed il prato(che peraltro sembrava appena piantato a vasetti) le altre piante centrali sono state sostituite quasi tutte nelle ultime foto,da anubias e legni. Con questo non voglio dire che non sia stupendo,anzi,voglio dire che la gestione è una cosa diversa rispetto all'assemblaggio,se mi passi il termine,di un acquario. Mi spiego meglio:ne ho visti di acquari stupendi da esposizione appena allestiti con le piante,che però dopo un mese vengono smantellati,anche perché le piante si rovinano,secondo me il difficile è portare avanti un acquario,non allestirlo. Non prenderla come una critica,ma come un chiarimento per me,forse mi sbaglio.....resta il fatto che comunque hai fatto un lavoro eccezzionale#25#25 |
Quote:
|
Quote:
Ancora complimenti#25#25#25 |
Quote:
|
troppo poco naturale....io preferisco acquari che piu si avvicinano alla natura anche se non esteticamente bellissimi
|
spettacolare
|
Quote:
|
a breve arrivano le foto del nuovo rio 300 allestito con ada fenomenale..........
|
Stupendo! complimenti! :)
|
Quote:
|
cioè...è FANTASTICO!! è davvero un sogno!!! :6:
|
Perfetto
|
Bellissimo complimenti davvero!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bellissimo anche questo Federico:-)
Mi piaceva di più senza legni, quel buco centrale era inquietante e dava una grande profondità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |