![]() |
Gilberto me lo ha detto pure a me che non c'e'....
Federico ormai sei doventato un PIERRE, nemmeno al Pappafico allungano le liste cosi' :-D |
Quote:
|
Allora per i Livornesi il sommo presidentissimo, se pur febbricitante, ha fissato l'appuntamento alle 16.45 alla gelateria Adone alla rotonda di Ardenza, in pratica è la gelateria tra i bagni Lido ed i bagni Pejani (ora Onde del Tirreno). Partenza alle 17.00 visita al negozio GeoMarine di Prato, poi tutti da Supercicci per l'aperitivo e per rigarli la vasca ed infine tutti alla pappatoia #36#
Pregasi confermare chi viene al punto di ritrovo per fare il conto delle macchine: Federico Rosa Andrea Dazzi (se guarisce in tempo) |
coma sarebbe ... Andrea sta male?
|
Quote:
|
see avevo messo la data apposta per lui... adesso con la febbre o no deve venire per forza
|
Quote:
OK per il ritrovo. |
Pregasi confermare chi viene al punto di ritrovo per fare il conto delle macchine:
Federico Rosa + 1 (Gabriele) Andrea Dazzi (se guarisce in tempo) Clapas59 :-)) |
Marcolorenzini
------------------------------------------------------------------------ Confermo il punto di ritrovo.-28 |
Pregasi confermare chi viene al punto di ritrovo per fare il conto delle macchine:
Federico Rosa + 1 (Gabriele) Andrea Dazzi (se guarisce in tempo) Clapas59 Marco Lorenzini e una macchina è andata :-) |
Era da quando avevo 16 anni che un mi ritrovavo davanti a Adone ... #25#25
Ok,confermato pure per me. Dai presidente vedi di rimetterti al volo, se vieni ti si fa stare davanti in macccina.... si fa il viaggio senza aria condizionata...ti si fa stare con la sciarpa senza prenderti in giro..... ti si fa preparare il brodino di pollo al ristorante.... E vabbe', via ti si fara' pure scegliere il primo corallo... ma ci devi essere |
Federico Rosa + 1 (Gabriele) Andrea Dazzi (se guarisce in tempo) Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli ho capito che non avete capito che chi si conferma dovrebbe fare il copia incolla ... morale mi tocca fa tutto a me ... vorrà dire che per il disturbo mi pago da solo :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
state tranquilli che sarò presente e il brodino di pollo te lo mangi te paninaro!! Coralli non ne compro mi servono i T5 nuovi e qualche prodotto zeovit,se poi trovassi un Achilles.... |
Achilles azz... di poche pretese ... comunque ero preoccupato se non venivi, altrimenti chi lo teneva fermo qell'altro ;-)
|
luca segnami vengo anch'io..:-))
|
Fatto :-)
|
ci sarò pure io alle 16.45
Federici Rosa + 1 ( Gabriele) Andrea Dazzi ( se guarisce in tempo) Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 federico, sei contento ora? :-)) |
dimenticavo, chi mi porta una taleina di qualsiasi corallo celeste?
oh, io c'ho provato :-)) |
Quote:
Lo sapevo... bastava stuzzicaro un po' per farlo venire il presidente..... GRAAANDEEE!!!! |
Quote:
|
Ragazzi... manca conferma di
Gabrimor Massimo 76 gli altri ci penso io |
Quote:
|
ok gabrimor soppresso... povero :-(
|
Federico, oggi ho iniziato a prepararmi a togliere l'Osmolator.... a piccoli passi si fa tutto ;-)
Venerdi te lo rido' impacchettato |
Federici Rosa + 1 ( Gabriele)
Andrea Dazzi ( se guarisce in tempo) Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 Massimo76 Gabriele Milani Sergio Pucci e così siamo a 10 => 2 macchine ... boia de' come so' fa bene i conti :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi ho aggiornato la lista, in questa zona ci sono un mucchio di ringamboni #07 :-( Supercicci (OK) Andrea Dazzi (OK) Federico Rosa + Gabriele (OK) Leonardo 72 (OK) Jacopo pasquinelli(OK) Davana (non viene) Davide72 + 1 amico (OK) Giovanni (cucciolandia) (OK) alciar (aspetto risposta) marcolorenzini OK) nessuno è perfetto (OK) Clapas59 (OK) Sergio Pucci (OK) Max toscana (forse) Tommasino08 (OK) Massimo 76 (OK) Astice (Marcello) (non viene) Alereef (OK) Stefano08 (OK) Sampei79 (OK) Riccardo (OK) |
Quote:
Cicci se guardi la lista di chi viene al ritrovo di Livorno vedi che Massimo76 parte con noi #36# .... non te la prendere succede anche ai migliori :-D :-D :-D |
Ma c'è bisogno di portare qualche box per il trasporto degli animali? Eventualmente ho qualcosa. Fatemi sapere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione ho appena ricevuto un sms da Gabriele Milani che ha cambiato idea #07 quindi non viene aggiorno la lista partenze da Livorno:
Federici Rosa + 1 ( Gabriele) Andrea Dazzi Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 Massimo76 Sergio Pucci scusa Cicci ma non è colpa mia :-)) |
lista definitiva controllare prego.....
Supercicci (OK) Andrea Dazzi (OK) Federico Rosa + Gabriele (OK) Leonardo 72 (OK) Jacopo pasquinelli(OK) Davide72 + 1 amico (OK) Giovanni (cucciolandia) (OK) marcolorenzini OK) nessuno è perfetto (OK) Clapas59 (OK) Sergio Pucci (OK) Max toscana (forse) Tommasino08 (OK) Massimo 76 (OK) Alereef (OK) Stefano08 (OK) Sampei79 (OK) Riccardo (OK) Stasera comunico il numero delle persone al ristorante |
Ho sentito stamani il grande Calca!!
domani sera ha un impegno comunque ci saluta tutti ed alla prossima cena sarà sicuramente con noi. |
Federici Rosa + 1 ( Gabriele)
Andrea Dazzi Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 Massimo76 Sergio Pucci Stefano08 e così torniamo 10 #36# |
Prenotato e confermato il ristorante circa 20 persone ora 20:15 20:30... A DOMANI
|
p.s. fate buoni acquisti :-)):-)):-))
|
Come minimo colla sua solita fortuna il Milani l'hanno invitato a qualche festa piena di donne
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |