![]() |
Un parere strettamente personale....ma spero per te di sbagliarmi.....questa vasca non andrà da nessuna parte......tocca a te smentirmi......
|
Quote:
|
forse perche il tipo e neofita e ha cominciato con un vascone troppo difficile da gestire ??? :)
|
Si forse dovevo immaginario cmq gli auguro tutto di bene
|
Eh poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata XD
|
All'inizio ha detto che ha già avuto esperienze sia col dolce che col marino, però senza dire i risultati... ma comunque neofita non è. E poi, anche se fosse neofita, il forum che ci sta a fa? ;-)
Piuttosto, non so se già te l'hanno chiesto, la vasca andrà al piano terra? Perchè sennò dovresti far controllare se il solaio ti regge quel peso |
questo topic è spettacolare... seguo con estremo interesse :-)):-))
|
Mamma mia ma quanto rosicate???? Che invidia eh....!! Ahahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
la mia sarebbe piu mancanza di esperienza nel avere una vasca cosi grande e di tempo per starci dietro #18 |
seguo #36#
|
Seguo #25 Complimenti per l'impresa se farai i passi giusti uscirà fuori una meraviglia...
Attendo le foto per vedere il mostro #18 |
le foto vengono quotate 1 a 20...
|
La mia non è assolutamente invidia...dico che secondo me non andrà bene....solo per il semplice fatto che progettare una vasca del genere impegnerebbe più tempo, mentre lui sta correndo troppo...
poi gli auguro tutto il bene possibile per la riuscita del progetto....ma secondo me è troppo impegnativo come progetto ed anche avendo avuto altre esperienze la vedo dura... ma vedremo |
benvenuto ed auguri per il progetto!
|
la cosa più fastidiosa è che nei topic "normali" un poveraccio aspetta 2 giorni per ricevere una risposta per mandare avanti la sua modestissima 300litri, fatta da pezzi del mercatino e buone offerte, mentre uno che apre un topic per annunciare (perchè questo è un topic annuncio...) un vascone enorme non fa una domanda, scrive 2 messaggi alla settimana, e riceve 10 pagine di commenti..
bah... prossimo mio topic: "HO COMPRATO UNA BALENA, HELP!" |
jersy :-D vero...
|
Quote:
|
edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
------------------------------------------------------------------------ jersy se hai qualche domanda ti rispondo volentieri :-D |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=fappio;1061101050]edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
------------------------------------------------------------------------ ha detto giovedi :D non allunghiamoci :) ... qui ci sono scommesse che girano hahahah :D |
Quote:
dalle luci, agli integratori, alle alghe, al nuovo skimmer, hai voglia! :-)) |
... poi vedremo anche la stanza ;-) .... si si giovedì.... :-D jersy , parliamo in privato
|
allora questo topic è stato aperto come tutti da un utente in un forum per chiedere consigli ...... ma qua vedo che più che a dare risposte si parla prevalentemente se è un troll oppure sta scrivendo la verità ..... bene se è vero posterà le foto e tutti saranno contenti se è una cavolata continuando a scrivere commenti inutili non fate altro alimentare un topic inutile (che è quello che vuole un vero troll ) che verrà chiuso o passerà nel dimenticatoio ... ;-)
per la questione risposte .... non c'è una legge scritta che dice che dopo 5 min che uno fa una domanda su una vasca "normale" debba ricevere risposta anche perchè ricordo a tutti che esiste una funzione "cerca" grazie alla quale molte domande già trovano risposta :-) .... e poi non mi sembra che chi apre un topic "semplice" non ricevano consiglie e risposte .... :-) |
Nessuno ha polemizzato nulla. Allegria portami via...
|
Muro finito, vasca arrivata , messa plafoniera a led, oggi pome metto sabbia, collego tutto, e inizio a mettere l'acqua e.......giovedi foto!!!
------------------------------------------------------------------------ cerco aiutanti e collaboratori per mettere in funzione tutto, collegare mettere sabbia e tutto il resto, a chi mi aiuta poi offrirà un kebab o una pizza. Aiutanti per ora: Acquario 2011 Alberto1997 |
81 , io posso darti una mano da qui, anche senza panino ... se vuoi ci si può sentire su skype
|
Foto foto! Che plafo a led hai messo? Dimensioni, prezzo?
|
dai però una fotuzza puoi anche metterla......................eccheccaazz ;-)
|
Appunto una foto della vasca muro son curioso
|
però.............
Ti è arrivata vasca, plafo, ecc in tempi record...... Ma sicuro che hai cominciato a progettare la vasca 6 giorni fa? -28d#-28d# |
Con i soldi accorci i tenpi anche nel mondo acquariofilo
|
Domani con i miei "collaboratori" allestico il tutto cons abbia metto in funzione tutto e a fine maturazione potrei mettere dentro tutti i tipi di pesci e ivertebrati o no?Nessuna restrizione.
|
non hai ancora montato la vasca e gia pensi a fine maturazione?diciamo che x qualche mese devi legarti le mani ;-)
speriamo che le foto non le metterai a fine maturazione #24 |
Quote:
|
marcy81 io qualche messaggio fa , dopo la tua richiesta , mi sono proposto per darti una mano ... almeno un" no grazie" avresti potuto anche dirlo ... ti sei lamentato che qualcuno è stato un pò cafone con te , adesso non esserlo tu però ....;-)
|
ragazzi, vi parlo di pesci perchè ho trovato 1 negozio che mi da a dicembre tutti questi pesci che vi elenco a 5000 euro trattabili ecco ditemi se secondo voi li posso prenotare poi domani foto!
-ACANTHURUS JAPONICUS 1 -CHELMON ROSTRATUS 1 -CENTROPYGE LORICULUS coppia -SYNCHIROPUS SPLENDIDUS coppia -ZANCLUS CORNUTUS 1 -Acanthurus Achilles 1 -Acanthurus Leucosternon 1 -Amphiprion Ocellaris 2 coppie -Paracanthurus Hepatus 1 -Zebrasoma Flavescens 1 -Acanthurus Olivaceus 1 -Acanthurus Tennenti 1 -EUXIPHIPOPS NAVARCHUS coppia -POMACANTHUS IMPERATOR 1 -CHAETODON SEMILARVATUS 1 -FORCIPIGER LONGIROSTRIS 1 -AMPHIPRION OCELLARIS BLACK DARWINII coppia -NEOCIRRHITES ARMATUS 1 -NASO ELEGANS 1 -ACANTHURUS SOHAL 1 Tutti i pesci acclimatati e quarantenati e in ottima salute. Ditemi che ne pensate. |
:-D
Un ora per leggere tutto sto popo' ma una foto potresti metterla!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |