![]() |
No problem.. Provo io.. Spero di mettere tutto rimettiamo tutto l'ordine insieme pelasse come ultimo messaggio ..
|
Marco aspetta un attimo... c'è ancora il problema dei led da 3 watt che tu e simone avete preso in quantità inferiori a 10... sul sito quando li metti nel carrello ti dice che devi prenderne almeno 10, teoricamente l'ordine lo puoi completare ma non vorrei che poi facciano storie... non riuscite a mettervi d'accordo e in due arrivare a 10 pezzi?
Cmq ecco la lista, eccetto che per questo discorso dei 3 watt il resto è ok: - n.1 PWM Dimming Controller For LED Lights 12 V 8 A LED Dimmer Aluminium Case (simo); - n.1 3W High Power UV Purple LED Star Emitter Single Chip 400-405nm (simo); - n.4 Constant Current Driver for 12pcs 3W High Power LED (7)*3W Driver (1 simo + 3marco); - n.16 3W High Power Royal Blue LED for Reef lighting 45050nm (2 simo + 14 marco); - n.6 3W High Power LED White Star Emitter 140-160LM (7000°K) (simo); - n.12 20W High Power LEDs, Red, Green, Blue, White, Warm White, Yellow for Choice Square (10000°K) (marco); - n.14 Constant Current Driver for 20W LED AC 85V5V input, Output 14V 1300mA (2 pass90 + 12 marco); - n.4 3W High Power LED Red Star Emitter 70-90LM (marco); - n.3 3W High Power LED White Star Emitter 140-160LM (10000°K) (marco); - n.2 20W High Power LEDs, Red, Green, Blue, White, Warm White, Yellow for Choice Square (20000°K) (pass90). |
Per i 3w white ne abbiamo 9 fra
Me e Simo.. Ne Prendo io 8 white e con quelli di Simo andiamo a 14 e tolgo i rossi.. Se nessuno ne Vuole... |
Ok allora siamo apppposto!! Direi che puoi procedere #70
|
Stasera faccio se riesco.. E' appena rientrata Lorna.. E' brutto mettersi subito al pc..
|
per i led quali volete..quadrati, tondi? che gradazione? io i 20 li prendo square..
|
rimane il problema uv di simo..
------------------------------------------------------------------------ i 16 led da 3w sono da 450/55 o 455/460? non me li mette nel carrello! |
quelli a base quadrata costano 2 dollari in più ognuno..parlo dei 20w..
------------------------------------------------------------------------ dobbiamo prendere anche la pasta dissipatrice no? |
ops....volevo dire termoconduttiva..
|
scusate, sono rientrato solo ora...
ho mandato una mail a "kate" di satisled e ci mette tutto quello che vogliamo con quell'ordine, come immaginavo... però facciamo un ordine via mail a "kate", così possiamo mettere anche i led fuori numero e ci manda il conto. lo fai tu marco? l'indirizzo è: sales@satisled.com e chiedi di "kate". forse facciamo prima se la mando io... però non ho abbastanza soldi sulla carta ricaricabile e fino a lunedì non posso ricaricarla. comincio a mandarle la mail... adesso riepilogo ed intanto mando un mp a geribg x sapere cosa vuole fare... |
meglio i led quadrati o tondi? se posso scegliere prendo da 3w oltre i blu royal 4 rossi e 6 bianchi
------------------------------------------------------------------------ una volta che mandi la mail girala anche a noi così controlliamo..a kate le puoi dire di farmi una richiesta di paypal... |
Scusate il ritardo... allora per me vanno bene i tondi l'importate è che siano 20000 K e 20 watt!! Per la pasta conduttiva io non ne ho bisogno...
|
io ho bisogno della pasta..quanta?
|
Se prendete le bustine monodose secondo me con una bustina x led ne hai più che basta...
|
quindi me ne servono una 40ina...ma quanto costano?
|
pochi cents... http://www.satisled.com/heatsink-com...hite_p318.html
|
diciamo che con i tondi non hai bisogno di saldare i led perchè puoi usare i morsetti fastom. non so però se cambia in qualità tra tondi e quadrati. il prezzo cambia...
geribg è offline? cosa facciamo? buddha, la tua mail paypal? me la mandi in mp? non ho capito se da quelli che ho segnato io aggiungi o togli qualcosa dai 3w... |
Di 3w io prendo i royal blu..14
Di rossi 4 Di bianchi 6 Pasta termoconduttiva 45 sacchetti monodose.. |
bianchi 10000 20000 o 7000?
|
ragazzi io ho visto oggi il topic , voi state gia per fare l'ordine ,ma io non so quali led comprare e tutto il resto per autocostruirmi a plafo. insomma led da 3w ---, bianchi 30, royal blu 25 , rossi 4,pasta termoconduttiva , e poi bhooo ....aiuto
|
Quote:
geribg, io ti avevo fatto questo conto. -73 vuoi anche i rossi? Quote:
|
grazie gentilissimo , si anche 4 rossi . ma da quello che mi hai postato ce tutto driver , stabilizatori? io devo fare 5 file da 10 led , poi devo decidere come accenderi.
importante + 2 led bu i piu deboi che ci siano , per luce notturna PS. ma quando dovete fare l'ordine? se in settimana , per me sarebbe molto meglio cosi prendo quache misura e vedo un po meglio il sito per vedere se devo comprare altro |
io non ho particolarmente fretta, ma buddha si perchè gli sta per partire la vasca...
devi sentire lui... se studi bene la disposizione ti bastano comunque 4 alimentatori, se metti i rossi con altri led. se vuoi la luce notturna, allora devi prendere un altro alimentatore da timerizzare quando ti serve, solo per i 2 blu. però a questo punto devi anche usare un dimmer per ridurre al minimo la luce degli RB, perchè sparano veramente tanto. quindi: 30 bianchi + 26 RB + 4 rossi + 5 alimentatori + 1 dimmer + pasta termoconduttiva... ------------------------------------------------------------------------ ragazzi, mi sa che rimandiamo a domani sera, devo alzarmi alle 5.30 per un trasloco a torino... -31 |
Quote:
Per esperienza personale, di sti tempi, l'ufficio postale addetto allo sdoganamento (dovrebbe essere Milano), segnala in automatico gli acquisti di un certo valore o "sospetti", e l'IVA del bene + trasporto è da mettere in conto, oltre ai 15 gg minimo di tempo perso per "sdoganamento". |
sicuramente anche le lenti. domani vedo meglio
|
Andrei sui 10.. Lollo dice che sono tutti molto Piu' bassi del dichiarato.. Infatti nom so se prendere solo 10 e 20 k per i 20w!
------------------------------------------------------------------------ Nel messaggio precedente intendevo per i 3w bianchi che andrei sui 10k.. |
Quote:
|
Parole sue a Didolo: prendi i 20k che alla fine sono dei 14 come colore..
|
Ah ok... immaginavo... cmq è perfetto, non serve nemmeno mettere tanti blu se sono a 14 K
|
Ragazzi perdonate la pedanteria ma a che punto siamo con questo caspita di ordine???? Io voglio i leeeeed -20.... di questo passo arriviamo a fine mese che non abbiam concluso niente......
|
Io aspetto news da pozzy..
|
ragazzi, ho finito adesso da stamattina alle 5.30...
allora, se siamo rimasti solo noi 3, facciamo quest'ordine... però il dimmer che volevo io lavora a 12v... pazienza. - n.4 Thermally Adhensive Solder Heatsink Plaster STARS-922 (simo) EU€4.34 - n.45 Heatsink Compound Silicone Thermal Grease Mini package 1g White (marco) EU€6.23 - n.14 Constant Current Driver for 20W LED AC 85V#265V input, Output 14#18V 1300mA (12 marco - 2 pass90) EU€55.97 - n.12 20W High Power LEDs, Red, Green, Blue, White, Warm White, Yellow for Choice Square Emit Color: - Cool White10000K (marco) EU€107.74 - n.1 3W High Power UV Purple LED Star Emitter Single Chip 400-405nm (simo) EU€3.42 - n.4 Constant Current Driver for 12pcs 3W High Power LED (7#12)*3W Driver (1 simo - 3 marco) EU€37,84 - n.16 3W High Power Royal Blue LED for Reef lighting 450-455-460nm (2 simo - 14 marco) EU€20.85 - n.2 20W High Power LEDs, Red, Green, Blue, White, Warm White, Yellow for Choice Square Emit Color: - Cold White 20000K (pass90) EU€18.90 - n.12 3W High Power LED White Star Emitter 140-160LM Emit Color: - Cool White10000K (6 simo - 6 marco) EU€12.15 - n.4 3W High Power LED Red Star Emitter 70-90LM (marco) EU€4.49 TOTALE €271.92 siamo arrivati a questo punto... |
I miei 12 lednda 20w, devono essere 4 da 7000k, 4 da 10k, 4 da 20k.. Per il resto ok
|
A qualcuno interessa questo? Minimo2 pezzi..io ne vorrei uno per il refugium o come luce x la sump..
http://www.satisled.com/led-aquarium...pink_p804.html |
Quote:
|
perfetto. ok per i °K di buddha.
ti faccio mandare il conto su paypal? mi mandi in mp la tua mail per paypal? |
Si fai così pozzy.. La mail e' Msacco@fastwebnet.it
Fammi mandare anche tutto il riepilogo.. |
#27#27 Evvai che finalmente ci siamo!! Marco ti faccio un bonifico x le spese o aggiustiamo poi?
|
Come preferisci matteo.. Qualcuno ha fatto i conti della propria spesa? Considerando anche gli sconti per piu' pezzi!
|
io ho tutto nel carrello, ma aspettiamo il conto che ti manda la nostra amica kate...
se è uguale, riporto tutti i prezzi dal carrello (compresi gli sconti), così non ci si sbaglia... -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |