![]() |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di gionni63 plafoniera led 3w finito #70 E siamo a quota 44 Plafoniere! #70 |
Aggiungi, ma siamo sempre a 43 ?
By iPhone using Tapatalk |
Bene bene gli utenti aumentano.....
molti stanno nascosti..... |
Quote:
ho modificato il post.... quota 44!#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
CONDIVISIONE prima di tutto!! |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di Daniel-T Plafo a led autocostruita CREE XM-L #70 E siamo a quota 45 Plafoniere! #70 |
Uno dei topic, più utili di tutto il sito! Complimenti davvero......se ne potrebbe trarre un libro manuale per plafo a LED. #25#25#25#70
|
Ottima idea, complimenti #25
|
Lollo77
Aggiunta una "discussione utile" : ( sempre nella prima pagina ) di LOLLO77 come costruirsi un cannon led 100W nuova lista PG7 |
Verre Daniele
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di verre daniele Plafo a led finita http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=356119 --------------------------------------------------------- #70e siamo a quota 46 Plafoniere!#70 . |
Si e' proprio da farci un manuale. Io ne' ho prese di dritte da qui'.
Grande Alessio Ohh....cio' il numero de' Valentino Rossi 46 |
Bellissimo topic e complimenti a tutti i realizzatori!
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di nemonemo plafo e led finita --------------------------------------------------------- #70 e siamo a quota 47 Plafoniere!!!! #70 . |
Ottima idea, complimenti, #25
prendo spunto per realizzarne una diversa. P.S.: la mia non è una grande cosa, ma c'è; http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353789 -28 |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di huskybz91 Plafoniera con led 100 e 3w by huskybz91 FINITA! foto a PAG 9 --------------------------------------------------------- #70 e siamo a quota 48 Plafoniere!!!! #70 . |
Aggiunto 1 CannonCiccio ...... : ( sempre nella prima pagina ) di Ciccio66 Cannon fai da me..... --------------------------------------------------------- #70..... e siamo a quota 49 Plafoniere!!!! #70 . |
ottima e bella idea questo post ma sarebbe ancora più interessante se gli ideatori di queste plafo,alcune già di un anno e più ,postassero anche i loro risultati attuali e le loro riflessioni
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di Giordano Lucchetti FINITA, plafoniera a led per Picoreef autocostruita --------------------------------------------------------- #70 e siamo a quota 50 Plafoniere!!!! #70 . |
Quote:
|
cazzarola, complimenti.... ma quindi... sono il n°50????
ho vinto qualcosa???? ahahahahahahha :-D |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di S_COCIS La mia plafo a LED --------------------------------------------------------- #17 e siamo a quota 51 Plafoniere!!!! #17 . |
hihihi evvai che anche S.Cocis si dedica ai led .. controccorrente hahahah :-D
|
:-))
thz |
Aggiornato il post, con l'aggiunta di un'altra sezione ( la 4° )
Link siti utili... ciaoo |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di riccardo.b modifica sfiligoi stealth 8x39 + led, FINITA!! --------------------------------------------------------- #70...e siamo a quota 52 Plafoniere!!!! #70 . |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di sebimme Progetto LED 7 canali 8 colori completo e funzionante!!! + Applicazione per costruire circuiti...... di Darkhead --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 53 Plafoniere!!!! . |
Volevo segnalare un'altro sito per le ventole,pasta termoconduttiva,griglie etc
http://www.overclockers-store.com/index.php preso dal Topic della plafoniera a led di Valex 1974 :-) |
Quote:
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di mea10 Plafo led finalmente finita --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 54 Plafoniere!!!! . |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di DaveXLeo Plafo LED DIY Kit Aquastyle 24 led dimmerabile --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 55 Plafoniere!!!! . |
;-)
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di tonyraf Finalmente ! PlafoLed-EVO cree ! --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 56 Plafoniere!!!! . |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di valex_1974 Plafo led 10w x vasca 120*50*50 --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 57 Plafoniere!!!! . |
potresti inserire anche guide per la realizzazione di plafoniere con neon t5
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di Pelmo Foto della 2° plafo-led --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 58 Plafoniere!!!! . |
Bellissimo lavoro e bravi a chi e veramente in gamba con il fai da te #25... io sono negato..
|
mi aggiungo per seguire! ottimo lavoro!
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di mirko15 ecco la mia plafo led3w --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 59 Plafoniere!!!! . |
Ma non è arrivato il momento di mettere in evidenza questo post??#24#24
|
Un libro che riporti questi articoli con spiegazioni e foto, andrebbe a ruba!!#70
|
Non ho parole
Sono meravigliato dal genio di queste persone spero, anzi sarete d' ispirazione per me e molte altre persone.
#25#25#25 grazzzzzzie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |