![]() |
stardi......non avevo manco posato le valige :-D
|
secondo me dovevi trovare uno spedizioniere per documenti celeri ... comunque stiamo tutti a "pregare " per te :-))
|
Se vuoi sperare che arrivi sabato spedisci con raccomanda1. Loro danno la garanzia che la lettera sia recapitata il giorno seguente, essendo solo lettere o plichi di ridottissime dimensioni le consegnano i postini e questi al sabato mattina lavorano.
U |
E' tornato il capo! Ruth sei salvo!
|
Angelo minchia sei un cazzone e si che ti dicevo non basta :)....
X algra come é andata in svezia? |
Quote:
....entro un giorno lavorativo ... sperem |
in bocca al lupo........
|
ROBY....infatti ho speso 6 euro e ho fatto raccomandata 1.......mi ha assicurato al 100% che domani arriva al destinatario!!!!
|
speriamo che domani dovrei uscire.
|
allora Ragà è arrivata stà chiave...?
|
angelo....utilizzi l'osmoregolatore 3155 della tunze ?
|
si sandro perche?
|
perchè dovrebbe avere un sistema di sicurezza che blocca la pompa al finire dell'acqua nella tanica... almeno penso che te l'abbia chiesto per questo
|
maz6 lo so......ma la mia non si ferma....non chiedetemi il perche...ma non si ferma.....ma poco importa per una pompa che costa 10 euro!!
|
dopo 10 minuti che va a secco la pompa si ferma, magari non hai mai aspettato per tanto tempo.
|
sandro...lascialo perdere...è in botta totale.:-D
|
non dorme la notte ahi ahi ahi;-) ci siamo passati tutti
|
Angelo sei prorprio un ciula........cosa ti costava lasciare le chiavi a qualcuno.
|
raga lanno scorso sono tornato dalle vacanze entro in casa ela pompa andava a secco chissa da quanto.......poi ho fatto delle prove quando ho fatto il cambio vasca e non si fermava......fidatevi di me!
Mauri.....le chiavi le ho spedite ad algra!!! |
Quote:
|
E cosi......un giorno.......i postini di milano trovarono il luogo per fare i party a milano!!! ahaahaha
Algra arrivate le chiavi? |
no, arrivato l'avviso......domani vado.
|
occhio che se ti vedono i vicini ti scambiano per un ladro!!! ahahhahh escono le vecchie col cucchiaio di legno!! :-D
|
domani dalle 14 tutti collegati che faccio lo spogliarello nella tua sala ...prima di pisciare in sump.
|
Quote:
|
ahahahha.......algra domani farai la sauna li dentro........ti vogliamo rigorosamente in mutande!!
|
Tra poco lo spogliarello???
|
dicono che ci sia già gente a casa sua....
|
Quote:
|
tanto non avete le credenziali!!! :-D
|
Quote:
|
nkia veramente.........mi sa che lo derubano ad algra oggi.....
|
dai dacci delle credenziali da spettatore.. sai che risate!!
|
|
Quote:
|
Matteo è disponibile per l'intervento d'urgenza su tutto il territorio italiano.
si prega di contattarlo durante la pausa pranzo Grazie. |
:-D:-D
|
minchia i miei vetri!!! che palle appena arrivo a casa!!!
|
mitico algra, angelo appena torni vai di olio di gomito e paga una cenetta al mitico:-))
|
ma alla fine matteo ha trovato il rabbocco a secco?
matteo, non lo metti il video di quando hai fatto la pipì in sump? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |