![]() |
Quote:
se vuoi ho ancora 2 posti liberi,metto 50 kili di composto in più e ti dò un passaggio... questo è il prototipo... http://www.youtube.com/watch?v=959E5...eature=related |
è vero che da un po' non scrivevo e\o partecipavo....ora torno e mi trovo 'sti discorsi?
l'ultimo giorno? tutti a imitare i guppy, che, come insegnano, mangiare fa rima con sc***re! :-D |
io ci penso.. qualche c...ata la forò sicuramente .. senza che mi comprometta però :-))
|
Quote:
|
Io comunque fossi in una città grande starei moooolto attento .. c'è tanta gente matta #36#
|
mai avuto dubbi su ciò ;-)
|
Io tanto vivo in una città di 7000 abitanti... nota per l'alta percentuale di folli ù.ù
|
:-))
|
Il problema secondo me sara' proprio la gente che ci crede e impazzisce!!
|
Quote:
|
beh, il fatto è che una cittadina medievale... quindi a chiamarla paese mi pare di sminuire XD ...comunque si, è un buco...
|
:-))-05
|
ragazzi, la fine del mondo si avvicina, avevo pensato di aprire un nuovo 3d ma poi mi sono detto: "ma non ne avevo già fatto uno?"
dai, per chi non l'avesse visto.. che combinate? :-D |
ho fissato un esame :-D
il mondo non finisce se non lo dico io -51 |
Cercherò tante, tantissime donne da accontentare........ almeno spero #17
|
è di venerdì, probabilmenete esco con gli amici e il 22 che è sabato vado in mtb :D
|
Io come tutti i 21 12 festeggio il mio compleanno ahah e quest anno 25
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Vado a scuola perchè devo godermi l'ultimo giorno prima di queste santisssime vacanze! E poi a una festa perchè la mia amica fa il compleanno. Forse non si deduce che non ci credo :-)) :-D
|
Salvo fai finta che sia se morissi venerdì :-D http://www.youtube.com/watch?v=hv51LanKIpQ
|
oh, ma io ho la palestra forse "il giorno della fine del mondo"!!! ma visto che faccio un corso che finisce quando gli altri sono già andati via, esco prima e spargo terrore ribaltando i pesi e prendo a calci lo sciaquone(l'ho già fatto e poi l'ho aggiustato perché non si fermava)#18
|
Comunque sia, la profezia dei Maya non è mai esistita, in quanto secondo la loro visione il tempo è ciclico. Si tratta solo dell'invenzione di qualche ciarlatano per far notizia.
|
almeno avrò la magra consolazione di laurearmi prima della fine del mondo, dopodichè passerò gli ultimi giorni contemplando il mio risultato...ahimè sia che il mondo finisca oppure no, non sarà servito ad una cippa :)
|
per chi ha messo in mezzo questa notizia per pubblicità bavaffa
|
il 22 dicembre ve lo dico cosa ho fatto il 21..
|
il 21...ah compito di latino(versione di livio, probabilmente) e verifica sulla goniometria...bell'ultimo giorno#70#rotfl#
|
Quote:
|
luca_ciani, siamo vicini, non solo di città.,...
21=versione di greco...-.-" Io opterei per la E |
Riccardo, pensa che io ho avuto 4 versioni di Greco in due settimane...
Però il 21 assemblea di Liceo! 5 ore di niente! #d5#d5 |
mitici bassi maestro e babaman! hai linkato il mio mito, baba #21
una frase però mi piace... "ingraviderei le più fighe tra le fan per lasciare un minimo del segno del mio passaggio." ingravidare no, non si sa mai che restiamo vivi #rotfl# però una giornata con la raga si può fare :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Stima!!! |
Il 21 andrò a lavorare perché ho molti motivi per farlo, e dal 22 mi godrò le vacanze natalizie con la mia famiglia e la mia vaschetta con sicuro qualcosa di nuovo...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se la vedete negativamente...io penso che faró come i vecchi tempi a scuola......assente ingiustificato :-D
|
Io mi faccio tutti i test, almeno sto sicura che moriremo in pace...se moriremo, perchè i maya erano dei fissati con la fine del mondo....
|
Amministratori? Dove siete?
Quando c'e la necessità di chiudere un topic lo lasciate andare avanti? Quà c'e gente che si iniza a convincere che il mondo finirà.. |
Quote:
|
Quote:
L'altro lo ha gia chiuso Daniele68, probabilmente Piccinelli a dovuto delegare il lavoro a qualcuno, con tutti quelli che gli devono chiudere! #rotfl# #70 |
Quote:
Quote:
"fatta a nomina e va cuccati" :-)) |
ragazzi, la fine del mondo si avvicina davvero!!!! ragazze che fino ad ora non mi avevano nemmeno considerato mi stanno facendo proposte indecenti... #13#rotfl#
|
ragazzi, prima che sia troppo tardi (#rotfl#) è stato bello conoscervi,per il momento esco a comprare un paio di petardi di quelli forti per la mezzanotte #17#rotfl##rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |