![]() |
dovremmo andare a chi la visto twisterrrrrrrrr ci sei?!?!
|
veramente da preoccuparsi
|
sempre faccina che si tocca le palle -42
scusate la latitanza raga ma...oltre ai problemi col falegname che ritarda la consegna del mobile......dopo aver mostrato la vasca a mia moglie......mi è costato 2 giorni di spa con 2 pomeriggi di shopping annesso!!!!!#19#19#19#19#19 scusate ancora il ritardo......ma sono vivo -e56-e56-e56 e mi preparo all'assalto finale-e65-e65-e65 vi aggiornerò costantemente |
E' proprio vero che l'acquario marino è un hobby costooooooso!!!!!
|
dai, mi stavo a preoccupare... l'importante che sei ancora tra di noi...:-D
FORZA RAGAZZI!!! C'è una certa latitanza dai, supportiamo Luigi Lanza che salir deve la cassa ma dalle scale non ci passa col falegname è pure incazzato poichè il mobile non gli ha consegnato... Luigi, coraggio, porta pazienza presto arriva la partenza e a vasca completata, mi preparo per na potata.#18 mi è venuta in due secondi sta caxxata:-)):-)) |
Quote:
Quote:
grandioso salvo!!!!!#25#25#25#25#25 ma la potata la devo fare io nelle vostre vasche.....ed adesso di spazio c'è n'è!!!!!!-28-28 |
complimenti un bel vascone .che misure ?sembrerebbe un 150 #80 #70h
|
Maz ma che ti fumi? le alghe nori?? o sniffi artemia liofilizzata??
:-D:-D:-D:-D |
Salvatore non sapevo che fossi poeta..
Alla prossima cena ti tocca il brindisi:-d --- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
stò terminando un lotto di filamentose essiccate alla luce del sole, certo fanno il loro effetto ma ce ne vogliono un cassone...:-D:-D:-D appena Luigi parte con la maturazione mi rifornisco:-D:-D:-D:-D |
n'altra volta è scomparso, adesso dove sarà andato per far contenta la moglie, in crociera...:-)):-)):-))
Luigi n'do caxxo staiiiiiiiiiiiiiii?-41 |
Quote:
|
Che vascone....mi sento una merda......scusate l'espressione quando pensi a quelle dimensioni ti vien voglia di darti al modellismo
Ma quanto costa sta vasca? |
....Luigi...ci sei??
però così non vale, ci lasci in trepidante attesa...:-D |
Quote:
|
eccomi raga.......
continuo ad avere problemi di notifica...ma comunque.... assodato che geppetto consegnerà il mobile entro questa settimana (leggasi venerdì-04) mi sono sbattuto per cercare la scala mobile da trasloco per venerdì. Totale chiamate.....circa 20 totale risposte.......circa 6/7 totale disponibili.....0!!!!!-04-04-04-04-04 inoltre io la prox sett sono in ferie..... sono giorni che non ci dormo.....ieri ero in preda alla disperazione-04-04-04-04-04 non voglio mollare per questi ultimi giorni ma.......mi si paventa l'idea di salire vasca e mobile (e quindi montare) lunedì 22 -20-20-20-20-20-20-20-20-20 ecco come si presentava il mobile ieri http://s3.postimage.org/2b9umf1vo/Immagine.jpg gli ho fatto cambiare il cornicione perchè troppo classico vi prego raga di non sfottermi, mi stanno sfottendo tutti-04-04-04 ma solo voi potete capire che inferno sto passando-20 |
tranquillo luigi ti capiamo tutti
|
Quote:
ma dimmi il mobile è in listellatre di noce?:-)) dalla foto nun se capisce poi tanto bene...lo stucco invece si vede molto chiaramente:-D:-D:-D, tranquillo poi lo carteggia;-) n'altra cosa gliel'hai fatta una struttura di rinforzo metallica:-))? Luigi, quà non ti sfottiamo;-) semplicemente facciamo di peggio!!!:-D:-D:-D |
Quote:
allora il listellare è noce tanganica, la cornice ieri si presentava così (troppo classica la precedente...non mi piaceva) http://s4.postimage.org/1jepyzlgk/Immagine.jpg ma ho pensato di farla montare al contrario...cioè in modo che il piano di appoggio sia tutto in piano appunto e la cornice si veda sotto.....non mi sono spiegato lo so...non mi sono capito neanch'io-41 il mobile ha questo come anima http://s4.postimage.org/1jf9tfrdw/telaio.jpg tubolare 4x4 zincato, come finitura verranno applicate due mani di antiruggine per ferro zincato e due mani di vernice da carroziere:-)) |
Accidenti....la stiamo piantando giù davvero bene eh?!
Complimenti Luigi #25#25#25 |
il ferro zincato fattelo trattare bene altrimenti arrugginisce presto
|
Quote:
|
Quote:
Voi l avete sfrattato(maz & co.) e l abbiamo ritrovato accanto a noi!! :D cmq luigi in bocca al lupo per l avventura!! ;) |
Quote:
spero di non piantarla al piano di sotto-41 Quote:
Quote:
e Maz è un amico vero -28 |
Twister, non per farmi i fatti tuoi, puoi darmi un'idea del costo di un mobile come il tuo???
Io mi sono limitato a pannellare con del normale truciolare laminato un telaio in ferro in quanto un falegname (per di più amico amico, e sopratutto esente da fattura -04-04-04) mi aveva chiesto oltre 750,00 per uno in masselo (non so però di che qualità di legno parlasse) da poi laminare con il colore che più mi piace..... il mio mobile è per una vasca 110*50. |
Quote:
Sto solo dicendo che ti abbiamo ritrovato accanto quella sera quando prima eri da loro! ;) -28 |
Quote:
premesso che sia il fabbro che il falegname sono amici struttura in ferro € 150,00 il legno l'ho acquistato io (pannelli da 2 cm di listellare noce tanganica già tagliati secondo indicazione del falegname) € 165,00 falegname, non abbiamo parlato di soldi prima, ma facendo un paragone col mobile del vecchio acquario che mi ha fatto sempre lui (80*50*80 il mobile ma più complesso) per cui mi ha chiesto 150 €.....credo che per questo non possa chiedermi più di 250,00.......in totale siamo a circa 550,00 euro compresa la minuteria......... la prox sett ti dirò il prezzo esatto che mi chiede ed il costo totale effettivo -28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Allora ti avrò visto sicuramente al camelot..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga...
Ma non si parlava della mia nuova (dis)avventura?-41 Piuttosto rimboccate le maniche....serve forza lavoro!-39 Tutti pronti per il 24!!!!!!!!!!!!!!! Le birre le metto in fresco io ;-) |
dai raga nn ve la prendete per stupidagini o per piccolezze lasciamo correre
|
Apprendo solo adesso questa bellissima notizia, non posso far altro che farti un grande in bocca al lupo :)
Ogni tantu però fatti sentiri........non t'affruntari:-)) Se posso esserti d'aiuto fammi sapere -28 |
Quote:
Per un grande in bocca al lupo....un grosso crepi il lupo! Tranquillo che io mi faccio sentire nun m'affruntu...come chi organizza pizza in riva al mare senza dire niente -28 |
quella del mobile mi è stata molto di aiuto :) io gia possego del telaio in ferro battuto ne approfitto duarante il trasloco per costruirmi anch'io una copertura simile :) e mi costerà meno del tuo :P
il foglio 2.25x1.22 70€ piu il lavoro sui 140€ compreso il lavoro |
ma questi falegnami che vi fanno questi prezzi dove li trovate, 10 anni non ci sono ma quasi che ho fatto fare il rivestimento anche se è un mobile ad incastro ai profilati ma ho speso suo tempo 550euro-04
|
Luigi....ovviamente se serve fammi un fischio...;-)
|
Quote:
Ed è servito più di un foglio da 3,05x180 Quote:
Quote:
Sei lista-41 |
Luugii se hai carne di cavallo e vino lo sai che puoi contare su di me!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |