![]() |
e poi ti puoi vantare di avere una plafo made in california ahhahahah cioè vaa!
|
ma non è la max qualcosa....!?!?
|
no quella ce l'ho io e non è la maxpect
------------------------------------------------------------------------ anche perchè se era quella già mi ero buttato dal balcone e non ero qui a parlare hahahahhaa |
ma come si fa a mettere le taglie???
comunque potrebbero usare dei modelli + carini#06 |
L'avevo detto che c'erano pure le plafo a led (solo che non sono stato capace a trovarle)..... ora dobbiamo cercare le vortech e le tunze!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Facciamo ordine ....
Hanno ordinato(non vogliamo sapere cosa visto che vendono anche bambole gonfiabili) S cocis Savo Ivano Sjoplin Algranati se trova la taglia (e se gli piace il modello) Altri?? mettete la data in cui vi hanno detto cha hanno spedito cosi' vediamo chi prende la sola piu' grossa.... In fondo non credo che nessuno vi denuncerà per incauto acquisto anche se ci sono tutti gli estremi.....:-D:-D:-D |
il mio tracking ha iniziato a funzionare.
|
Quote:
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
ma se alla dogana controllano la merce e vedono che è contraffatta non sono ca... amari??quante posibilità ci sono che accada??e in quali casi??
|
Alla dogana controllano solo il valore per farti pagare l'iva...non vanno nel dettaglio dell'originale oppure no........
|
quanto costa la spedizione???
non la trovo?? seguo con interesse |
quindi non c'è alcun rischio di questo tipo?
|
seguo
|
ho letto vari messaggi di gente che ha comprato e che ha lasciato i feed sul sito
in pratica sono tarocchi, lo dicono i venditori stessi. adesso resta da capire la qualità di questi tarocchi. in pratica se sono veramente cineserie o tarocchi da ingannare i venditori di originali. sarebbe una buona prova far vedere ad un ottico gli occhiali che avete ordinato, per vedere se se ne accorge. voi che dite?? |
io dico che ho speso 10 euro e non mi aspetto la qualità.
|
Se hai un amico ottico puoi anche chiedere se ti dà un'occhiata alle lenti........
Io, che non ne houno, non ci andrei mai ma solo per il fatto di non voler essere preso per fesso anche da lui......;-);-) |
Che siano tarocchi è indubbio, che si debba spendere per una montatura firmata 200 euro è una follia ... montatura non lenti... Quindi mi è difficile stabilire così di primo acchito chi è il fesso :-))
|
Super, sai qual'è il problema???
Sarebbe un pò difficile andare dall'ottico e portargli una montatura e dirgli di montarci su le lenti.... come minimo ti guarderebbe storto! Sarebbe come andare dal meccanico, portargli i pezzi di ricambio e dirgli di montarli. |
Oppure andare dal gommaio con le gomme comprate in rete...
Ma guarda in realtà io già fatto con negozio che lavora molto, non il solito negozietto sotto casa e non mi hanno fatto una piega... E' anche vero che c'è chi non lo fa, comunque tieni conto che guadagnano delle cifre anche sulle lenti da vista e perdere un cliente non è che sia un affare di questi tempi... io non mi farei problemi, tanto di solito le lenti le montano i laboratori. l'ottico fa solo da tramite e ci fa sempre il suo bel ricarico, tanto per cambiare |
Quote:
rompi una lente e dici che la vuoi nuova :-) |
o dici che te li hanno regalati, ma non ti piacciono quelle lenti...
comunque i casio protrek costano ancora troppo.... #07 |
Allora? Sti occhiali come sono?
|
Quote:
|
Si, si, qualcuno li ha ricevuti?????
|
ancora no..... stanno viaggiando.
|
qualcuno li ha già ricevuti -51 :-))
|
non mi funziona neanche più il sito del tracking.... secondo me sono scappati con i soldi #19
|
40 giorni per arrivare!
|
Quote:
|
io li ho acquistati , ma dopo 2 gg. mi arriva l'e-mail , che diceche i soldi non sono stati
riscossi dal venditore . ho preso e gli ho annullato l'ordine . ti fanno il gioco dell ' e-mail doppia . tu compri , paghi pay pal su una e-mail del venditore , poco dopo arriva la fattura dello stesso venditore con un altra e-mail ,su quella che hai pagato non hanno registrato il pay pal , e quindi se non ripaghi sull'altra e-mail non spediscono . praticamente tu hai pagato , su un conto non registrato pay pal , pay p. non lo riconosce e devi stornare la cifra , anche un euro , quando pay p. va a riprendere i soldi che hai pagato tu per ridarteli , loro li anno gia' tolti ,e non ci sono piu' quindi lo prendi dietro............ almeno a me e' capitato cosi' , magari a un altro gli arrivano.....dato che saranno 100 venditori diversi . io sto aspettando ancora l'accredito sulla carta .......al max. ho perso10,00 euro , ma moltiplicato per 10.000 persone ............................... |
miiinchia..speriamo bene allora..io lo scalo dei soldi lo vedo sul conto paypal..#13
|
#e39
|
Via dai... In sostanza e' tutto una fregatura???
|
ma il pagamento accettato e solo paypal?
seguo :-)) |
Se chiedono di procedere al pagamento con metodo dell'invio tramite mail paypal, ma non controllato, allora è meglio evitare
|
secondo me correte troppo con la fantasia e bisogna solo aspettare.
a me risulta spedito, a quest'ora sarà alla dogana |
Quote:
... e poi non pensate che se l'uso di Paypal fosse sistematicamente un abuso ai venditori ne verrebbe tolto l'utilizzo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |