![]() |
Quote:
|
Tornato!
:-D Lo so hanno voluto fare insieme..però è stata una serata simpatica.. Vi cerco una foto decente.. |
Quote:
|
Quote:
|
Voglio vedere quella foto.. Bastano anche le donnine..:-)
|
senza parole....
ala fine come ti sei vestito??? |
Foto;-)
|
foto foto foto ;-)
|
Allora ragazzi, le donnine non c'erano, cioè, c'erano le fidanzate o mogli degli amici degli sposi..comunque, ora vedo se rimedio qualche foto della serata in rete, intanto vi butto li una mia foto, giusto per rendermi "pubblico"..avevo un po una faccia a "caxxo" ma chissà cosa mi stavano dicendo..qua ero in Giamaica,e quello immortalato è uno dei momenti di pioggia (pioveva per 10 - 20 minuti ogni ora)
------------------------------------------------------------------------ anzi ho cambiato idea, ora ne cerco un'altra di foto.. |
.. basta che ti sbrighi....
vogliamo vederti!!!!!!!! |
Intanto beccatevi questa, sono un po coperto, ma dopo ve ne posto un'altra..qua stavo a Manhattan a bermi un caffè di starbucks..
http://s3.postimage.org/368ircq2s/DSCF1028.jpg |
Hypa, ma quello dell'avatar chi è?
|
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..
|
ah ecco perchè te lo sei messo, è babbo bastardo...
:-D |
Quote:
Mi sono sempre chiesto come sono quei caffè nei bicchieroni.. |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
esatto quei caffè non sanno di niente,però ci sono tante polverine magiche da buttarci dentro per insaporirli..io ci mttevo un quintale di vaniglia e se non ricordo male anche cannella...però dopo 14 giorni senza un caffè decente era buono anche quello..comunque da starbucks fanno anche un ottimo espresso, quasi uguale al nostro..in Jamaica invece..il caffè era una ciofeca..facevano la pasta benissimo, ma il caffè proprio no..
Vi posto altre foto, la pima nel giorno del mio matrimonio, nella ltre due stavo in Giamaica. |
*****, ti immaginavo completamente diverso! :-D
nella prima foto che hai postato sei troppo tamarro! :-D ti vogliamo vestito da muratore con la mazza da 10kg in mano! anzi, chissenefrega, vogliamo la foto di tua moglie!! :-D |
:-D sembri un giovanotto di 20 anni
|
:-D Grande Simone! In effetti non sono molto propenso a divulgare immagini della mia faccia..non si sa mai..
Mia moglie non vuole mandare in rete le sue foto, e non ha torto secondo me.. Per le foto vestito da "manovale" me le faccio fare e ve le posto:-D Ps prima che finiscano in giro per tutto il mondo le tolgo va... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
scusa l'ot Hypa hai letto di quello della murena prima che chiudano il post???
|
Visto..come dice Marco, servirebbe la patente per poter tenere animali in casa..
|
secondo me possiamo ancora riconciliarci e aiutare un acquariofilo disperato e tanti pesci che moriranno ;-)
io ho provato, gli ho inviato un mp di scuse... |
secondo me quel post è andato oltre il limite.. scrivo due righe anch'io mi sa..
|
se dovete scrivere cose buone e utili scrivete, altrimenti NO
|
adesso ci penseranno i moderatori a chiuderlo!!
|
scusate eh ma se si può fare pace e avere tra di noi n altro appassionato non è meglio???? Ho chiesto ai mod un po' di tempo per vedere quello che risponde, se si pente è il benvenuto, sennò -d06-d06-d06-d06
|
Hypa quanto lo vendevano il caffè in America?
|
Manu,sai che non mi ricordo? Con i dollari mi sembrava che costasse tutto poco..però mi ricordo che le tazze di starbucks costavano 9,99$..quanto mi manca..
|
Prima o poi ci devo andare..
|
Non ti risparmiare, è una città da visitare, io ci tornerò sicuramente..ti senti a casa..
|
Hypa vai a vedere il post sulla murena....
|
visto..che vuoi fare? Io un tipo così preferisco perderlo che trovarlo..
|
però ci sono rimasto male...... qui siamo come un'unica famiglia, ci dobbiamo aiutare a vicenda....
non possiamo permetterci d'insultarci altrimenti ci auto distruggeremo #06 |
no gli insulti infatti non dovrebbero esserci, personalmente quando vedo una persona arrogante e maleducata preferisco uscire dalla discussione e lasciarlo solo, naturalmente se posso e se non mi attacca personalmente..
Ragazzi vado a tagliare l'erba se parte il trattorino.. Poi non appena vado a fare la cacca vi avverto;-) Che spettacolo! Ancora non posso credere di avere un post su di me:-D:-D:-D Ps ma i mod che fine hanno fatto? Non stanno mica moderando tanto..nella discussione sulla murena non li ho visti, ne tantomeno su questa..che comunque c'è un "acquablog" per i messaggi personali o le discussioni su se stessi.. non che non mi piaccia questo topic, anzi, come già detto lo adoro, e mi piace davvero tanto poter parlare di tutto quello che mi riguarda, ma obiettivamente lo vedo un po poco utile al forum..anche se mi lusinga e mi onora il fatto che questa dicussione esista;-) |
ma hai il trattorino tipo quello con cui gli americani tagliano il prato dove ci si siede sopra?
|
Si è fantastico..della john deere.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..:-D Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle! Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico.. |
Hai fatto la cacca?:-d
|
:-d:-d:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |