![]() |
no, non trafila :-)
|
Quote:
seeeee neofita...c'è ne forrese come te, sei molto meglio tu che altri che ci provano da anni. ;-) |
Grazie Franco, detto da te vale ancora di più! #12#12#12
adesso metto 40 secondi di video in mostra e descrivi, mi dici che ne pensi? ;-) |
Quote:
Quote:
ABBELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D -28-28-28-28-28-28-28 |
Vediamo nel lungo come va.. Certo che ce ne vuole di coraggio a prendere uno skimmer del genere dopo tutto quello che è successo con i fratellini più anziani.
|
Quote:
|
Roby,
le pecche del precedente le conoscevo tutte... sia dal vivo (skimmer di Grostik) che dal web. Quando ho visto che erano state tutte corrette, ho buttato quei 500 euri ;-) |
Quote:
basta pensare ai problemi Tunze con le Nanostream, ATB con le pompe ski, Vortech con le MP40, Hydor con le Koralia ... sono i primi che mi sono venuti in mente ... |
Quote:
|
Seguo con molto interesse!
|
Quote:
|
Paolo non ci aggiorni con un nuovo video ?
|
infatti...dai aggiornaci!!
|
Quote:
questo è quanto Ati sta facendo ora...ho postato lo stesso msg sul post del power cone Quote:
|
Quote:
|
mi vien da ridere.
compro un prodotto..... non funziona un pezzo e mi tocca pagare per avere quel pezzo aggiustato, in più mi si concede gentilmente di tenermi il pezzo mal-funzionante :-D ma io non ho capito, gli avete regalato i soldi ? avete chiesto un favore quando avete COMPRATO lo skimmer o cosa? la garanzia deve coprire questi difetti non fatevi pigliar in giro. |
Se da loro scritture si ammette che c'e un difetto! Allora perché non pretendere il risarcimento a costo zero della nuova pompa?!
In altro caso, se di trattasse solo di miglioria, allora si e' fregati come sempre! Anche in garanzia...... |
forse non è chiaro che con la girante nuova lo skimmer FUNZIONA .... la nuova pompa è un upgrade ;-)
|
ragazzi.....PRONTOOOOOOOO....:-D:-D:-D il difetto della ripartenza è stato risolto....e da tempo ormai.
le nuove giaranti....spedite gratis hanno risolto e lo ripeto definitivamente il problema..... madonna quante parole avemo speso pè sti skimmer...:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ ah ecco....Camillo scusa ho ripetuto non ti avevo letto ;-) |
Ma le giranti che ripartono da quanto stanno girando???
|
1 mese e mezzo la mia ... :-)
|
E le vecchie quando hanno cominciato a dare problemi....
|
ripartenza la mia non ricordo ... ma ad altri praticamente da subito ...
|
diciamo che il 70% dei possessori è stato da subito.....!!
però quelle nuove vanno proprio....e sembra che non si fermino!! |
Ora capisco! :) non avevo letto l'altro topic :)
Grande sig. ATI! :) peccato che ha scelto il nero come colore, avrei preferito un bianco o addirittura color Argento, visto che non esistono in circolazione! :) Domanda: e' dimmerabile l'ultima versione? Sciocca ma figa! |
la pompa ha un potenziometro .... quindi pioi regolare la popenta della pompa ;-)
|
Quote:
Comunque anche avere la possibilità di regolare la potenza, e' cosa grande! |
ma sai perchè è "cosa grande"???
per un semplice motivo...se hai un periodo con un carico organico molto scarso....e magari sei costretto ad alimentare per non far morire di fame i coralli..magari hai montato un 250 su 300 litri che fai?? facile...abbassi la potenza della pompa facendola lavorare di meno.....oppure il contrario e la fai lavorare al massimo ;-) |
Quote:
sbaglio o è l'unico schiumatoio con pompa regolabile ? comunque la cosa lo rende molto flessibile potendolo adattare a diverse condizioni di vasca |
Quote:
|
Paolo come sta andando??novità?
:-) |
Quote:
|
Quote:
Poffo, nessuna nuova, buona nuova!!! ;-) Schiuma regolare, bello scuro e finora non mi ha dato problemi |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
seguo .... #e39
|
basta chiacchiere.........vogliamo video concreti.......e marroni!! :-D
|
grande paooooooolo!!!#25#25
a me arriva a metà luglio assieme a tutto il resto!!! non vedo l'ora di averlo a tratturare in sump!!!!!!#22#22#22#22#22 -28 |
Quote:
|
A mio parere è troppo sensibile alle variazioni di livello in sump.
La pompa si riparte sempre ma non va a regime se superi anche di pochissimo il livello max di 20 cm. in pratica si avvia e poi va in blocco dopo pochi secondi e così via fin quando non ripristini il livello. Al momento lo sto facendo lavorare a 18 cm. di livello e scarico chiuso di 10 giri che dovrebbe esserè quasi metà. Paolo Piccinelli a te come va? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |