![]() |
complimenti per l'evento ,spero il prossimo anno di esserci .
|
Ragazzi, che dirvi, invidia a parte per non esserci stato, sono veramente felice per voi e per la bella esperienza che avete vissuto.
Spero di esserci anch'io il prossimo anno#36# |
cazzarola so' mancato anche sta volta............................però fatece vedè le foto che avete fatto...........
ciao |
Ragazzi....ma mica serve aspettare un'anno per rivederci.....a Cesena mica manca tanto!!!!
|
non posso non unirmi a fare i complimenti a goccia blu e staff di AP veramente eccezzionale, anche maglio dell'anno scorso ( per numero di azienti presenti e per la possibilità di aquistare ottimi è stupendi coralli) unico neo.... i relatori .... troppo bravi.... l'anno scorso (causa di wurdy) mi sono comperato i Kauderni ed ora li sto riproducendo... quest'anno andrò a comperarmi una reflex causa Danilo... e per fortuna sto per finire ingegnerie, che se ancora dovevo decidere l'università... come non andare da Ike a biologia marina... e conoscendo le tasse... quella serebbe stata la spesa maggiore :-D:-D:-D
grazie veramente a tutti... P.S. grazie a federico la sua calma e cordialità è incredibile...come hai fatto a ricordarti uno a uno tutti per ringraziarli con una particolarità ??? |
Quote:
|
Quote:
|
se tutto va bene mi faccio una bella passegiata, ne vale la pena........CESENAAAAAA.......
|
Franco e Paolo, per me è stato solo, credetemi, un grande piacere.
Ho passato veramente due bei giorni in compagnia vostra e di Andrea (vetraio) apprezzando la simpatia e la modestia che Vi contraddistingue. Siete delle belle persone oltre che grandi acquariofili. Un saluto ancora a chi domenica è venuto a vedere la mia vasca, dal simpaticissimo Stesta, al fantastico gruppo dei romani (Poffo,Fred,Bagnino e tutti gli altri) al mitico Massimino (finalmente ho visto la tua meravigliosa vasca) ed al grande Alessandro Sestini (mi fai incazz.are per come con una macchinetta fai le foto meglio di me... ) |
Quote:
la cena e stata meravigliosa e bellissima e squisita di pietanze buonissime sono stati due giorni meraviogliosi che ho passato con tanti amici burloni e pirloni nel senso scherzoso ragazzi siete dei aquariofili di una serieta stupenda nel vostro hobbi e bisogna farvi tanti complimenti e auguri #27#27#27 |
Mi aggiungo alla lunga lista, per complimentarmi innanzitutto con gli organizzatori dell'evento e di tutti quelli che hanno contribuito. E' stato un piacere dare un volto a nomi che hanno " fatto la storia di questo forum ", sia moderatori che utenti, ed e' stato un altrettanto piacere conoscere colleghi, come per esempio Donato e company. Un grazie a tutti astenendomi di fare nomi, per evitare di dimenticare qualcuno e fare magre figure. Leo
|
Grazie alereef vale anche per me anche se mi hai scaturito un Po d invidia per la tu vasca-04 a parte di scherzi complimenti ancora
|
Quote:
E' stato un piacere conoscerti....a presto..........;-) |
Quote:
E si.... siamo stati tutti bravi, siamo intervenuti, senza l'afflusso, i relatori, gli espositori, ecc. ecc. nulla sarebbe potuto essere così come è stato. TUTTE ******* !!!!! Senza di VOI nulla sarebbe neanche cominciato.... nessuno forse immagina neanche lontanamente cosa c'è dietro ad una cosa del genere...tutti vedono solo la 2 giorni.... ma lì c'è la punta dell'iceberg di qualche mese di mazzo, di notti perse, di discussioni per allineare tante capocce e farle lavorare come una sola testa pensante, di imprevisti, di black-out, di danni e riparazioni, di proteste .... e mi fermo per non superare in lunghezza il post di Federico. Quindi io dico.....GRANDI.....E GRAZIE a voi.... non a noi che siamo venuti solo a beneficiare. |
Ivano, altrettanto per me , alla prossima. ;-)
|
Ragazzi, io vi prometto che mi preparerò maggiormente per il prossimo torneo di biliardino !
Così faccio proprio un pò schifo! Grazie a tutti per questo fine settimana, sono cose che fanno benissimo all'acquariofilia e credo che andrebbero ancora più pubblicizzate anche fuori dal nostro settore! ieri sera, mentre andavamo via, c'era gente del posto che chiedeva se fosse chiusa la mostra! In ogni caso non ho mai visto tanti acquariofili tutti insieme! certo, erano quasi tutti allo stand della TECO, ma questo è un'altro discorso.... :-D |
Scusate ragazzi, ma per i " poverelli ", che non sono riusciti a venire ............... avete fatto un po di foto ????? ;-)
|
Quote:
Ci sarà a Cesena??? Ops, vengo con moglie e figli#12#12#12#12 |
Ho 489 foto + 46 video.
Praticamente non sò da dove iniziare #06 |
Quote:
|
ma quanti eravate ?
|
mi associo a tutti i complimenti fatti .. è stata una bella esperienza anche se vi ho partecipato solo al sabato..grande organizzazione da parte di a.p. e dei mitici livornesi,ho avuto il piacere di conoscere della bella gente e grandi acquariofili come dodarocs , ciliaris ed altri di cui non ricordo il nick grazie a tutti ..di cuore...alla prossima..
|
Quote:
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) http://img534.imageshack.us/img534/8863/federicoq.jpg |
Quote:
e a Federico per avermi/ci cazziato tutto il tempo! :-)) |
Ragazzi non sapete quanto vi invidio..e non sapete quanto mi sento uno stronzo a non aver partecipato a questa manifestaz. spettacolare #07:-(:-(
|
Quote:
due giorni stupendi, prodotti e coralli di altissimo livello, e un ringraziamento enorme ai ragazzi di Goccia Blu e a tutto lo staff che si sono fatti un mazzo tanto con risultati lusinghieri... ebbene si, il segreto di Dodarocs è venuto clamorosamente alla luce....ma non è il culo (che comunque non gli difetta per niente), ma la dolcezza che ha nello sguardo...lui i coralli li deve solo guardare e non possono fare a meno di colorarsi..... ..un ringraziamento ulteriore va a Alessandro e Massimino che ci hanno ospitato in casa dandoci la possibilità di ammirare due splendide vasche (per non parlare del fritto a pranzo).... ..Poffo, con te i conti li faccio a quattr'occhi-e62..... ...un abbraccio a tutti quelli che c'erano e pure a quelli che hanno disertato, peggio per voi..... lascio una domanda per tutti: Ma quanto è simpatico Abra?-28 |
rosico moltissimo ma seguo con interesse
|
Sono state 2 giornate fantastiche #25#25
|
Complimenti a tutto lo staff peccato non aver avuto il tempo di conoscervi, sarà per la prossima volta un saluto..........
|
Ciao a tutti, io e il mio amico Nicola (33nummelin...) siamo andati domenica 5 dalla Svizzera e ci siamo trovati molto bene. E' stato bello poter associare i nickname a delle faccie eh eh.
Complimenti per l'organizzazione e per la simpatia e la cortesia che abbiamo potuto trovare. |
Ci volete proprio far penare, a noi che non siamo venuti !!!! -28d#-28d#-28d#
Le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
Guarda che ti vedo anche da qui -35 |
volevate la foto dei romani ?!?..qualcuno si domandava come mai c'avevano affibbiato l'appellativo di "caciaroni ma simpatici" ?!?...questo è quello che è uscito fuori in un attimo di solitudine la sera all'acquario !!! :-D:-D:-D
in ordine di apparizione...Poffo..Fred94..Redpin70..Bagnino !!!! http://s1.postimage.org/2xy6suyf8/er...dei_romani.jpg |
Ragazzi è stata una bellissima esperienza, 2 giorni organizzati alla grande, conferenze interessanti ed impostate in modo da permettere a tutti di capire anche le cose più specifiche e scientifiche, tantissimi appassionati ed amici del forum a cui si è potuto dare un volto...
Grazie in particolar modo ai ragazzi di Livorno per l'organizzazione (Federico in primis per le cazziate! ;-) ), allo staff che mi ha sopportato tutto il tempo, Wurdy ed Abra per avermi impallinato come una quaglia a biliardino, alle tante aziende del settore che non hanno lesinato consigli e risposte ai tanti quesiti che gli ponevo... ognuno a modo suo mi ha lasciato con qualche certezza in più sui prodotti su cui puntare per ottenere il meglio dalle proprie capacità. Un grazie particolare a Raul che non mi ha sbranato! PS: ragazzi se continuate così la TECO alla prossima manifestazione manderà un bodyguard per scortare Alice! :-D -28 |
Un grazie a tutti per le bellissime giornate trascorse e per aver conosciuto diversi nick che conoscevo da tanti anni ma che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo come Benny, Ivano, Jerry, Coco, Ciobtg e tanti altri.
Non so cosa aggiungere di piu a quello che avete già scritto e ringrazio tutto lo staff di Goccia Blu ed AP per la perfetta organizzazione. #25#25 |
Quote:
Quote:
di la verità che ieri ti ho detto come guardarli i coralli per colorarsi;-) ma non svelarlo a nessuno mi raccomando:-D:-D è stato un piacere conoscerti Stefano.:-)) |
tutto questo è fantastico
800/900 km per un fine settimana bellissimo........ l'anno prossimo anche a piedi li faccio per questo evento vi faccio un calcolo
la gente spettacolare che ho conosciuto(e qualcuno che ho riveduto) il luogo della manifestazione la citta' di Livorno e Viareggio-35 le vasche meravigliose di ALEREEF,SEAXBOX,MASSIMINO-:33 la cucina eccezionale#19 le conferenze#25 i prodotti e aziende di qualita'-35 la cortesia degli organizzatori #36# la competenza e professionalita' dei partecipanti#25 e il clima di festa#22#22#22 con il sorriso:-D:-))-34#36#:-D in faccia su ogni singolo PERSONAGGIO/UTENTE/RIVENDITORE tanto da non distinguere facilmente chi vendeva ,chi organizzava ecc.....questo è e dovrebbe rimanere lo spirito giusto per questi eventi. tirate le somme di tutto cio' che ho detto vi posso solo dire: RAGAZZI TUTTO QUESTO SOLO IN DUE GIORNI.........è FANTASTICO GRAZIE A TUTTI-28-28-28 #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 MA IL MIO RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AD ALEREEF CHE è UNA PERSONA STRAORDINARIA ,spero di ricambiare in qualche modo tutto quello che ha fatto per noi. #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
seguo...
|
Gli iscritti se non sbaglio sono stati sui 300....forse 280 circa.
penso che numeri del genere sono veramente invidiabili per un raduno fatto in una cittadina di provincia :-D:-D Mi mancate.#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |