![]() |
Non ho mai avuto il piacere di vedere altri negozi del genere ma #25#25#25#25#25#25#25
|
bel negozio,vedo un bel impianto a led di cui non riconosco i classici produttori.
rinuncia agli hqi o t5 totalmente?.....speriamo che a cotanto look da botique non corrispondono anche i prezzi....aspettiamo x la piena operavita del sito |
... esticazzi ...
ottimo lavoro Andrea ... hai realizzato quello che avevi in mente ... una boutique dei coralli! Quando pensi di essere operativo al 100% ? |
credo che nel giro di 2,massimo 3 settimane sarò operativo...stò attendendo la consegna di diverso materiale.Per quanto riguarda le plafoniere a LED vorrei ringraziare OCEANIC REEF per aver realizzate delle plafo che si coordinano perfettamente con il resto del negozio.
Le vasche dedicate ai coralli SPS saranno illuminate con plafoniere t5 e hqi (le monterò in settimana),mentre tutto il resto con plafo a LED |
il link del sito non è quello ufficiale perchè stanno apportando le ultime modifiche...
|
Complimenti..... ci vedremo presto ;-)
|
Bella storia Andre!;-) #25#25#25
|
complimenti vivissimi... #25
spero di venire presto con le cesoie e.. i soldi... |
MA che bella notizia!!!!!
Ci sei risucito alla fine!!! Grandissimo Andrea!!! Non vedo l'ora di venirti a trovare...non ho capito, ma c'è già un link non definitivo? |
bhè appena apri ci vediamo ciao#25#25#25#25#25
|
azz che lusso!!!! #25
|
Quote:
|
Quote:
|
grande bellissimo negozio .
|
#25#25
|
Io mi son salvato il link tra i preferiti..quando lo cambieranno dacci un segno..
|
non preoccupatevi che appena sarà ok posterò il link giusto...altrimenti basterà cliccare sul banner che metterò sul forum;-)
|
Andre,
ma quando partirai con la commercializzazione? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
figata di negozio.......!!
|
sono molto contento che vi piaccia...purtroppo come alcuni sanno stò impiegando un sacco di tempo per la realizzazione del negozio,ma ne sono davvero orgoglioso in quanto lo stò facendo tutto da solo
|
all'innaugurazione cosa ci offri????? io ci sono
|
All'inaugurazione io ci saaarò. Vengo a bere e magnare :-))
Grande Andre. Complimenti. Davvero bello il negozio. PS : mi raccomando che come sai a me piacciono i molli .... particolari ..... e gli LPS .... i duri li lascio a qualcun altro .... :DD |
porcaccia le foto -05
devo assolutamente passare ......spero domani o dopo di riuscire. |
Complimenti, veramente una partenza alla grande! Mi auguro, come tutti gli altri amici, che tu abbia le migliori gratificazioni sia morali che commerciali dalla nuova avventura intrapresa!
Aspetto con ansia il sito per acquisti on-line. #25#25#25 |
mattè organizziamo una spedizione come al solito ;-)
|
Claro che si
Sent from my iPhone using Tapatalk |
#25#25complimenti e auguri
|
Propio bello Andre ;-)
|
Milangeles, mi aggrego, che mi farebbe davvero piacere rivedere Andre...
|
Quote:
|
come dice fabbri fibra sto negozio è tanta roba.....sembra una sala operatoria...non credevo facessi un negozio del genere....e stupendo ...non ho parole...il sogno di tutti noi...beato te...ma tu sei veramente in gamba ed esperto....grande grande
|
Angelo.......ma scusa cosa vuoi mettere???
pensavo che volessi tenere solo le alghe in vasca #rotfl##rotfl##rotfl# |
Complimenti Andre....davvero ottimo risultato!!!!
In culo alla Balena ;-) Appena parti, passo a trovarti ;-) Algra....che bastard che sei!!! :-D |
Gabri non ti preoccupare.... con la tua seconda di seno ti verremo sempre a trovare! -d01
|
grazie ancora a tutti quanti...e crepi il lupo!!!!
ALGRANATI...Teo se non vieni ti infesto la vasca di zoanthus marroni!!! AQUATICLIFE...grazie Gabri,quando vuoi passare sei il benvenuto;-) |
il locale e' bellissimo Andrea......allora attendiamo il negozio on-line!!!!
|
stupenda partenza appena apri ufficialmente sono li a scegliere qualcosa di super..
|
Quote:
|
Quote:
|
andre reef, ricordati di sistemare il tuo profilo sul Forum in modo tale da venire mappato correttamente sulla lista dei negozianti qui:
http://dovesiamo.acquariofilia.biz/ ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |