![]() |
la parola è cos..ta non ha senso e non la prende...
|
Quote:
-hai un tennista in foto, chi è? o meglio, come si chiama? -hai una scritta sulla maglietta -hai un indizio del codice HTML ;-) |
Quote:
|
no no cucciolo è lettera "O" ... guarda che le lettere le trovi nelle proprietà delle immagini ...
Brontolo --> ? Cucciolo --> O Dotto --> ? Eolo --> ? Gongolo --> ? Mammolo--> ? Pisolo --> ? |
infatti... però se per un motivo che non conosco cambi la o di cuccilo in una a il gioco è fatto.. il senso non l'ho capito però ha funzionato #18
|
Quote:
un aiutino? -20 |
facciamo cosi' rispondi alle domande ok?
Qual'è il NOME del tennista nella foto? (scarica e guarda le proprietà ci trovi il cognome) Cosa c'è scritto sulla maglietta ?? cosa dice il codice HTML ??? |
il mezzo di trasporto trovato.. e con il calcolo che non riesco a collegarlo... #12
|
si, gli indizzi li avevo compresi.....
io non ho mai imparato a raginare poi con il numero delle lettere che compongono le parole.... quindi è proprio quello che mi dice l'html che non riesco a capire..... #12 #07 |
cosa ti dice l'html ;)
|
3,5 x 2....per m3???????????????????????????????????????????????? ??????? #23
|
esatto allora 3,5 x 2 quanto fà ??
|
Passato il 18! Finalmente #22
Che bast....ta però, ci ho perso due giorni #23 |
Visto che avete avuto degli errori nella lettura delle immagini (vedi cucciolo)
Vi consiglio di leggere gli indizi utilizzando questa pagina: http://www.enigmi.net/macandlinux/macandlinux.htm L'ha messa a disposizione lo staff di Enigmi, quindi è lecita, basta scrivere il nome dell'immagine es. cucciolo.jpg cliccare sulla freccia e sotto compare l'indizio in questo caso "a" ;-) |
3,5 x 2 uguale 7
|
ottimo ora ragioniamo ... 7 per 3 solo che stavolta il "per" non è scritto in
termini matematici ... e poi se metti ciò che hai trovato prima vicino al 7 viene fuori qlcs di conosciuto ... |
Quote:
|
grande!!! superato grazie
|
Quote:
Attenzione1 quando leggi l'HTML il carattere deve essere il "courier" che mantiene la stessa spaziatura per ogni carattere, altrimenti non ci arrivi ;-) |
mo ce riprovo ... me vie da piagne ... :-( :-(
|
-.-'
trovato ... ora mi metto a piangere ... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! grazie mille max_2 :-D :-D :-D |
maroonn pure il 19 mi ha incasinato nn poco, proprio nn riuscivo a capire come
stracacchio partire ... poi però l'ho risolto !! ora viaggio nel tempo del 20 !! |
al 20esimo, ho trovato la parola nascosta dall'alba ... e fin qui ok ora cerco su
google nn so per quale motivo ... poi "viaggio nel tempo" ma proprio nn trovo nulla -04 |
io quella del tennista non l'ho capita..... #24
|
x alepri : Cosa hai tovato su google?
Se hai cercato bene dovresti sapere qualcosa in + riguardo al "tempo"... |
Quote:
Frase sulla maglietta = YYY Suggerimento html = ZZZ parola chiave = XXXYYYZZZ + esplicito di cosi' ;-) |
ne convenite con mè che è una gran perdita di tempo?
ho visto che i livelli sono più di 100 #24 |
beh si ... ma di tempo da perdere ce n'è a iosa ... :-D :-))
|
Io sono fermo al 19 non riesco proprio a trovare sta parola -04
Ho provato a partire da qualsiasi lettera dell'alfabeto ma escono tutti termini incomprensibili #23 Non è mi date una dritta? |
N°1 hai usato "il meccanismo di jerry scotti" ??
N°2 hai capito qual'e' la parola di sette lettere da cui devi partire ?? |
Quote:
L'alba del 21 dicembre il raggio di sole va ad illuminare la nicchia ... centra qlcs ??? |
Quote:
N°2 si! la parola per passare alla seconda parte del livello Hai notato che ci sono due tabelle diverse digitando e.....i oppure e.....i? comunque grazie, adesso riprovo |
allora se sai la parola ... scusa ma di quante lettere è ?? e quindi vedi che la tabella
dei numerini si spiega da sola !! |
Ho fatto! a volte il consiglio di caffè e sigaretta serve :-D
Pensa che in poco tempo ho finalmente risolto questo e anche il 20 per oggi basta, domani vediamo il 21 ;-) |
Quote:
|
"tornare indietro nel tempo" ...si riferisce al fatto che il filmato, è un filmato flash
e che quindi è possibile riavvolgerlo ?? No perchè se cosi' fosse ti anticipo subito che sono due giorni che lo sto mandando avanti e indietro come un imbecille passettino per passettino, ma nn riesco a vede nulla :P |
Quote:
Devi proprio tornare indietro nel tempo...e la data ce l'hai! |
E chi l'ha detto che devi tornare indietro?
Devi viaggiare nel tempo, quindi potresti anche andare avanti ;-) La data ce l'hai, e l'anno non conta! perchè capita ogni anno, una volta l'anno ;-) Quali metodi conosci per viaggiare nel tempo con il tuo PC? ;-) |
cambiare la data del mio orologio in winzozz ??
|
mio dio che spettacolo ... alla Indiana Jones !! certo che però so diabbolici !!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |